Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!!PEROZZI
Triumphista da un anno,appena iscritto...appena battezzato dall'asfalto...mi consolo guardando le foto delle vostre,la mia ne avrà per un pò dal meccanico...ciao a tutti.Stefano
:winner_1:Ciao Stefano ben arrivato e in bocca al lupo per la tua piccina.
grazie!!!appena sarà pronta posto le foto
valterone
19/07/2007, 14:43
:blink::blink:Azzz.....bruciato da un "Nuovo Triumphista" .....:cry:
:rolleyes:Secondo, comunque....:biggrin3:
:wink_:Ciao, Stefano......benvenuto e.....ti sei mica fatto male eh....:rolleyes:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::smoke_:
BENVENUTO
:icon_welcome::icon_welcome::unionjackpride::triumphpride:
niente di rotto solo qualche botta,il casco mi ha salvato!la mia bimba invece...pedale freno post andato,carter frizione rigato(molto)manubrio storto con anesse leva freno manopola ecc,qualche altro graffio sistemabile...morale a terra ma meno male che il tampone ha fatto il suo lavoro.dimenticavo ho una speed 1050 nera che amo alla follia........................
niente di rotto solo qualche botta,il casco mi ha salvato!la mia bimba invece...pedale freno post andato,carter frizione rigato(molto)manubrio storto con anesse leva freno manopola ecc,qualche altro graffio sistemabile...morale a terra ma meno male che il tampone ha fatto il suo lavoro.dimenticavo ho una speed 1050 nera che amo alla follia........................
Dai Stefano, in fondo anche se sò che fà male.......... non è niente di irreparabile, prendila come spunto per personalizzare ancora di più la tua bimba e renderla sempre più tua:oook:
LAZAVORRINA
19/07/2007, 15:37
welcome ste!!!:wink_:
benvenuto!
e in bocca al lupo per la moto!
TizioCustom58
19/07/2007, 20:19
Ciao e benvenuto!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
:triumphpride: benvenuto........... :tongue:
gigaspeed
20/07/2007, 08:12
BENVENUTO STEFANO.
valentinorossi
20/07/2007, 08:26
ciao stefano ..... benvenuto !!!
http://img403.imageshack.us/img403/4125/dsc00005jm1.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=dsc00005jm1.jpg)
Benvenuto Stefano!!!! :icon_welcome: :icon_welcome:
davebike
20/07/2007, 23:58
benvenuto tra noi!!!!...x la moto...torna più bella di prima!!!