Visualizza Versione Completa : Alla seconda Triumph direi che può bastare
Andreaebasta
22/02/2021, 12:17
Ci tenevo a mettere in guardia nel caso chiunque avesse intenzione di comprare una moto di merda del genere ..premetto che sono sempre stato un appassionato di Triumph ma con questa ultima chiudo e passo a gente più seria BMW o japponesi..non daranno le stesse emozioni ma almeno non ti lasciano a piedi
Dopo aver penato per un anno con street triple decido di abbandonare dopo aver speso un patrimonio per cercare di ripararla
Ho letto di questo problema in vari forum.." inserisco la chiave si accende tutto quadro luci ecc ma non arriva la corrente all iniezione per accendere il motore tutto questo poi randoom a volte lo fa a volte no quindi ti puo' capitare che a volte parti poi vai al benzinaio e quando pensi che si riaccende arriva la sorpresa 💩"
Bè a me è capitato con tutte e due le Triumph che ho comprato nuove di pacca street triple 5 anni fa e adesso con street twin 2018
Stanco della situazione ho indagato a fondo e ho scoperto essere un problema molto diffuso a causa degli impianti elettrici che sono costruiti totalmente in India
Complimenti alla Triumph
Unica Risoluzione del problema se vi va è il cambio totale del cablaggio dell' impianto elettrico non perdete tempo a fare altro
Spero di esservi stato utile
Tutto qui un saluto
Sugli impianti elettrici ed elettronici gli inglesi devono fare ancora tanta strada.
Quando impareranno sarà tardi.
:sad:
Ciao.mi dispiace. Io ho una Street Triple 765 da due anni e non ho avuto il benché minimo problema
Il problema è che se ti capita un modello sfigato, sei fottuto.
Non si ripara.
Per fortuna la percentuale per capitarci dentro è bassa (non bassissima).
:blink:
Desmonio
22/02/2021, 12:45
Due indizi fanno una prova... però dai... almeno non perdeva bulloni per strada :oook:
frenkyspeed
22/02/2021, 12:52
Ah ecco...e pensare che hanno trovato un caso al mondo di streetfighter che ha avuto un problema risolto in garanzia ...
Desmonio
22/02/2021, 12:53
Ah ecco...e pensare che hanno trovato un caso al mondo di streetfighter che ha avuto un problema risolto in garanzia ...
TTATE BBONIIIIIIIIIIIII!!!!
2877paolo
22/02/2021, 14:50
Ciao...
ciao cosa? :blink: ma l'hai almeno letto cos'ha scritto? :incaz:
è più affidabile la mia Moto Morini [emoji16][emoji573]
Speed Demon
22/02/2021, 17:52
Mio cugino una volta è caduto dalla moto, si è tolto il casco e gli si è aperta la testa........ i mezzi sfigati esistono di qualsiasi marchio, a me sono capitate per ben 2 volte delle gomme Pirelli fallate, io ormai non riesco più a fidarmi ma non sconsiglio a nessuno di montarle perchè in Pirelli non sanno fare gomme......
Ah ecco...e pensare che hanno trovato un caso al mondo di streetfighter che ha avuto un problema risolto in garanzia ...Ha parlato di BMW, lo hai avvertito delle pinze freni "pisciaolio"? [emoji849]
al primo cardano sgranato in sorpasso o alla prima forcella persa per strada, magari in curva, si ricrederá [emoji16]
meglio una giappo a questo punto [emoji6]
macheamico6
22/02/2021, 18:50
il modello sfigato puo' capitare,
ma se a uno capita addirittura su due moto allora non sono le moto le sfigate
Speed Demon
22/02/2021, 18:56
il modello sfigato puo' capitare,
ma se a uno capita addirittura su due moto allora non sono le moto le sfigate
Anche io ho pensato la stessa cosa, ma non volevo essere troppo maligno....
frenkyspeed
22/02/2021, 19:51
Bmw no in effettI...rapporto qualità prezzo pessimo ....come dice duncan quelle pinze pisciaolio...
Allora:
l'utente che ha iniziato la discussione sta avendo problemi con Triumph da 5 anni però decide di scriverlo solo ora, questo è il suo primo e finora unico post.
Dice che il problema deriva dall'impianto elettrico che secondo lui è costruito in India, a me risulta che Triumph abbia centri di produzione in Thailandia.
L'utente evidentemente non è informato che tutte le case motociclistiche operano allo stesso modo, tutte producono dove costa meno farlo, anche i marchi più blasonati e ciò non vuol dire che i prodotti siano scadenti.
Sono dieci anni che compro e guido esclusivamente Triumph, ho da poco ordinato la mia quarta moto, e sono soddisfattissimo sotto ogni aspetto.
Il fatto che a lui sia capitato due volte lo stesso problema, mi fa essere d'accordo con chi pensa che non si tratti di due moto sfigate ma.......
frenkyspeed
23/02/2021, 06:39
Sarà lui che manomette il sistema elettrico...
e tra l'altro é il suo primo ed unico messaggio...
2877paolo
23/02/2021, 08:48
e tra l'altro é il suo primo ed unico messaggio...
perché è di poche parole :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
sinceramente, toccando ferro, io è tre stagioni che uso la mia Tiger 1050 del 2010 e non ho mai avuto nessun problema di quelli conosciuti (indicatore serbatoio, moto a caldo non parte, statore, ecc.) in 40 anni di moto sono rimasto a piedi solamente 2 volte sempre con la CB100R Honda.
Può capitare la moto sfigata (mio cognato con una BMW F850 era sempre a piedi e la data via dalla disperazione) però due dietro fila posso capire l'incazzatura e che cambi brand anche perchè non c'è due senza tre...
utente sparito? 1 messaggio e poi il nulla [emoji23]
manetta scarsa
25/02/2021, 20:20
invito tutti a fare rappresaglia su qde e sul forum dei bulloni smarriti:biggrin3:
qde no dai, come picchiare un vecchio mentre caga [emoji16]
Deve anche essere malato
:laugh2:
sinceramente, toccando ferro, io è tre stagioni che uso la mia Tiger 1050 del 2010 e non ho mai avuto nessun problema di quelli conosciuti (indicatore serbatoio, moto a caldo non parte, statore, ecc.) in 40 anni di moto sono rimasto a piedi solamente 2 volte sempre con la CB100R Honda.
Può capitare la moto sfigata (mio cognato con una BMW F850 era sempre a piedi e la data via dalla disperazione) però due dietro fila posso capire l'incazzatura e che cambi brand anche perchè non c'è due senza tre...
La CB100 aveva problemi, la 1000 no :laugh2:
Ovviamente scherzo.
Sono tutti mezzi elettromeccanici e se va di lusso vanno sempre, altrimenti ti piantano lì. Io ho paliato con una tessera aci che uso come amuleto e finora ha funzionato. :laugh2: e spero anche dopo...
10 anni di Speed e sempre tutto ok, preso una Z1000SX lo scorso anno (ma la Speed al momento non la mollo) e dopo 4000 km(che la moto aveva già) il cannotto aveva un gioco da paura (eh vabé) e mi ha acceso la spia motore per il sensore di marcia inserita... tutto relativo.
[QUOTE=Marconi;7668508]La CB100 aveva problemi, la 1000 no :laugh2:
:botteee::botteee::risatona::risatona::risatona: