Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1200 Cosa vi (fa cag@re) piace meno della speed1200?
manetta scarsa
26/02/2021, 20:28
da uno spunto del caro duncan
Cosa vi (fa cag@re) piace meno della speed 1200 ?
gli specchi retrovisori
ll portatarga posteriore
catadiottri su forcella anteriore
il colore motore
le grafiche
il filo della frizione a vista
colore forcelle
i fanali (moltomeglioquellitondi)
votate numerosi :w00t:
Di quello che hai elencato, i catadiottri sulla forcella anteriori non sono una caratteristica della Speed 1200 ma di tutte (proprio tutte) le moto immatricolate da qualche anno a questa parte , anche la mia RS 1050 li aveva già e lì stanno.. non mi danno fastidio, manco li vedo.
La cosa che mi piace meno, soprattutto nella colorazione nera, è la scritta RS enorme sul serbatoio, troppo grande, per me potevano anche non mettere nulla, sulla versione grigia, dalle foto e filmati si nota meno.
Ah dimenticavo... Complimenti duncan per l'acquisto!! :oook:
La grafica RS sul serbatoio.
Lamps
Beh i catadiottri sulle forcelle penso che a nessuno piacciano :biggrin3:
forse il motore in bicolor, da vedere dal vivo [emoji6]
Accostamenti cromatici allucinanti... Poi quel traliccio posteriore:cry:
Accostamenti cromatici allucinanti... Poi quel traliccio posteriore:cry:
Se per traliccio ti riferisci al telaietto reggisella.. La penso anch'io come te, anche se riesco a sopportarlo benissimo..
In effetti lo stile del telaio (quello principale) della Speed è rimasto sempre quello del doppio tubo parallelo e affiancato, niente a che vedere con un "traliccio".
Anche il telaio della 1200 è rimasto fedele al solito stile, quindi il telaietto reggisella a traliccio in stile SD1290 (che poi anche in KTM hanno abbandonato), lo trovo un po' fuori luogo, soprattutto perché rispetto alla 1050 è più visibile, ora le dimensioni del telaietto sono maggiori (visto che il telaio è più corto), inoltre hanno voluto enfatizzarlo realizzando un elevato contrasto di colore rispetto al telaio.
Però... è proprio bella!!!:w00t:
271086
Se per traliccio ti riferisci al telaietto reggisella.. La penso anch'io come te, anche se riesco a sopportarlo benissimo..
In effetti lo stile del telaio (quello principale) della Speed è rimasto sempre quello del doppio tubo parallelo e affiancato, niente a che vedere con un "traliccio".
Anche il telaio della 1200 è rimasto fedele al solito stile, quindi il telaietto reggisella a traliccio in stile SD1290 (che poi anche in KTM hanno abbandonato), lo trovo un po' fuori luogo, soprattutto perché rispetto alla 1050 è più visibile, ora le dimensioni del telaietto sono maggiori (visto che il telaio è più corto), inoltre hanno voluto enfatizzarlo realizzando un elevato contrasto di colore rispetto al telaio.
Però... è proprio bella!!!:w00t:
271086
No no mi riferisco proprio ai portatarga in generale.....con sta usanza della coda corta sono osceni quei cosi posticci a mezzaria...il telaietto in tubi lo adoro, ho sempre detestato le colorazioni ad effetto, questo almeno è grigio le vecchie R con quel rosso èrano vomitevoli (ho preso una N proprio per averla in tinta unita, rinunciando ahimè ai pvm), per il resto concordo gran bella moto.
Sì.. me le ricordo bene le moto senza coda corta... e mi piacevano pure!
Fortuna che non ci sono più!!!!:laugh2:
271087271088271089271090
Certo che lì il portatarga poteva stare sotto il codone....
Ma preferisco esageratamente il portatarga della Speed 1200:w00t:
A me piacevano molto di più delle attuali !
Lamps
https://youtu.be/A0_Ibu-_pAI
Ripassate, controllate i dettagli e poi "colpite forte"......:w00t::oook:
https://youtu.be/A0_Ibu-_pAI
Ripassate, controllate i dettagli e poi "colpite forte"......:w00t::oook:
si ma questa ha quei miseri accessori in piu :dubbio:
anyway ho notato che l'attacco del manubrio è piu brutto della precedente, almeno c'era la scritta RS con una finto sfondo in carbonio.
si ma questa ha quei miseri accessori in piu :dubbio:
anyway ho notato che l'attacco del manubrio è piu brutto della precedente, almeno c'era la scritta RS con una finto sfondo in carbonio.Gli accessori, cupolino a parte, non cambiano molto l'estetica della moto, certo rifiniscono.
La 1050, mi rifiuto di definirla "la vecchia", è una moto curatissima e molto molto bella.[emoji106]
iNge1337
27/02/2021, 11:10
da uno spunto del caro @duncan (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24937)
Cosa vi (fa cag@re) piace meno della speed 1200 ?
gli specchi retrovisori
ll portatarga posteriore
catadiottri su forcella anteriore
il colore motore
le grafiche
il filo della frizione a vista
colore forcelle
i fanali (moltomeglioquellitondi)
votate numerosi :w00t:
dell'elenco non voto niente, il mio voto va al barilotto di scarico (vale lo stesso anche per altre marche, che sia o sottocoda centrale in stile day oppure doppio come la vecchia oppure corto ma simmetrico, aborro l'asimmetria degli scarichi) ed alla posizione dei fari (non son brutti) che la fa assomigliare alla testa di una mantide
Speedale78
27/02/2021, 11:31
Portatarga (cambiandolo l'estetica della parte posteriore cambia totalmente - in meglio) e i fari....secondo me dovrebbero essere più "vicini" al telaio/forcelle, più "integrati" nella linea della moto.
Comunque, ovviamente, resta una fantastica moto
Inviato usando "Lo Sforzo"
Gli accessori, cupolino a parte, non cambiano molto l'estetica della moto, certo rifiniscono.
La 1050, mi rifiuto di definirla "la vecchia", è una moto curatissima e molto molto bella.[emoji106]
infatti anche io, l'ho definita precedente per non dire vecchia...anzi io la definisco la milfona definitiva :biggrin3:
anche perchè la mia black mi aspetta settimana prossima e non vorrei deluderla prima del tempo
A me piacevano molto di più delle attuali !
Lamps
Buongustaio..... Le milf:homer:
Speed Demon
27/02/2021, 12:39
Fortuna che non ci sono più!!!!:laugh2:
271087271088271089271090
Certo che lì il portatarga poteva stare sotto il codone....
Ma preferisco esageratamente il portatarga della Speed 1200:w00t:
Sarà che mi sto rincoglionendo anzitempo ma a me piacciono più delle attuali :cool:
portatarga,scarico e specchi...
Personalmente la cosa che mi fa più incazzare è lo scarico, anche se capisco che magari per l'euro5 il doppio cannone sotto sella non te lo passano più. Adesso vanno gli scarichi bassi. Ma più guardo la 1050 e la 1200 da dietro e più sono contento della mia scelta 271092
Detto questo il resto sono piccole cose sulle quali posso sorvolare perché non le trovo così importanti, ma se devo proprio elencare sono le seguenti
Forcelle dorate... Preferisco nere
Colori livree... Il grigio mi può piacere ma non mi strappo i capelli.
Il resto può andare...
Ah si... Con la 1200 tocca andare piano per far vedere agli altri che ti sei comprato una speed e non una street... Se passi troppo veloce potrebbero non distinguerle... 271093
mototopo67
27/02/2021, 14:04
Io mi chiedo però il senso di questa discussione...non so, a me infastidisce un po in un forum di appassionati Triumph...se qualcosa non piace lo si può scrivere nell'altra...comunque capisco che è un problema mio e naturalmente c'è libertà di espressione, però volevo esternarlo!
Carpe diem
Lo scopo della discussione per manetta scarsa è quello di cazzeggiare e sfottere me ed altri finché non inizierà il motomondiale.
Quando si riapriranno le discussioni sulle gare della motogp, ricominceremo a sfotterci in quella sede e dimenticheremo o quasi la Speed Triple 1200.[emoji23][emoji23][emoji23]
Io mi chiedo però il senso di questa discussione...non so, a me infastidisce un po in un forum di appassionati Triumph...se qualcosa non piace lo si può scrivere nell'altra...comunque capisco che è un problema mio e naturalmente c'è libertà di espressione, però volevo esternarlo!
Carpe diem
serve per collezionare tutte le idiosincrasie di frenghiducrauti.
all'elenco dovrebbero mancare ancora:
chemotodemmerdaèfattaintailandia
doveviprendereilmodelloprecedenteperchéèpiùmeglioecostaquanto3goleador
Ah poi il motore va a 3......gli manca un cilindro, assieme ti danno reggiseno e slip si era già detto? Chiedo per un'amica.
manetta scarsa
27/02/2021, 19:38
Carpe diem
nell altra qualcuno lamentava troppi ot...se a te piace piuchetantissimo puoi esternarlo la....:biggrin3:
Lo scopo della discussione per manetta scarsa è quello di cazzeggiare e sfottere me ed altri finché non inizierà il motomondiale.
Quando si riapriranno le discussioni sulle gare della motogp, ricominceremo a sfotterci in quella sede e dimenticheremo o quasi la Speed Triple 1200.[emoji23][emoji23][emoji23]
si ma amorevolmente:love2:
nell altra qualcuno lamentava troppi ot...se a te piace piuchetantissimo puoi esternarlo la....:biggrin3:
si ma amorevolmente:love2:
PiúCheOvviamente.[emoji6][emoji4]
mototopo67
27/02/2021, 21:39
...se a te piace piuchetantissimo puoi esternarlo la...
...non è questione di apprezzare l'altra discussione...è il cattivo gusto di questo titolo a infastidirmi...secondo me c'è modo e modo di essere gogliardici, ma se a te sembra spiritosa, a posto così.
manetta scarsa
27/02/2021, 21:54
nessuno sostiene che la moto nel suo complesso faccia cag@re ma che qualche "dettaglio" non sia riuscitissimo è palese , mi dispiace di avere turbato la tua sensibilità ,ma come ha capito bene duncan è una provocazione bonaria
mai sentito parlare di fari tondi vs fari a mandorla?
mototopo67
27/02/2021, 21:56
...il senso è chiaro, il modo non mi piace tutto qua...ripeto problema mio!
manetta scarsa
27/02/2021, 21:59
e sia:oook:
anzi no , non riesco a modificare il titolo sorry :dry:
Ah si... Con la 1200 tocca andare piano per far vedere agli altri che ti sei comprato una speed e non una street... Se passi troppo veloce potrebbero non distinguerle... 271093
Prima di tutto.. Che ti frega? E poi.. La Street è brutta?
Ed infine.. quello che hai sotto il culo (e che hai pagato) è una cosa solo tua, così come le sensazioni che regala.:oook:
Personalmente sarei anche contento che non me la guardasse nessuno perchè è simile alla Street..
Quando presi la RS nel 2018 al bar di Oulx (tappa frequente per i giri in Francia) erano tutti lì a "studiarmela", solo perchè improvvisamente le recensioni dicevano che era tra le naked migliori..
Mah.. tanto poi "l'asino" in sella è sempre quello..:lingua:
Io ho una sola cosa che mi piacerebbe davvero fatta con più senso pratico, l'apertura della sella (o monoposto) passeggero. Non capisco perché obbligare l'uso di una chiave Torx.
Ieri pomeriggio sono andato a fare un giretto con la Thunderbird insieme ad alcuni amici, tra questi ce n'è uno che ha il GS 1200 Triple Black dotato di Keyless. Intelligentemente all'interno del telecomando c'è la chiave fisica che serve per l'apertura della sella.
Non si poteva fare così? [emoji848][emoji849]
Ma togliere la sella passeggero serve a qualcosa ? C'è spazio per oggetti sotto ? Se è così è una follia...
Lamps
Ma togliere la sella passeggero serve a qualcosa ? C'è spazio per oggetti sotto ? Se è così è una follia...
LampsMinimo i documenti ci staranno....
Per me le 3 cose peggiori sono:
- Voglio capire il family feeling, ma il gruppo ottico anteriore avrebbero dovuto arricchirlo eliminando la parabola in comune con la Street, aggiungendo un lenticolare e "snellire "ulteriormente la sopracciglia led. Dettagli che avrebbero sicuramente distinto le due moto (aggiungo di diverso prestigio) nella vista frontale e che le avrebbero regalato maggiore personalità;
- La frizione a filo non la digerisco su una moto contemporanea e di questo calibro, soprattutto perché deve interfacciarsi con la concorrenza che nel 70-80% dei casi la monta. Ma poi su una moto del genere sentire quello stridolío che fa "gni-gni gni-gni" :) ad ogni tirata di frizione, nel 2021, credo non faccia piacere a nessuno (E fa pure rima :D), senza considerare la scarsa personalizzazione, qualora ci fossero persone interessate;
- Le livree veramente esigue e per giunta tamarre, non in linea con lo stile Triumph ma, da sempre, prerogativa di altre case non inglesi;
Altre componenti invece, seppur non il massimo, come specchietti, porta targa ecc, a differenza dei punti sopraelencati, sono facilmente sostituibili, quindi non ne farei un affare di stato più di tanto...
UNO SPETTACOLO TUTTA! La prenderei domani, peccato che devo rimanere fedele alla mia fari tondi, per ancora un pò, .....
Prima di tutto.. Che ti frega? E poi.. La Street è brutta?
Ed infine.. quello che hai sotto il culo (e che hai pagato) è una cosa solo tua, così come le sensazioni che regala.:oook:
Personalmente sarei anche contento che non me la guardasse nessuno perchè è simile alla Street..
Quando presi la RS nel 2018 al bar di Oulx (tappa frequente per i giri in Francia) erano tutti lì a "studiarmela", solo perchè improvvisamente le recensioni dicevano che era tra le naked migliori..
Mah.. tanto poi "l'asino" in sella è sempre quello..:lingua:
La mia era una battuta, non penso che la street sia brutta, assolutamente, però penso che una maxi o iper naked non dovrebbe assomigliare troppo alla naked media di casa. Paradossalmente potrebbe far vendere molto di più la media della maxi oltre che a non dargli personalità. Io la Street l'ho provata perché comunque mi piaceva, però la speed mi faceva arrapare sia esteticamente che dal punto di vista delle prestazioni trasmesse in prova.
Sono belle entrambe ma mi dispiace che si assomigliano troppo. Avrei preferito maggior distinzione tutto qua ma sono entrambe moto fantastiche. 271118 PREFERISCI LA FIDANZATA IN TUTA COSÌ NON TE LA GUARDA NESSUNO? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
manetta scarsa
01/03/2021, 11:33
La mia era una battuta, non penso che la street sia brutta, assolutamente, però penso che una maxi o iper naked non dovrebbe assomigliare troppo alla naked media di casa. Paradossalmente potrebbe far vendere molto di più la media della maxi oltre che a non dargli personalità. Io la Street l'ho provata perché comunque mi piaceva, però la speed mi faceva arrapare sia esteticamente che dal punto di vista delle prestazioni trasmesse in prova.
Sono belle entrambe ma mi dispiace che si assomigliano troppo. Avrei preferito maggior distinzione tutto qua ma sono entrambe moto fantastiche. 271118 PREFERISCI LA FIDANZATA IN TUTA COSÌ NON TE LA GUARDA NESSUNO?
esattamente il mio pensiero ...
questa 1200 sembra un poco anoressica , non riempie l occhio...:dubbio:
esattamente il mio pensiero ...
questa 1200 sembra un poco anoressica , non riempie l occhio...:dubbio:
Ad essere bella, è bella e anche tanto... Però come da consuetudine, in puro stile Triumph, deve esserci sempre quella sensazione di possedere qualcosa che per te è al di sopra di tutto ma con l'amaro dell'incompiutezza...
Ad essere bella, è bella e anche tanto... Però come da consuetudine, in puro stile Triumph, deve esserci sempre quella sensazione di possedere qualcosa che per te è al di sopra di tutto ma con l'amaro dell'incompiutezza...
sei un romanticone :biggrin3:
sei un romanticone :biggrin3:
Calcolando che arriviamo a tollerare anche i peli nel perizoma qua, hai ragione da vendere... Hahaha :biggrin3:
Colori e soprattutto la coda cortissima
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Calcolando che arriviamo a tollerare anche i peli nel perizoma qua, hai ragione da vendere... Hahaha :biggrin3:
Cazzo abbiamo un poeta qua....e te lo dice un Toscano....:dubbio:
Cazzo abbiamo un poeta qua....e te lo dice un Toscano....:dubbio:
Eh immagino quanto debba essere dura accettare la concorrenza :biggrin3:.
Tuttavia per colmare il tuo scetticismo, noi poeti abbiamo un ruolo fondamentale: catapultare nell'immaginazione!
Di seguito troverai le descrizioni dell' immagine esplicativa allegata:
- Sull'asse X, troverai i punti 1 e 2 che sono rispettivamente (1) il nodo di giunzione dei lembi delle anche; (2) appunto i lembi delle anche;
- Sull'asse Y, troverai invece (3) il lembo "infra_paccale" sempre ancorato al nodo triangolare n°1 e al termine (4) il famoso ciuffo di peli .
271119
Buono studio! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Personalmente la cosa che mi fa più incazzare è lo scarico, anche se capisco che magari per l'euro5 il doppio cannone sotto sella non te lo passano più. Adesso vanno gli scarichi bassi. Ma più guardo la 1050 e la 1200 da dietro e più sono contento della mia scelta 271092
Detto questo il resto sono piccole cose sulle quali posso sorvolare perché non le trovo così importanti, ma se devo proprio elencare sono le seguenti
Forcelle dorate... Preferisco nere
Colori livree... Il grigio mi può piacere ma non mi strappo i capelli.
Il resto può andare...
Mah....dubito un pochino, se ti vedi passare a fianco quel gommone con quel cerchio e monobraccio, la riconosci subito, e penso anche il SOUND che non è niente male...:w00t:
Mah....dubito un pochino, se ti vedi passare a fianco quel gommone con quel cerchio e monobraccio, la riconosci subito, e penso anche il SOUND che non è niente male...:w00t:
Non ti credere che il Sound con quello scarico sia poi tanto diverso da quello che fa la street (che è comunque un ottimo sound) ... Di sicuro non canta come un doppio scarico Arrow... Comunque a quello c'è rimedio mettendo mano al portafoglio... Spero che più avanti ne facciano uscire una versione con scarico degno di nota.
Motardaro
11/03/2021, 09:49
secondo me lo scarico è azzeccato e segue le ultime tendenze, anche a causa dell'E5... sicuramente usciranno scarichi più accattivanti, ma, forse per la prima volta, non so se lo cambierei...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
secondo me lo scarico è azzeccato e segue le ultime tendenze, anche a causa dell'E5... sicuramente usciranno scarichi più accattivanti, ma, forse per la prima volta, non so se lo cambierei...
io invece lo cambierei subito, metterei o il doppio scarico come sulla precedente se non mi fanno problemi :biggrin3: oppure aspetto che facciano qualcosa di specifico accattivante... spero anche che escano altre colorazioni. Trovo abbastanza scandaloso che la Trident la facciano in 4 colorazioni diverse e la naked regina della casa solo 2 belle ma discutibili e migliorabili.
Motardaro
11/03/2021, 11:15
beh, se uscisse qualcosa di molto più bello, lo cambierei anch'io [emoji51][emoji51][emoji51], ma non tornerei mai al doppio alto, appesantisce la linea e alza pure il baricentro (oltre a pesare tanto)...
daytonio
11/03/2021, 12:46
il prezzo! :D
Giancarlo00
30/03/2021, 13:39
Io la trovo molto bella, non vedo l'ora di provarla. Per i miei gusti 150Cv erano già abbastanza, avrei usato l'aumento di cilindrata a favore dei regimi bassi e medi. E poi qualche colore in più non sarebbe stato male...
io onestamente la trovo BELLISSIMA.....non trovo un qualcosa che sia brutto su questa moto....ah si il prezzo :laugh2::laugh2:
Walter_il_Sardo
05/04/2021, 14:10
La grafica RS sul serbatoio.
LampsQuoto. È l'unica cosa che non trovo adeguata allo stile della moto. Non che mi farebbe desistere dall'acquisto, ma sicuramente mi farebbe bestemmiare ogni volta che la guardo.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io la trovo molto bella, non vedo l'ora di provarla. Per i miei gusti 150Cv erano già abbastanza, avrei usato l'aumento di cilindrata a favore dei regimi bassi e medi. E poi qualche colore in più non sarebbe stato male...
Devi fare i conti con l'euro 5... Purtroppo..
Giancarlo00
05/04/2021, 17:09
Devi fare i conti con l'euro 5... Purtroppo..
Sembra che la potenza fino a quasi 7000 giri sia praticamente uguale al 1050. Peccato non poterla provare, sono indeciso se acquistare un 1050 con le offerte attuali (l'ho provata e mi sono divertito come un matto, un sound incredibile) o aspettare la nuova. Il concessionario mi dice che le prime gli arriveranno inizi maggio e che non ne avrà per i test ride.
beh, se uscisse qualcosa di molto più bello, lo cambierei anch'io [emoji51][emoji51][emoji51], ma non tornerei mai al doppio alto, appesantisce la linea e alza pure il baricentro (oltre a pesare tanto)...
A me il peso non da fastidio, comunque se alla tua 1050 togli il doppio scarico (visto che non ti piace) gli metti un bel tromboncino aftermarket, cambi la batteria e ne metti una al litio (sempre che non hai un garage troppo freddo d'inverno dove soffrono quel tipo di batterie) hai già raggiunto il peso della 1200 .... Poi essendo un euro 4 è anche un pò più brillante ai medi bassi regimi. Magari ci schiaffi anche un filtro aria sportivo e via che si và 😉
Sembra che la potenza fino a quasi 7000 giri sia praticamente uguale al 1050. Peccato non poterla provare, sono indeciso se acquistare un 1050 con le offerte attuali (l'ho provata e mi sono divertito come un matto, un sound incredibile) o aspettare la nuova. Il concessionario mi dice che le prime gli arriveranno inizi maggio e che non ne avrà per i test ride.
271787
271788
Io ti consiglio di seguire più l'estetica delle prestazioni... Come vedi dai grafici ai bassi e medi regimi è anche lievemente più brillante la 1050 mentre agli alti, non sfruttabili su strada ne ha un pò di più la 1200... Sempre per via di rientrare nell'euro 5. Ti Consiglio di seguire il cuore... Sono entrambe spaziali sicuramente...
Segui i tuoi gusti personali perché per strada non le sfrutterai appieno nessuna delle due. E ai regimi che sfrutti sono praticamente identiche, anzi dai grafici 4000 ai 6000 giri sembra più brillante la 1050.
Motardaro
05/04/2021, 19:21
A me il peso non da fastidio, comunque se alla tua 1050 togli il doppio scarico (visto che non ti piace) gli metti un bel tromboncino aftermarket, cambi la batteria e ne metti una al litio (sempre che non hai un garage troppo freddo d'inverno dove soffrono quel tipo di batterie) hai già raggiunto il peso della 1200 .... Poi essendo un euro 4 è anche un pò più brillante ai medi bassi regimi. Magari ci schiaffi anche un filtro aria sportivo e via che si và [emoji6]
271787
271788
Io ti consiglio di seguire più l'estetica delle prestazioni... Come vedi dai grafici ai bassi e medi regimi è anche lievemente più brillante la 1050 mentre agli alti, non sfruttabili su strada ne ha un pò di più la 1200... Sempre per via di rientrare nell'euro 5. Ti Consiglio di seguire il cuore... Sono entrambe spaziali sicuramente...
Segui i tuoi gusti personali perché per strada non le sfrutterai appieno nessuna delle due. E ai regimi che sfrutti sono praticamente identiche, anzi dai grafici 4000 ai 6000 giri sembra più brillante la 1050.infatti ho sc basso, batteria al litio e filtro bmc[emoji23][emoji23][emoji23] dimenticavo, anche corona +2 denti[emoji6]
Il portatarga e i soli due colori. Ma secondo voi il grigio è lucido o satinano? La Street R che ho preso per mia sorella è grigia ruvida mentre la RS la fanno lucida con il trasparente.
Il portatarga e i soli due colori. Ma secondo voi il grigio è lucido o satinano? La Street R che ho preso per mia sorella è grigia ruvida mentre la RS la fanno lucida con il trasparente.
satinato...magari fosse il lucido della street rs
infatti ho sc basso, batteria al litio e filtro bmc[emoji23][emoji23][emoji23] dimenticavo, anche corona +2 denti[emoji6]
Ahahaha mitico
satinato...magari fosse il lucido della street rs
Eccolo lo immaginavo......io gli faccio dare il trasparente sopra mi fa schifo al tatto