Visualizza Versione Completa : CASCO JET BELL RIOT Vs NOLAN N21
gentleman93
26/02/2021, 09:56
Buongiorno , con l'avvicinarsi della bella stagione devo acquistare un nuovo casco jet per la mia Street Twin , sono indeciso se acquistare il BELL RIOT (sarebbe il custom 500 con visiera) Oppure il Nolan n21.
Quale mi consigliate come qualità e sicurezza?
Penso che il Bell mi faccia il testone ma la sicurezza prima di tutto , se avete altri caschi da consigliarmi (sempre Jet/vintage) fatevi avanti.:dubbio:
Grazie.
Marco010
05/03/2021, 00:21
Buongiorno , con l'avvicinarsi della bella stagione devo acquistare un nuovo casco jet per la mia Street Twin , sono indeciso se acquistare il BELL RIOT (sarebbe il custom 500 con visiera) Oppure il Nolan n21.
Quale mi consigliate come qualità e sicurezza?
Penso che il Bell mi faccia il testone ma la sicurezza prima di tutto , se avete altri caschi da consigliarmi (sempre Jet/vintage) fatevi avanti.:dubbio:
Grazie.
Per accompagnare la tua moto vedrei molto bene questo: https://www.nolan.it/it/caschi-jet/n21-visor nel modello Avant Garde col. 77
BarelySober
05/03/2021, 04:49
Vedi anche Caberg..
gentleman93
05/03/2021, 10:04
molto bello sto valutando anche questo
Ma come qualità e sicurezza , è migliore NOLAN o BELL?
Marco010
05/03/2021, 10:43
Ad onor del vero non conosco Bell; Nolan li indosso da tutta la vita e non mi hanno mai deluso!!! Al momento ho un N100-5 ed un N40-5 (jet) e ne sono soddisfattissimo. Poi c'è da dire che ognuno ha la sua "capa" che si adatta meglio ad un marchio piuttosto che ad un altro..........., bisogna provare insomma!!!
Ciao non credo che il Bell faccia la testa grossa ma se vuoi un casco piccolo e figo vai di Dmd
Io feci un post inerente i caschi jet vintage, se ti interessa consultarlo!
Ciao io ho acquistato da poco un ls2 casco spagnolo, eccolo
271222
qualità /prezzo ottimi......ciao
https://ls2helmets.com/it/
Credo che il Bell R/T esista anche a “calotta piccola” per evitare appunto “l’effetto testone”.......... ci sarebbero anche i Davida sono ottimi caschi e rifiniti anche meglio dei Bell peṛ credo che siano solo a calotta grande.