PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Ho imbrattato la sella di benzina

Ric67
11/03/2021, 12:58
Ciao ieri facendo benzina con un movimento del tutto involontario fuori controllo ho inondato la moto di benzina ed anche la sella...
Sembra che le macchie non vadano via, qualcuno sa darmi un consiglio su come provare a ripulire il tutto?
Grazie

Paulus
11/03/2021, 19:43
Caspita Ric, che sfortuna. Mi dispiace. La benzina è veramente rognosa da togliere.

z4fun
11/03/2021, 20:39
penso che sulla pelle ci sia poco da fare, forse conviene chiedere a chi le produce

Io proverei con una crema tipo connolly

tony le magnific
11/03/2021, 21:23
pulisci tutta la sella con benzina vedrai che dopo rimane uguale e le macchie non se vedono

​TONY le magnific

Paulus
12/03/2021, 08:47
Una volta facendo benzina un rimbalzo mi ha inbevuto la manica del giaccone di pelle scamosciata. Lho buttato perché puzzava di benzina come una raffineria

Ric67
12/03/2021, 22:57
Devo dire che ho provato stamattina, senza crederci troppo, con microfibra ben bagnata e un po di spruzzi di vetril (o glassex insomma...) e taac... pulita e non puzza più.. forse sta finta pelle della sella beve meno di quel che sembra...
la giacca tucano invece puzza di morto affogato in un pozzo di petrolio...tenterò un lavaggio perché così non si regge..