Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Barre paramotore
Buongiorno ragazzi sabato ritiro la mia Tiger 800 del 2013, voglio prendere delle barre paramotore di quelle che coprono sia carene che carter, cosa mi consigliate?
StephenB63
23/02/2021, 08:41
Io sul modello xrt 2019avevo le sw motech che hanno protetto abbastanza considerando la botta.
Moto venduta per telaio storto ma il serbatoio non ha subìto danni rilevanti
Ovviamente si spera non servano mai, tuttavia ... shit happenshttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210223/412f19819fdcf1a50ffd038ff1cd1824.jpg
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Hollywood81
23/02/2021, 08:48
Io sul modello xrt 2019avevo le sw motech che hanno protetto abbastanza considerando la botta.
Moto venduta per telaio storto ma il serbatoio non ha subìto danni rilevanti
Ovviamente si spera non servano mai, tuttavia ... shit happenshttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210223/412f19819fdcf1a50ffd038ff1cd1824.jpg
Vedere una moto cosi a terra, mette tristezza.
ps il: moto venduta perchè il telaio si era storto, andrebbe spiegata meglio.. detta cosi sembra che tu abbia tirato la sola a qualche d'uno
StephenB63
23/02/2021, 08:50
Tranquillo, venduta sfasciata a chi ha fatto il recupero con tanto di preventivo di riparazione ...
Non tiro sole
Sto vedendo le heed mi sembrano interessanti ed ho visto si trovano usate le originali ma non ho capito se coprono anche la parte alta delle carene
le originali ma non ho capito se coprono anche la parte alta delle carene
Io ho sempre è solo montato, sulle mie 3 Tiger 800 XC o XCA le originali ; non sono caduto molto in OR (e mai per strada "sgrat....sgrat..." :) ), ma quelle poche volte che sono caduto (5-6?!) , la moto, non ha mai riportato danni alla carrozzeria (serbatoio o altro)....ora....che sia solo questione di fortuna o...meno...non sò ; "ma questo è quanto" ;)
Io ho sempre è solo montato, sulle mie 3 Tiger 800 XC o XCA le originali ; non sono caduto molto in OR (e mai per strada "sgrat....sgrat..." :) ), ma quelle poche volte che sono caduto (5-6?!) , la moto, non ha mai riportato danni alla carrozzeria (serbatoio o altro)....ora....che sia solo questione di fortuna o...meno...non sò ; "ma questo è quanto" ;)
posso confermare...2 cadute in offroad e una scivolata su strada a bassa velocita e il serbatoio non ha un graffio...qualche riga la mini carena sinistra perche scivolando son finito nel fosso e ho arato con il paraserbatoio la terra...ma protezione eccellente
...qualche riga la mini carena sinistra
Che tra l'altro costa pochissimo (verniciata naturalmente).
[emoji6]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Che tra l'altro costa pochissimo (verniciata naturalmente).
[emoji6]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Buono a sapersi, grazie!
Bassman 50
24/02/2021, 07:27
Criptico...
bottazzi
24/02/2021, 13:27
Buongiorno ragazzi sabato ritiro la mia Tiger 800 del 2013, voglio prendere delle barre paramotore di quelle che coprono sia carene che carter, cosa mi consigliate?
Ci sono anche le Outback Motortek: https://outbackmotortek.it/prodotto/triumph-tiger-800-barre-di-protezione/
lucalive
24/02/2021, 18:34
ma come marchio Outback Motortek è da considerare buona ?
bottazzi
25/02/2021, 09:04
ma come marchio Outback Motortek è da considerare buona ?
Direi proprio di si, guarda che test fanno sulle barre...https://www.youtube.com/watch?v=gZlDeoX7bw4
Maaaa, quindi?! Rajah....hai deciso per qualche soluzione?!
Quale?
FICHI non ho deciso ma sono orientato su heed mi danno più protezione mi sembra, cmq sabato la ritiro e vedo sola bene decido, ma credo salti al mese prossimo oramai tutto insieme non si può
FICHI non ho deciso ma sono orientato su Heed a vederlo mi dà più protezione, cmq sabato ritiro la moto e guardandola capirò meglio, ma credo salti al mese prossimo tutto insieme non se po🤣🤣
Come detto preso le Heed e montate, coprono tutto avevo il timore che alla vista rovinassero l'estetica ma devo dire mi piacciono molto sembra proprio più cattiva, PS montaggio abbastanza semplice ho solo sudato per la sostituzione del bullone del telai che non voleva più avvitarsi