PDA

Visualizza Versione Completa : forum ufficiale triumph?



laqi
19/07/2007, 11:20
ma questo è il forum ufficiale della triumph?

Misha84
19/07/2007, 11:21
me lo chiedo anche io..

Cancer™
19/07/2007, 11:24
potrebbe.... dato che non esiste piu' il forum ufficiale..

laqi
19/07/2007, 11:26
ok

Misha84
19/07/2007, 11:26
potrebbe.... dato che non esiste piu' il forum ufficiale..
perchè non esiste +?? che fine ha fatto??

giampippi
19/07/2007, 11:31
ma questo è il forum ufficiale della triumph?

A ke pro questa domanda?
Ufficiale o no secondo me sono più importanti le risposte alle mie domande e la qualità dell'utenza! :wink_:

laqi
19/07/2007, 11:34
per questo lo chiedo
non credo che una marca come triumph lasci girare così il proprio forum ufficiale
no polemica ma solo domande gianpippi ok?

valterone
19/07/2007, 11:48
per questo lo chiedo

non credo che una marca come triumph lasci girare così il proprio forum ufficialeno polemica ma solo domande gianpippi ok?

:ph34r::ph34r:Purtroppo l'hanno lasciato girare molto peggio di così......:ph34r::ph34r:

joeblack79
19/07/2007, 11:51
no questo non e' il forum ufficiale di mamma triunz...

lo era quello di triumph milano, ma Lupano ha deciso di chiuderlo questo inverno

votalele
19/07/2007, 11:52
Caratteristica di un forum aperto quale questo è che chiunque ci si iscrive e poi , rispettando le regole stabilite, può dire ciò che più gli aggrada.
Quindi non c'è nessuno che può sindacare se hai o meno una triumph o tantomeno se dici cose intelligenti (e infatti io continuo tranquillamente ad esserci):biggrin3:
Comunque nonè il forum ufficiale.( per fortuna):wink_:

Cancer™
19/07/2007, 11:57
scusa ma in un forum ufficiale cosa dovrebbe esserci? bisognerebbe darsi del lei?
qui le regole ci sono e vengono rispettate.
sicuramente non sono i vari scambi di opinione, battute o due foto a renderlo una schifezza.

anzi trovo questo forum, molto bello, con persone molto simpatiche, organizzato molto bene e ben sorvegliato da persone che applicano il regolamento volta per volta valutando il singolo caso e non applicando le regole senza avere lo scrupolo di capire cosa e' successo!
:D:D:D:D:D

pace amore e trecilindri

Dum55
19/07/2007, 12:05
scusa ma in un forum ufficiale cosa dovrebbe esserci? bisognerebbe darsi del lei?
qui le regole ci sono e vengono rispettate.
sicuramente non sono i vari scambi di opinione, battute o due foto a renderlo una schifezza.

anzi trovo questo forum, molto bello, con persone molto simpatiche, organizzato molto bene e ben sorvegliato da persone che applicano il regolamento volta per volta valutando il singolo caso e non applicando le regole senza avere lo scrupolo di capire cosa e' successo!
:D:D:D:D:D

pace amore e trecilindri

Ti quoto al centopeccento...
;)

ALBY
19/07/2007, 12:31
scusa ma in un forum ufficiale cosa dovrebbe esserci? bisognerebbe darsi del lei?
qui le regole ci sono e vengono rispettate.
sicuramente non sono i vari scambi di opinione, battute o due foto a renderlo una schifezza.

anzi trovo questo forum, molto bello, con persone molto simpatiche, organizzato molto bene e ben sorvegliato da persone che applicano il regolamento volta per volta valutando il singolo caso e non applicando le regole senza avere lo scrupolo di capire cosa e' successo!
:D:D:D:D:D

pace amore e trecilindri


Quoto 100x100

giorgiorox
19/07/2007, 12:34
scusa ma in un forum ufficiale cosa dovrebbe esserci? bisognerebbe darsi del lei?
qui le regole ci sono e vengono rispettate.
sicuramente non sono i vari scambi di opinione, battute o due foto a renderlo una schifezza.

anzi trovo questo forum, molto bello, con persone molto simpatiche, organizzato molto bene e ben sorvegliato da persone che applicano il regolamento volta per volta valutando il singolo caso e non applicando le regole senza avere lo scrupolo di capire cosa e' successo!
:D:D:D:D:D

pace amore e trecilindri
GRANDISSIMO!!!!:supremo:


A ke pro questa domanda?
Ufficiale o no secondo me sono più importanti le risposte alle mie domande e la qualità dell'utenza! :wink_:
GRANDISSIMO!!!!:supremo:

Io personalmente mi ci trovo molto bene, ci sono delle persone fantastiche e altre (per fortuna la minoranza) che preferisco evitare per limitare al minimo le polemiche... è uno spaccato di vita, sarebbe irreale il contrario.
Per i consigli tecnici trovi praticamente tutto ciò che vuoi e vi sono ragazzi molto ferrati in materia....
Per quanto riguarda i moderatori, nulla da eccepire, probabilmente al loro posto non farei altrettanto bene il mio mestiere...

Si respira un bel clima ed io non lo cambierei con nessun altro forum di Triumph, sia esso ufficiale o ufficioso...

Fiero di farne parte:wink_::rolleyes::biggrin3:

VonRichthofen
19/07/2007, 13:07
ufficiale o no,ciò che conta è la qualità dei contenuti....e qui mi pare che sia notevole.

Cancer™
19/07/2007, 13:13
io non lo cambierei con nessun altro forum in assoluto..
e' attivo, e si parla molto spesso di moto anche nella sezione creata per il cazzeggio e il pettegolezzo..


e i contenuti, concordo con VonRich ci sono..


vorrei anche far notare che in un forum incasinato non si troverebbero persone che fanno gruppo contro chi ne parla male..

:biggrin3::biggrin3:

votalele
19/07/2007, 13:14
....il girone dei bannati....:risate2::risate2::risate2:

LAZAVORRINA
19/07/2007, 13:17
http://img261.imageshack.us/img261/9784/miglioripg9.gif (http://imageshack.us)
http://img261.imageshack.us/img261/9784/miglioripg9.gif (http://imageshack.us)http://img261.imageshack.us/img261/9784/miglioripg9.gif (http://imageshack.us)http://img261.imageshack.us/img261/9784/miglioripg9.gif (http://imageshack.us)http://img261.imageshack.us/img261/9784/miglioripg9.gif (http://imageshack.us)

GREG
19/07/2007, 13:18
questo è molto meglio fidati.... benvenuto!

Cancer™
19/07/2007, 13:20
questo è molto meglio fidati.... benvenuto!

confermo.. :coool:

natan
19/07/2007, 13:23
per questo lo chiedo
non credo che una marca come triumph lasci girare così il proprio forum ufficiale
no polemica ma solo domande gianpippi ok?

Ogni forum, anche i più seri, dovrebbero avere una pagina da lasciar girare a ruota libera, civilmente, ben inteso. Non vedo perché una marca come Triumph non permetterebbe un Bar di triumphisti.
Se devo essere sincero il tuo intervento mi da tanto da suora di clausura, senza offesa alcuna alle rispettabili suore citate.:wink_:


scusa ma in un forum ufficiale cosa dovrebbe esserci? bisognerebbe darsi del lei?
qui le regole ci sono e vengono rispettate.
sicuramente non sono i vari scambi di opinione, battute o due foto a renderlo una schifezza.

anzi trovo questo forum, molto bello, con persone molto simpatiche, organizzato molto bene e ben sorvegliato da persone che applicano il regolamento volta per volta valutando il singolo caso e non applicando le regole senza avere lo scrupolo di capire cosa e' successo!
:D:D:D:D:D

pace amore e trecilindri
tutto il mio sostegno a quanto hai scritto :yess::yess::yess:


A ke pro questa domanda?
Ufficiale o no secondo me sono più importanti le risposte alle mie domande e la qualità dell'utenza! :wink_:

sostengo ad oltranza.:biggrin3:


ufficiale o no,ciò che conta è la qualità dei contenuti....e qui mi pare che sia notevole.
Anche a me sembra di essere capitato in un forum di tutto rispetto. Tanto rispetto che riesco a dialogare anche con coloro che non la pensano come me, e questo é uno dei pregi migliori che un forum possa avere.:wink_:


GRANDISSIMO!!!!:supremo:


GRANDISSIMO!!!!:supremo:

Io personalmente mi ci trovo molto bene, ci sono delle persone fantastiche e altre (per fortuna la minoranza) che preferisco evitare per limitare al minimo le polemiche... è uno spaccato di vita, sarebbe irreale il contrario.
Per i consigli tecnici trovi praticamente tutto ciò che vuoi e vi sono ragazzi molto ferrati in materia....
Per quanto riguarda i moderatori, nulla da eccepire, probabilmente al loro posto non farei altrettanto bene il mio mestiere...

Si respira un bel clima ed io non lo cambierei con nessun altro forum di Triumph, sia esso ufficiale o ufficioso...

Fiero di farne parte:wink_::rolleyes::biggrin3:

quoto, anch'io mi ci trovo molto bene. :biggrin3:

laqi
19/07/2007, 14:46
grazie

Ghino
19/07/2007, 14:54
Ti quoto al centopeccento...
;)

Tu c'hai propio ragione hai fatto molto bene nel quotare . . . :D
Godiamoci il tutto finchè dura . . . .:ph34r:

natan
19/07/2007, 20:22
grazie
prego! Ma non prendertela, qui si dicono le cose che si pensano ma alla fine non c'é malizia. :wink_:

corra
19/07/2007, 20:37
NATAN,TI QUOTO ALLA STRAGRANDE COME AL SOLITO,TU CHE METTI SU CARTA,PARDON,VIDEO QUELLO CHE PENSO IO,non parlo di ste cose con mia moglie sennò comincerei a preoccuparmi!

kiter
19/07/2007, 20:46
NATAN GRANDE COME SEMPRE !!!

non sarai un'entità virtuale?
lo sapremo solo a settembre al grande evento interplanetario:

IL RADUNO OVER 40 !!

natan
19/07/2007, 21:00
A questo punto, a settembre, non potrò che deludervi, amici miei,

Fulvioz
19/07/2007, 21:26
Tu c'hai propio ragione hai fatto molto bene nel quotare . . . :D
Godiamoci il tutto finchè dura . . . .:ph34r:

We uccello del malaugurio vai a svolazzare da un'altra parte... :dry:

:tongue::tongue::tongue:

Logan
19/07/2007, 21:33
Appena arrivato ma devo dire che per il momento mi sono trovato bene......
e alla fine cosa importa se è ufficiale o ufficioso, l'importante e che funzioni bene e su questo, visti i commenti precedenti, non ci sono molti dubbi:yess::yess:

giorgiorox
20/07/2007, 07:52
Se devo essere sincero il tuo intervento mi da tanto da suora di clausura, senza offesa alcuna alle rispettabili suore citate.:wink_:


quali, quelle che vanno in giro in bicicletta nel cortile senza sella????:biggrin3::wink_:

natan
20/07/2007, 09:15
quali, quelle che vanno in giro in bicicletta nel cortile senza sella????:biggrin3::wink_:
No, non quelle:wink_:

giorgiorox
20/07/2007, 10:10
allora le Figlie di Maria...
che sono le prime a darla via?:wink_:

Cancer™
20/07/2007, 10:13
allora le Figlie di Maria...
che sono le prime a darla via?:wink_:

ahahah

che artista .. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

giorgiorox
20/07/2007, 10:27
o le Carmelitane... tutte gran ...(cer)botta..

Cancer™
20/07/2007, 10:30
o le suore di clausura che per ogni buco trovan la serratura??

laqi
20/07/2007, 14:23
formate un gruppo ben unito e si apprezza

Ghino
20/07/2007, 14:31
allora le Figlie di Maria...
che sono le prime a darla via?:wink_:


ahahah

che artista .. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


o le Carmelitane... tutte gran ...(cer)botta..


o le suore di clausura che per ogni buco trovan la serratura??

Siamo ai limiti del regolamento per questa volta chiudo un'occhio.......
èh :dry:

Cancer™
20/07/2007, 14:33
Siamo ai limiti del regolamento per questa volta chiudo un'occhio.......
èh :dry:

cosi????? :wink_:

laqi
20/07/2007, 15:11
per chi non parte del vostro gruppo non è facile capirvi

Muttley
20/07/2007, 15:17
per chi non parte del vostro gruppo non è facile capirvi

tu stai connesso e leggici spesso vedrai che figata .... e mi raccomando cerca di partecipare ai moto-incontri che ogni tanto ....scusa ... ogni sempre ci sono nelle varie zone d'italia .... qui dentro ti farai tanti amici :wink_::wink_:

Ghino
20/07/2007, 15:49
cosi????? :wink_:

No cosi http://www.lulu.com/items/volume_29/457000/457862/1/preview/promo_457862.jpg

:D

Medoro
20/07/2007, 15:56
Io vi metterei fuoco dal primo all'ultimo
e ho dei soggetti da far fuori prima

natan
20/07/2007, 15:57
Io vi metterei fuoco dal primo all'ultimo
e ho dei soggetti da far fuori prima

Io mi ritiro dal gioco, troppo grezzo.:sick:

Medoro
20/07/2007, 16:00
Io mi ritiro dal gioco, troppo grezzo.:sick:
non l'ho capita:blink:

Ghino
20/07/2007, 16:02
Palledoro sei sempre il solito violento . . .
Basta me ne vado. ....
Ma ti pare il modo di trattare o interagire con un nuovo utente . . . .
Ma roba da matti !!!!

Medoro
20/07/2007, 16:06
Palledoro sei sempre il solito violento . . .
Basta me ne vado. ....
Ma ti pare il modo di trattare o interagire con un nuovo utente . . . .
Ma roba da matti !!!!
Violenza è una parola che non conosco:wink_:
non volevo trattare male il nuovo utente ci mancherebbe
in genere mi sfogo sui vecchi:biggrin3:
magari avrei dovuto mettere le faccine??????
ma se non quoto qualcuno mi dimentico di cliccare quota e vado alla risp rapida

scusate


vi odio io vi metterei fuoco:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


mi avete rubato il tempo e lo fate ogni giorno

votalele
20/07/2007, 17:51
tu stai connesso e leggici spesso vedrai che figata .... e mi raccomando cerca di partecipare ai moto-incontri che ogni tanto ....scusa ... ogni sempre ci sono nelle varie zone d'italia .... qui dentro ti farai tanti amici :wink_::wink_:

e sono ragaaazziiii :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

laqi
20/07/2007, 21:40
continuo a non capire il vostro modo di fare
sicuramente nasce da amicizie ma non traspare

natan
20/07/2007, 23:12
continuo a non capire il vostro modo di fare
sicuramente nasce da amicizie ma non traspare

Cosa, precisamente, ti lascia perplesso?

laqi
21/07/2007, 07:17
è come se fosse un circolo chiuso fatto di battute vostre
no polemica
solo per capire

Medoro
21/07/2007, 07:44
è come se fosse un circolo chiuso fatto di battute vostre
no polemica
solo per capire
non è un circolo chiuso ti ci abituerai pian piano
capirai con chi si puo scherzare chi è piu suscettibile,chi magari è meglio "evitare"
un po come la vita normale anche qui c'è quello che ti sta un po sulle palle
e anche vero che molti ragazzi del forum si conoscono anche nella vita reale,e questo aiuta,ma il resto è tutto spontaneo e frutto dell'assidua frequentazione del forum


ricorda sempre di mettere le faccine quando scherzi o vuoi far intendere qualcosa che con la semplice letture non si capisce:coool::coool:

laqi
21/07/2007, 07:47
grazie
siete tantissimi e quindi è anche normale sentirsi a disagio all'inizio

giorgio bona
21/07/2007, 08:04
guarda...io scrivo dalla lontana cina ed ancor non vengo preso in considerazione...:blink:....e' un mondo difficile...:tongue:
non demorder!!!:wink_:

Medoro
21/07/2007, 08:08
guarda...io scrivo dalla lontana cina ed ancor non vengo preso in considerazione...:blink:....e' un mondo difficile...:tongue:
non demorder!!!:wink_:
ma smettila:dry:
che hanno aperto anche un post il periodo che latitavi x sapere che fine avessi fatto:coool::coool::coool:
sei sempre nei nostri pensieri
io ogni mattina mi alzo e penso chissa oggi giorgio che ha fatto a lavoro o che sta facendo di bello:tongue::tongue:

giorgio bona
21/07/2007, 08:13
ecco...e quando lo fanno non fanno altro che sfotterti!!!:tongue:
grazie medoro...poi ti mando il vaglia per le spese!!:tongue:

Medoro
21/07/2007, 08:25
ecco...e quando lo fanno non fanno altro che sfotterti!!!:tongue:
grazie medoro...poi ti mando il vaglia per le spese!!:tongue:
ti do il mio num di post pay:biggrin3::biggrin3:

laqi
21/07/2007, 08:32
ma un estraneo come dovrebbe inserirsi in scambi di battute come questo?
no polemica
per capire

Medoro
21/07/2007, 08:39
di una cazzata su giorgio perche io sono suscettibile:tongue::tongue:
e poi si inizia come quando sei con i tuoi amici
devi essere te stesso il più naturale possibile

fede_hunk
21/07/2007, 09:01
no ha tutti i torti comunque... anche chi è qui da tanto ma non riesce ad essere connesso x leggere può avere problemi di comprensione su battute ammiccamentie riferimenti a fatti/cose/persone/fatti....

(parlo di me)

laqi
22/07/2007, 20:33
grazie fede è quello che volevo dire

giampippi
22/07/2007, 23:22
ma un estraneo come dovrebbe inserirsi in scambi di battute come questo?
no polemica
per capire

Per inserirti potresti partecipare ad un'evento organizzato dal forum!
Già una semplice cosa sarebbe aggiungere nella tua skeda personale, la tua provenienza! :wink_:

fede_hunk
23/07/2007, 08:08
gli eventi sono quella cosa che sicuramente fanno gruppo... ma se non puoi/riesci a partecipare.. sembra di essere "escluso" poi sul forum.
non si fa con cattiveria.. viene naturale.
se ti vedi con 10 persone al t - day è normale che scrivi maggiormente con queste e ti riferisci ad accadimenti passati. quando queste comunicazioni diventano troppo fitte.. chi non capisce si sente escluso, chiude il post e cerca qualcosa di + comprensibile.. tutto normale.
non sono accuse verso nessuno e ripeto che è normale.

Rix
23/07/2007, 08:24
bastardi............................anch'io mi sento escluso............................:cry::cry::cry:..............cattivi..............................................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....................cmq alla prima occasione,che posso,mi unisco ad un vostro gruppo e vi faccio un pò ridere............................:wink_:

Skid
23/07/2007, 09:24
Per me è una tonnara!
E questa la capisce solo chi frequenta il forum di Soloenduro... ;-D

fede_hunk
23/07/2007, 09:31
per me andiamo ot. chiudo.
baci!

laqi
23/07/2007, 10:04
avete letto la discussione sulla ###### di quel pambie?

Conte Max
23/07/2007, 10:20
avete letto la discussione sulla ###### di quel pambie?

pampie....gia' e' un nick da dementi...se lo storpi non ne usciamo piu'....che intendi per ####### ????

tonidaytona
23/07/2007, 10:52
gia'...che intendi??

parlar del pampie...senza conoscerlo...e' un po' come fare le bolle di sapone con la nitroglicerina.
ammesso che si riesca!!

saluti:biggrin3:

giampippi
23/07/2007, 11:49
gli eventi sono quella cosa che sicuramente fanno gruppo... ma se non puoi/riesci a partecipare.. sembra di essere "escluso" poi sul forum.
non si fa con cattiveria.. viene naturale.
se ti vedi con 10 persone al t - day è normale che scrivi maggiormente con queste e ti riferisci ad accadimenti passati. quando queste comunicazioni diventano troppo fitte.. chi non capisce si sente escluso, chiude il post e cerca qualcosa di + comprensibile.. tutto normale.
non sono accuse verso nessuno e ripeto che è normale.

Quando sei andato a provare il v8 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/30823-ho-ancora-ilcuore-gola-non-solo-triple-anche-v8.html?highlight=audi) potevi invitarci e fare gruppo! :biggrin3:

laqi
23/07/2007, 12:46
intendo nerchia e se ne parla in una discussione degenerata
non so linkare la pagina

Marco Manila
23/07/2007, 12:51
intendo nerchia e se ne parla in una discussione degenerata
non so linkare la pagina

Discussione degenerata che è stata già chiusa, e che non mi sembra il caso di riaprire qui: i responsabili sono stati ammoniti con un cartellino giallo, ammonizione che da regolamento precede il ban.
Come vedi il Forum non è allo sbando. :oook:

Ghino
23/07/2007, 12:54
Quando sei andato a provare il v8 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/30823-ho-ancora-ilcuore-gola-non-solo-triple-anche-v8.html?highlight=audi) potevi invitarci e fare gruppo! :biggrin3:


Giusto :wink_:
Quando uno ha da offrire qualcosa gli "amici" si trovan sempre !!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

gigaspeed
23/07/2007, 12:55
ma questo è il forum ufficiale della triumph?


:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

laqi
23/07/2007, 13:21
mi scuso con l'amministratore ma rimango della mia idea
mi aspettavo qualcosa di diverso dalla triumph

krupica
23/07/2007, 13:25
ma smettila:dry:
che hanno aperto anche un post il periodo che latitavi x sapere che fine avessi fatto:coool::coool::coool:
sei sempre nei nostri pensieri
io ogni mattina mi alzo e penso chissa oggi giorgio che ha fatto a lavoro o che sta facendo di bello:tongue::tongue:

Anch'io, tutte le volte che mangio il risotto, penso a Giorgio Bona... ma non ho ancora capito se per le sue origini pavesi o per il trasferimento in Cina.


mi scuso con l'amministratore ma rimango della mia idea
mi aspettavo qualcosa di diverso dalla triumph

Forse non ti è ancora chiaro che questo non è il forum di mamma Triumph, ma una semplice accozzaglia di appassionati.

laqi
23/07/2007, 13:30
viene presentato come il forum ufficiale
ho sbagliato io a capire allora
quale è il forum della casa?

krupica
23/07/2007, 13:34
viene presentato come il forum ufficiale

Davvero?
Ragazzi, per favore, certe cose ditele chiaramente... se siamo il forum ufficiale, io vado a scrivere le mie cazzate da un'altra parte.


ho sbagliato io a capire allora
quale è il forum della casa?

Non mi risulta l'esistenza di un forum ufficiale.

Black Death
23/07/2007, 13:39
mi scuso con l'amministratore ma rimango della mia idea
mi aspettavo qualcosa di diverso dalla triumph

ciao laqi come qualcuno ti ha già detto questo non è il forum ufficiale Triumph ma è il forum di Marco Manila ("il Boss") un appassionato che ha deciso di investire tempo e denaro per creare questa comunità.


esiste un regolemento "elastico" che viene applicato a seconda dei casi esitono svariate sezioni e discussioni piu' o meno serie per dar la possibilità a tutti di parteciparvi (sempre nel rispetto delle regole e delle persone), quindi potrai trovare discussioni di totale cazzeggio e discussioni piu' serie come in qualsiasi compagnia di persone.


Se ti fa piacere puoi parteciapre liberamente a tutte le discussioni ed a tutti gli eventi, se secondo te esiste qualcosa per poter migliorare cio' che hai trovato esiste sia una sezione che il dono della parola (scritta) per poter cambiare cio' che ha te non piace.



p.s. dov'è che il forum è presentato come ufficiale ?????
;)

laqi
23/07/2007, 13:41
grazie black death

Conte Max
23/07/2007, 15:59
mi scuso con l'amministratore ma rimango della mia idea
mi aspettavo qualcosa di diverso dalla triumph
ti sei perso un t-day organizzato alla perfezione da mamma triumph....:risate2::risate2::risate2::risate2:
e poi chi gode si accontenta....

krupica
23/07/2007, 16:13
ciao laqi come qualcuno ti ha già detto questo non è il forum ufficiale Triumph

Non potevi dirlo prima?
Ormai mi sono iscritto al forum quellichecipiaceillavoroalluncinetto.org.

Medoro
23/07/2007, 16:14
e poi chi gode si accontenta....
verissimo passa svariate ore della mia ia inutile giornata da solo in bagno:rolleyes::rolleyes:ma sono felice cosi
:tongue::tongue:

skull74
23/07/2007, 18:46
che te cambia siamo i migliori punto

tonidaytona
23/07/2007, 19:50
ufficiale o no.

questo E' IL FORUM TRIUMPH!!!

per me...l'unico e il solo.

laqi
23/07/2007, 21:08
quindi è il forum triumph?
o la triumph non ha un forum?

Sim1
23/07/2007, 21:22
dillo che sei un'infiltrato di Triumph UK...:w00t::tongue:

Non è forum ufficiale questo e che ne sappia io il forum ufficiale Triumph Italia è stato chiuso qualche tempo fa...
Quindi o questo o...vai con Krupica a fare l'uncinetto (occhio che da lui nevica sempre):dry:

giorgio bona
24/07/2007, 02:24
e'.... passione.com
piu' sfegatati di cosi!!!!:wink_: