Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Sella Cafè Racer e/o sella originale
Rocco Bernardi
19/03/2021, 13:52
Come da titolo cerco per Street Scrambler 2018:
Sella cafè racer lunga marrone (originale o meno)
Sella originale
Compro o scambio eventualmente con sella originale nera in perfette condizioni.
ethan hunt
21/03/2021, 16:26
Ciao scusa per sella originale intendi quella con cui esce la moto ? sella pilota e strapuntino sostituibile con portapacchi ?
Rocco Bernardi
22/03/2021, 06:47
Si esattamente quella.
Rijndaal
22/03/2021, 09:12
Ciao,
ho due selle che possono andar bene su street scrambler 2016+.
Quella originale composta in due parti (sella piola e cuscino passeggero) ed il modello per street twin, sella unica con il rialzo del passeggero (più comoda per due XD).
Se sei interessato, vado a fare le foto.
Ciao,
Marco
Rocco Bernardi
22/03/2021, 11:15
Ciao,
manda per favore foto della sella originale. Per passare dalla sella originale OEM a quella originale lunga, va modificato/cambiato qualcosa sul telaio?
Rijndaal
22/03/2021, 12:39
Ho fatto una cartella, così non inzozzo troppo il thread.
https://mega.nz/folder/2cpxmIRA#VKGMv35_Tx8FdvDKnba_Gg
Comunque, non ci sono modifiche da fare, se non lo spostare il gancio che blocca la sella dalla posizione originale (al centro) verso l'alto, perché la sella lunga ha il blocco verso la coda. Roba da una brugola e 10 secondi sostanzialemente....
Rocco Bernardi
22/03/2021, 15:05
Sarei interessato alla sella OEM, quella con strapuntino sostituibile con portapacchi.
Per quell'altra lunga non sono interessato, ti ringrazio, ho già la special originale nera e la cambierei solo per quella marrone.
Contattami pure su WA.
randolpho
14/11/2022, 21:58
Ciao, recupero questo thread per non crearne un altro.
Potreste consigliarmi una buona sella comoda per pilota e passegero?
Cercando su internet ho trovato questo negozio:
https://www.alessandrostarace.com/it/home/73-sella-flat-caterpillar-per-triumph-bonneville-t100-t120-street-twin-street-scrambler.html