PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Elettronica street rs 2021

Rollo76
11/03/2021, 10:54
Ciao a tutti , mi sono appena presentato in apposita sezione e volevo chiedere info sull' elettronica di questa moto che mi hanno consegnato martedì.
Rispetto alla tuono 1100 rr my 15/16 che possedevo in cui tutti i controlli erano regolabili (freno motore a parte) qui abbiamo 5 riding mode con livelli di tc e abs preimpostati (disinseribili) , modificabili a loro volta in tre modalità road, sport e track corretto?

L4P0
11/03/2021, 11:32
Ciao a tutti , mi sono appena presentato in apposita sezione e volevo chiedere info sull' elettronica di questa moto che mi hanno consegnato martedì.
Rispetto alla tuono 1100 rr my 15/16 che possedevo in cui tutti i controlli erano regolabili (freno motore a parte) qui abbiamo 5 riding mode con livelli di tc e abs preimpostati (disinseribili) , modificabili a loro volta in tre modalità road, sport e track corretto?

Io ho la versione 2017 e l’unico riding mode modificabile è quello rider, gli altri sono fissi
Se ben ricordo, onestamente ho la moto fissa su rider e lo levo solo per mettere la modalità rain se trovo una strada o una condizione che la richieda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

redigt
11/03/2021, 12:00
No sono tutti modificabili, sebbene non totalmente come il rider.
Cmq alla fine il TC, pur non potendo regolare "in corsa" , offre 4 livelli diversificati, Rain, street, sport e track, ad intervento via via decrescente.
Sulla tv4 alla fine ero sempre a 2 o 3.
Personalmente sulla street ho configurato la mappa rider col TC della street, per avere la risposta soft del rbw, ma un TC meno castrante.
Direi che globalmente non c è da lamentarsi... mi manca esclusivamente il TC separato dall aw.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Rollo76
11/03/2021, 12:04
Ok quindi se ho ben capito l'intervento di abs e tc non è regolabile ma fisso in tutte le modalità tranne che rider?
Cosa cambia da rider alle altre modalità?

redigt
11/03/2021, 12:10
L intervento del TC è vincolato alla singola mappa, non ci sono i "livelli" di TC.
Ma basta cambiare mappa, e lo si può fare in movimento in un attimo, a gas chiuso.
L unica mappa che non si può cambiare in movimento è la track.

La rider è la mappa in cui puoi mischiare a piacimento il rbw, l ABS ed il TC delle altre "modalità"

Rollo76
11/03/2021, 12:12
Ok quindi se ho ben capito l'intervento di abs e tc non è regolabile ma fisso in tutte le modalità tranne che rider?
Cosa cambia da rider alle altre modalità?
Sorry mi auto edito perché prima di rispondere non avevo ancora letto il messaggio di redigt,
Allora 4 livelli di intervento per il TC, abs e aw preimpostati per tutte le modalità

L intervento del TC è vincolato alla singola mappa, non ci sono i "livelli" di TC.
Ma basta cambiare mappa, e lo si può fare in movimento in un attimo, a gas chiuso.
L unica mappa che non si può cambiare in movimento è la track.

La rider è la mappa in cui puoi mischiare a piacimento il rbw, l ABS ed il TC delle altre "modalità"

OK capito grazie!

redigt
11/03/2021, 12:30
Il TC ha 4 livelli.
L ABS solo 2.
È l AW purtroppo è integrato nel TC[emoji849]

mattrunner
14/03/2021, 10:14
Ciao, ho da poco preso una 2020 usata e nel libretto uso e manutenzione ci ho capito poco.
Solo che i “livelli” di ABS, MAP e TC sono chiamati:
“Rain”(livello 4)
“road” (livello 3)
“sport” (livello 2)
“track” (livello 1)
Altrimenti Off solo su TC

Ora, vi chiedo questo: se personalizzo ogni una delle mappe, queste poi rimangono tutte memorizzate nelle impostazioni personalizzate?

Se spengo ed accedo il quadro, mi rimane tutto in memoria? Mi rimane anche memorizzata l’ultima mappa usata?

Grazie !

Tommy92
14/03/2021, 23:08
Se la mappa è personalizzata vedrai una iconcina differente, col casco in piccolo

Rollo76
15/03/2021, 09:19
Ieri ho fatto il primo giretto di una quarantina di km dalle mie parti (freddo porco) , ho provato a pacioccare un po' con la mod. Rider ma alla fine ho usato la sport, rimanderò le prove delle varie funzioni e configurazioni a data da destinarsi , il motore mi è sembrato già bello fluido ed elastico e sempre pronto in ogni r.d.m ad andare forte tenuto conto che la moto è in rodaggio ed ha solo 55 km e non ho superato mai i 6000 giri, ovvio che quando potrò dare gas come si deve le cose potranno solo migliorare.
Discorso assetto, ho notato differenza fra la taratura del mono e quella delle forcelle perché dietro copia bene e tende a sedersi alle riaperture del gas invece davanti ok con asfalto liscio ma sulle sconnessioni sembra di prendere delle legnate sui denti, credo che piu avanti rivedrò un po' la taratura.

Desmonio
15/03/2021, 13:18
Ieri ho fatto il primo giretto di una quarantina di km dalle mie parti (freddo porco) , ho provato a pacioccare un po' con la mod. Rider ma alla fine ho usato la sport, rimanderò le prove delle varie funzioni e configurazioni a data da destinarsi , il motore mi è sembrato già bello fluido ed elastico e sempre pronto in ogni r.d.m ad andare forte tenuto conto che la moto è in rodaggio ed ha solo 55 km e non ho superato mai i 6000 giri, ovvio che quando potrò dare gas come si deve le cose potranno solo migliorare.
Discorso assetto, ho notato differenza fra la taratura del mono e quella delle forcelle perché dietro copia bene e tende a sedersi alle riaperture del gas invece davanti ok con asfalto liscio ma sulle sconnessioni sembra di prendere delle legnate sui denti, credo che piu avanti rivedrò un po' la taratura.

Ieri dalle nostre parti (sto a 10 km da Rivoli) a parte il freddo c'era un vento che sradicava gli alberi...

Rollo76
15/03/2021, 15:31
Si quando tira vento da ste p

Edito: oggi il vento è anche più forte e tanto comunque siamo in zona rossa quindi niente moto