PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 ho una nuova scrambler 1200......

cicciospeed
11/03/2021, 23:26
ciao colleghi triumphisti !
tolta aime la Thruxton 1200 s dopo poco più di due anni e 13000 km mi sono dirottato, ma con non pochi ripensamenti, su una
scrambler 1200 xc, non ero convinto, ma in garage avendo giÃ* una speed 2009 ed un tiger 1200 2019 ho pensato che la scrambler fosse il pezzo mancante.......

fatti i primi 500 km seguendo le norme rodaggio mi rendo conto man mano che è una grande moto, subito decat, adesso scalda un po meno, e al tagliando degli 800km iat e filtro k&N e scarico Arrow (mah!!)

adesso, finito il rodaggio a circa 1500km, comincio ad andare un po di più, spettacolo! forse le aspettative erano diverse o forse è veramente una gran moto, insomma piega tanto, ero titubante per la 21" anteriore ma l'unico limite non è la gomma ant ma i piolini
delle pedane che strisciano nelle pieghe in maniera vistosa, freni ottimi voto 8, sospensioni voto 9 e le gomme di primo equipaggiamento assolvono bene al loro compito, e il motore?
be, nonostante i 10 cavalli in meno rispetto alla Thruxton va molto bene oserei dire forte.....
forse ha una fasatura diversa ma ha veramente un bell'andare mooolto pronto in basso quasi monocilindrico ottimi medio bassi, e un discreto allungo.......
e poi altra meraviglia è una moto totale non ha paura di nessuna strada o "non strada" quasi un Enduro professionale, quasi, e per strada o al bar, cosa marginale, è molto figa
comming soon

tony le magnific
11/03/2021, 23:50
ok ok quando apri il post "" QUANTO RISCALDA LA GAMMA DESTRA LA MARMITA "" o puo darsi "" CHE BELLO GIRARE CON LA GAMBA DESTRA APERTA " :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

bene in ora buona,, E DISFRUTARE,,,,,,,, TE TOCCA PAGARE DI BEERE :festaaa::festaaa::drunks::drunks::drunks::yess:

​TONY le magnific

sancio70
12/03/2021, 08:15
ottima scelta (e descrizione) Cicciospeed :oook:
io l'ho presa nel 2019 e ne sono pienamente soddisfatto,anche del "pseudo calore infernale" della parte dx(con decat mai avuto problemi, ne a luglio/agosto ne fermo ai semafori...)
buona strada

headless
12/03/2021, 13:08
Pure io mi trovo bene. Stesse modifiche arrow a parte.
Gran bella moto e soprattutto ci si diverte ed è pure comoda :cool:
La thruxton è molto bella e spinge un po' di più ma non mi trovo proprio come posizione di guida