PDA

Visualizza Versione Completa : Prodotti APPLE ricondizionati con garanzia da 12 mesi

Marco Manila
12/03/2021, 16:26
Ciao ragazzi, ho intrapreso una collaborazione con una affidabile Azienda di amici che si occupa di prodotti APPLE ricondizionati con garanzia di 12 mesi. I prodotti in molti casi sono pari al nuovo, ma il risparmio arriva fino al 40%.

271302

I prodotti disponibili variano in base al periodo ma riguardano tutta la gamma APPLE, dai MacBook agli iMac, passando per MacMini e MacPro oltre ovviamente agli iPhone, iPad e Watch.

271300

I prodotti hanno vari prezzi che dipendono anche dalle condizioni, che loro suddividono in:

A+
Prodotto pari al nuovo, nessun segno visibile ad occhio nudo. In alcuni casi può essere un prodotto CPO ( ricondizionato da Apple ) sigillato.In alcuni casi può avere display, batteria e/o altri componenti nuovi.

A oppure A-
Prodotto seminuovo. Lievi segni di usura difficilmente visibili. Nessuna ammaccatura. Eventuali graffi lievi e solo in punti non rilevanti ( sotto scocca ecc ). Funzionalità 100%

B
Prodotto con evidenti segni di usura. Possono essere presenti graffi, lievi ammaccature. Il prodotto è completo delle sue funzionalità o possono mancare delle funzionalità accessorie indicate nella scheda come webcam, touch id , ecc.
Prezzo ribassato in funzione delle condizioni.

Al di là delle condizioni estetiche tutti i prodotti sono revisionati in ogni loro parte e sono funzionali al 100%, batteria compresa.

Non stò a farvi l' elenco di cosa è disponibile, facciamo prima se voi mi dite cosa cercate, io vi risponderò con disponibilità e prezzi, fornendovi anche il link per l' eventuale acquisto che avverrà direttamente in Azienda.

Potete fidarvi, ci sto mettendo la faccia io. ;)

Grazie dell' attenzione.

L4P0
13/03/2021, 17:32
Il mio primo prodotto Apple è stato un iPhone 5s ricondizionato, anzi 2.
Sono durati 4/5 anni senza problemi e pian piano ho integrato altri prodotti Apple a scapito di analoghi Android.
Faccio un pensierino e ti scrivo cosa mi interesserebbe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marco Manila
14/03/2021, 09:08
Il mio primo prodotto Apple è stato un iPhone 5s ricondizionato, anzi 2.
Sono durati 4/5 anni senza problemi e pian piano ho integrato altri prodotti Apple a scapito di analoghi Android.
Faccio un pensierino e ti scrivo cosa mi interesserebbe

Guarda, i ricondizionati sono una ottima alternativa al nuovo: in pratica le condizioni sono le stesse, ma si risparmia il 30/40% e visto che per Apple parliamo di cifre alte la convenienza è enorme! L' importante è che il prodotto sia ben verificato sotto ogni aspetto, estetico e tecnico, ma su questo posso assicurare che i miei amici sono scrupolosissimi! E poi c'è la garanzia 12 mesi. ;)

2877paolo
14/03/2021, 09:32
ottima iniziativa. :oook:
sono anni che consiglio di acquistare prodotti ricondiziati dellamela a chiunque, tra i miei contatti, cerca un prodotto ottimo a prezzi abbordabili.

agevoli link per facilità di consultazione?

Marco Manila
14/03/2021, 13:35
ottima iniziativa. :oook:
sono anni che consiglio di acquistare prodotti ricondiziati dellamela a chiunque, tra i miei contatti, cerca un prodotto ottimo a prezzi abbordabili.

agevoli link per facilità di consultazione?

In questa fase l' unico modo di gestire la cosa è fare (in pubblico o in privato) la richiesta per un determinato modello, sarò poi io a guardare cosa c'è in magazzino e a comunicarvi stato e prezzi: al momento dell' ordine, fatto direttamente da voi sul sito, comunicherò in privato le coordinate dove acquistare.

Per voi il prezzo rimarrà uguale, a me verrà riconosciuta solo una piccola percentuale come intermediario. ;)

trk073
15/03/2021, 09:12
Ciao Marco, ritirate anche l'usato?

Marco Manila
15/03/2021, 09:52
Ciao Marco, ritirate anche l'usato?

Ciao, in alcuni casi si.

Fammi sapere in privato cosa ti interessa e cosa vorresti dare dentro, ti faccio fare una valutazione. ;)

trk073
15/03/2021, 09:59
Ciao, in alcuni casi si.

Fammi sapere in privato cosa ti interessa e cosa vorresti dare dentro, ti faccio fare una valutazione. ;)

Ok, grazie mille!

MuddyNik
10/05/2021, 21:23
Avete anche Mac o notebook apple? Grazie

Marco Manila
11/05/2021, 15:49
Avete anche Mac o notebook apple? Grazie

Si certo, che modelli oti interessavano?

MuddyNik
14/05/2021, 21:14
Dunque... non ho le idee ben chiare, voglio tornare nel mondo apple forse preferirei un Mac dato che ho già un notebook windows, dipende però dal prezzo.
Sai indicarmi approssimativamente un prezzo per un mac con un sistema recente?
Grazie
Nicola

Marco Manila
15/05/2021, 08:22
Dunque... non ho le idee ben chiare, voglio tornare nel mondo apple forse preferirei un Mac dato che ho già un notebook windows, dipende però dal prezzo.
Sai indicarmi approssimativamente un prezzo per un mac con un sistema recente?
Grazie
Nicola

Dunque, vedo in magazzino diversi iMac, sono tutti ricondizionati e aggiornati all' ultima versione di software possibile e i prezzi sono molto vari, si parte da questo

iMac 21.5″ 2015 i5 1.6 GHZ RAM 8GB HDD 1TB €599.00

e si arriva a questo

iMac 27″ 5K Late 2015 i7 4.0Ghz 32Gb Ram SSD 512Gb Radeon M395X 4Gb €1,699.00

con in mezzo tutte le sfumature possibili.

Se mi dai un budget o le tue esigenze provo a spulciare un pò per trovare il miglior compromesso. ;)

edotto
09/08/2021, 12:43
Ciao Marco,

Apple Watch ne tratti? Conosco bene i prezzi del nuovo ma non del ricondizionato ...vale la pena?

Grazie. Edo.

Marco Manila
09/08/2021, 13:52
Ciao Marco,

Apple Watch ne tratti? Conosco bene i prezzi del nuovo ma non del ricondizionato ...vale la pena?

Grazie. Edo.

Di solito vale la pena, ma al momento non ne abbiamo sai?

edotto
09/08/2021, 14:58
Capisco. Grazie lo stesso.

L4P0
10/08/2021, 23:47
iPad pro ne avete?

_sabba_
11/08/2021, 06:35
E iPad Air?

Marco Manila
11/08/2021, 09:19
iPad pro ne avete?

E iPad Air?

Al momento nessuno dei due. :(

L4P0
11/08/2021, 09:43
Al momento nessuno dei due. :(

🥲🥲🥲
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

anto.vane
07/09/2021, 06:37
Inviato MP :oook:

Desmonio
08/09/2021, 08:15
iPhone 12 ?

Benvenuto
28/09/2021, 07:23
Dovrebbe stare molto attento con l'attrezzatura restaurata. Una volta mi sono comprato un iPhone 6s RFB e ho ottenuto lo smartphone inoperante. Tutto ha funzionato alla grande durante la fase di configurazione iniziale. Quando ho iniziato a mettere WhatsApp e l'applicazione di allarme di casa ajax (https://ajax.systems/it/), l’iPhone ha cominciato a rallentare. L'ho notato quando i dispositivi di movimento non si sono attivati a casa, anche se ho acceso l'allarme. Ha una garanzia per l'attrezzatura? A questo punto si può contattare un centro di assistenza autorizzato per risolvere il problema.

L4P0
28/09/2021, 07:42
Dovrebbe stare molto attento con l'attrezzatura restaurata. Una volta mi sono comprato un iPhone 6s RFB e ho ottenuto lo smartphone inoperante. Tutto ha funzionato alla grande durante la fase di configurazione iniziale. Quando ho iniziato a mettere WhatsApp e l'applicazione di allarme di casa ajax, l’iPhone ha cominciato a rallentare. L'ho notato quando i dispositivi di movimento non si sono attivati a casa, anche se ho acceso l'allarme. Ha una garanzia per l'attrezzatura? A questo punto si può contattare un centro di assistenza autorizzato per risolvere il problema.

Tutti gli iPhone che ho avuto erano già stati posseduti da altre persone e quindi mi sento di dire che dipende da cosa gli viene fatto prima di consegnarlo al nuovo proprietario
Ci sono aziende serie o la Apple stessa che fanno controlli e sostituiscono eventuali componenti danneggiate e chi semplicemente li resetta
Spesso anche solo il prezzo è una buona indicazione di ciò che gli è stato fatto, come sempre vale il detto “se è troppo bello per essere vero, probabilmente non lo è”
Solitamente chi li controlla e sistema rilascia una garanzia sull’acquisto
Questa almeno è la mia esperienza con i prodotti Apple rigenerarti

Tommy71k
03/11/2022, 14:45
Iphone SE2022?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Marco Manila
14/11/2022, 17:39
Non più disponibili, chiudo la discussione.