PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornare la pagina

thepen70
09/03/2021, 12:13
Avevo già scritto in passato di questo problema, ora stà diventando sempre più costante, praticamente, dopo pochi secondi che sono sulla pagina, se voglio poi passare ad altro o tornare indietro non riesco a farlo, i collegamenti ipertestuali si disattivano e l'unico modo per riattivarli è fare un refresh della pagina tramite browser, uso chrome su windows 7 professional a 64 bit, sono sotto firewall aziendale che blocca facebook, instagram, whatsapp....
Idee? soluzioni?
Grazie.

2877paolo
09/03/2021, 14:25
scusami ma non ho capito qual'è il problema...

thepen70
10/03/2021, 06:23
scusami ma non ho capito qual'è il problema...

Dopo pochi secondi che sono su una qualsiasi pagina i collegamenti ipertestuali smettono di funzionare, ad esempio, se ora volessi tornare a suggerimenti e richieste d'aiuto o semplicemente discussione precedente portandomi col mouse sulla scritta non otterrei nessun risultato, devo ricaricare la pagina e tutto torna funzionante (per poco)

2877paolo
10/03/2021, 07:44
l'unica cosa che mi viene in mente è un'incompatibilità tra windows seven ed il software che usi per navigare.
hai provato con firefox?

thepen70
10/03/2021, 08:22
Uso chrome, non credo abbia incompatibilità...
Ho notato un altra cosa strana, non funziona discussione precedente/successiva, i vari forum/suggerimenti/...
ma se vado su "discussioni simili" i link funzionano, a volte tutti a volte solo uno :wacko:

esiste un programma per fare "registra schermo"? cosi faccio un breve video in modo da mostrare il probelma

2877paolo
10/03/2021, 09:15
io uso, prevalentemente, mac... :cry:
un breve video dello schermo dovrebbe farlo vlc