PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Scelta bende termiche

Rijndaal
13/03/2021, 12:55
Ciao forum.

Ho trovato un decat su subito.it e mi piacerebbe montarlo senza il paracalore del catalizzatore, ma bendandolo con appunto delle bende termiche fino a metà (dove comincia il paracalore in acciaio).

Ora, esistono in fibra di vetro, di basalto, di titanio...
Quali consigliate?
Poi francamente sarei interessato anche a trovarle di colore "verde militare" o comunque su quei toni...
Da quel che leggo in giro (eBay per lo più) le bende in titanio sono le migliori ed effettivamente il colore sembra in linea con quello che cerco.

Che mi dite? Consigli?

Grazie come sempre :)
Marco

conso78
14/03/2021, 09:58
Ciao. Io avevo le bende nere che dopo 1000 km erano diventate grigie. Poi le misi color avorio e non diventano troppo diverse. Considera che i collettori ne risentono, i miei erano diventati verdi.

Rijndaal
14/03/2021, 11:43
Ah, grazie... Questa cosa non la sapevo.

Ricordi di che materiale fossero i bendaggi?

conso78
14/03/2021, 15:12
Erano entrambe in fibra di vetro. Le classiche bende da tuning.
Ah, grazie... Questa cosa non la sapevo.

Ricordi di che materiale fossero i bendaggi?

R0GER
19/03/2021, 12:49
Ciao. Io avevo le bende nere che dopo 1000 km erano diventate grigie. Poi le misi color avorio e non diventano troppo diverse. Considera che i collettori ne risentono, i miei erano diventati verdi.

corretto! le bende sono fighe per qualche emse poi diventano orrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrendeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!:w00t:
PS de gustibus...

Rijndaal
19/03/2021, 21:14
Eh però son fighe XD

Ci provo! Su eBay ce n'è di tutti i tipi alla fine... Butto una ventina di euro e vediamo che effetto fanno e per quanto durano!
Approfitterò del "periodo figo" per tempestarvi di foto! Hahaha

positivo71
21/03/2021, 20:11
Io ho messo quelle di basalto e dopo 2 anni e qualche lavaggio sono come nuove, il colore è simile al metallo un po’ brunito

Ric67
25/03/2021, 22:10
Io le ho in titanio..sono un grigio verde tipo il colore della moto iron stone... dopo un anno e mezzo.. 5000km ..smog, un po di fango..pioggia e lavaggi.. sono uguali a come erano nuove