Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Cerchio posteriore alluminio forgiato OZ Racing Piega....
Rombo di tuorlo
09/03/2021, 16:51
....usato ma pare in ottimo stato
bello è bello
prezzo interessante
ho già avuto moto con cerchi forgiati, la qualità si sente eccome
un dubbio: ha senso montare solo al posteriore? :blink::dubbio:
Bahhh.... Qui da me si dice, na scarpa e on soco. O fai il set o lasci le originali!
Rombo di tuorlo
09/03/2021, 17:52
quello che pensavo anche io in effetti
bello è bello
prezzo interessante
Io vorrei tutta quella moto....mi sembra di conoscerla, preparata in tutto, lo scarico e sound da sbavo! E tutto il contorno, sospensioni freni ecc,,.... i cerchi comunque li metterei tutti e due....io comunque sul motard ho un CARBON posteriore e un forgiato normale anteriore, la moto va benissimo lo stesso-:oook:
Rombo di tuorlo
11/03/2021, 14:46
Io vorrei tutta quella moto....mi sembra di conoscerla, preparata in tutto, lo scarico e sound da sbavo! E tutto il contorno, sospensioni freni ecc,,.... i cerchi comunque li metterei tutti e due....io comunque sul motard ho un CARBON posteriore e un forgiato normale anteriore, la moto va benissimo lo stesso-:oook:
la moto è di un ragazzo di brescia...da lui ho preso le pedane binamici...dice avantreno completo bmw s1000r...a vederla sembra una bomba in effetti...l'ha venduta...
riguardo al cerchio forgiato sono stra indeciso.....
Mah si prendilo, di sicuro ha sempre dei pregi.:oook:
Almeno fosse l'anteriore......
Compra compra che le scimmie 🦧 vanno ammazzate, non addomesticate!
Vinz RTX
13/03/2021, 08:13
Compra compra che le scimmie 獵 vanno ammazzate, non addomesticate!
è sempre bello dopo aver speso + di un millino ad cazzum su una speed del 2008 trovare conforto con gente altrettanto razionale!:biggrin3:
bello è bello
prezzo interessante
ECCOLA QUA, penso si tratti della stessa, madoooooo quanto l'avrei presa io a trovarla prima della mia....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/attach/jpg.gif SPEED TT.jpg (99.6 KB)
Rombo di tuorlo
14/03/2021, 16:49
esatto quello che pensavo anche io
se ti dico cosa ho speso io per la mia 2005 a sistemarla....:ph34r::biggrin3:
Esatto è lei :oook:
è la ex Marco Pagani, mica uno qualunque