Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Parere su montaggio finale Zard
Ciao ragazzi , secondo voi il finale e’ troppo “spostato “ sullla parte esterna ? Nonostante e’ la mia terza Speed non me lo ricordo mai ...
Lo vorrei prendere anche io da sostituire al mio HP corse HYDROFORM, non mi piace molto il sound, questo è senza db killer? Sarebbe il modello racing, si trova ancora , dove lo hai trovato? Io ho la 2010.
Mi sembra spostato il giusto, più vicino oltretutto lo dovresti smontare per togliere la ruota
Mi sembra spostato il giusto, più vicino oltretutto lo dovresti smontare per togliere la ruota
grazie per il tuo parere . Si in effetti non ci avevo pensato .
Lo vorrei prendere anche io da sostituire al mio HP corse HYDROFORM, non mi piace molto il sound, questo è senza db killer? Sarebbe il modello racing, si trova ancora , dove lo hai trovato? Io ho la 2010.
ciao , e’ la versione omologata ma senza il db killer . Nuovo costa una follia per essere solo finale . Con un po’ di pazienza l’ho trovato usato ad un buon prezzo .
Ah..ok... grazie. su che sito vai per i pezzi usati? Se non ti chiedo troppo...:biggrin3:
Per me è posizionato bene.:oook:
grazie mille :biggrin3:
Ah..ok... grazie. su che sito vai per i pezzi usati? Se non ti chiedo troppo...:biggrin3:
ciao l’ho trovato cercando su ebay
Ho visto che rispetto ad altre Speed il mio attacco sul collettore rimane molto distante . E’ normale ?
Ho visto che rispetto ad altre Speed il mio attacco sul collettore rimane molto distante . E’ normale ?
io sposterei la fascetta di serraggio un po' più verso il fondo del collettore e lo serrerei un po' di più.. Comunque se con il motore in moto non sfiata da lì vuol dire che va bene.
è normale sì con quello che c'è dentro al collettore... cosa hai messo?
Suggerisco anche io di spostare la "fascetta" verso la fine
Grazie per le risposte ... alla fine sono riuscito ad ottenere questo risultato . Era come bloccato ma poi pian piano e’ andato .
271659
In effetti scaldandolo si sarebbe dilatato un pò, ed entra come un burro, solo che ci vogliono i guanti, la fascetta la metterei un poco più indietro , ma se stringe bene va anche così.
Grazie appena faccio la prima accensione dato che sono in attesa di batteria nuova vedo se sfiata sennò sposto un po’ ! Grazie a tutti