Visualizza Versione Completa : Sequestrati 22 cavalcavia sull'A20 Messina-Palermo
macheamico6
05/03/2021, 19:20
Una roba non mi è chiara
Hanno sequestrato 22 cavalcavia perché a rischio crollo, vietandone il transito SOPRA di essi.
SOTTO, però, ci passa l'autostrada, sulla quale il transito non ha alcun divieto o limitazione.
Ora, vabbè che se nessuno ci passa sopra il rischio di avere un crollo è minore (comunque guarda caso quando alcuni anni fa crollò un cavalcavia sull'A14 a Loreto in quel momento sopra non ci stava passando neanche uno in bicicletta), però.... écchéccazzo....
tony le magnific
05/03/2021, 21:12
ALMENO LO HANNO SEQUESTRATO ,,,,,,,
No come il ponte di Genova che sapevano che no era in condizioni era da chiudere e lo hanno lasciato cosi fino che cadeva e faceva dei morti..
CRIMINALI GOVERNATIVI
TONY le magnific
Alebrasa
05/03/2021, 22:11
In Calabria sulla statale 18 tutto ok? :dubbio:
Giordano1
05/03/2021, 22:39
Tutto ok. Me lo ha detto ammioccuggino che vive a Tusa in provincia di Messina. Dal paese di mia mamma, Tusa appunto, si vede uno dei tanti ponti dell'autostrada Messina Palermo. 35 anni fa quando lo misero in opera dovettero smontarlo perché perché non si trovarono con le quote dei piloni di sostegno. Ovvero non erano tutti alti uguali. Ad ora quel ponte e tutti gli altri sono li in opera e mi auguro ci rimangano per molto tempo ancora.
Alebrasa
06/03/2021, 14:58
Io quando esco a Lagonegro che devo percorrere il tratto per arrivare a Praia a mare ogni volta è come giocare alla roulette russa. Cavalcavia alti decine di metri con traffico ristretto a una corsia con semaforo... Ti viene freddo alle palle a passarci su, specialmente se piove, ho detto tutto.
Giordano1
06/03/2021, 19:11
Per morfologia territoriale vi sono dei viadotti che mettono i brividi. Da quelle parti dovrebbe essercene uno che, quando c'è vento viene chiuso al traffico. Sbaglio?