PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville HO SPOSTATO IL CLACSON! SECONDO VOI SUCCEDE QUALCOSA?

FABIO9278
12/03/2021, 11:29
Ciao a tutti, ho spostato il clacson nella parte interna come da foto, praticamente tra il radiatore e il motore (triumph bonneville T100 del 2019 liquid cooled)... non ho fatto altro che girare la staffa in poche parole.

Secondo voi succede qualcosa? perche guardando in giro ho visto che nessuno l'ha mai fatto (non ho trovato mai una foto con questa modifica).... mi dava fastidio vederlo li a vista vicino ai collettori...

ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna discussione che ne parlasse...

quindi chiedo il vostro parere :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nessuno che mi sa dire qualcosa ???[emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

conso78
13/03/2021, 07:53
Basta che funzioni...

Ciao a tutti, ho spostato il clacson nella parte interna come da foto, praticamente tra il radiatore e il motore (triumph bonneville T100 del 2019 liquid cooled)... non ho fatto altro che girare la staffa in poche parole.

Secondo voi succede qualcosa? perche guardando in giro ho visto che nessuno l'ha mai fatto (non ho trovato mai una foto con questa modifica).... mi dava fastidio vederlo li a vista vicino ai collettori...

ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna discussione che ne parlasse...

quindi chiedo il vostro parere :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nessuno che mi sa dire qualcosa ???[emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

McFly01
13/03/2021, 08:06
L'avevo fatto anche io sulla mia Street twin, mai avuto nessun problema, forse il suono č solo in minimo pių basso

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

tony le magnific
14/03/2021, 16:17
FELICE TU,,, felici tutti

​TONY le magnific