Visualizza Versione Completa : Scrambler regolazione minimo carburatore
ciao a tutti ,
ho visto che sul carburatore di destra con moto di fronte c'e' una manopolina per regolare il minimo, ho provato ad alzare un po il minimo e mi trovo meglio sopratutto nelle partenze, se lo tengo un po alto succede qualcosa?
grazie ma e' la prima moto a carburatori
Angelik57
26/03/2021, 16:59
Non succede nulla .
Grazie mille allora lo tengo un po' più alto
dove si trova la regolazione del minimo sulla scrambler 1200?
credo che non ci sia...e' a iniezione...non credo tu possa regolarlo
L'iniezione non c'entra
Anche le 865 sono ad iniezione ma hanno il pomello
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
L'iniezione non c'entra
Anche le 865 sono ad iniezione ma hanno il pomello
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
anche la scrambler 1200 ha un pomello di regolazione, ma non sono sicuro sia quello giusto. ho chiesto il manuale d'officina ma nessuno mi risponde...
anche la scrambler 1200 ha un pomello di regolazione, ma non sono sicuro sia quello giusto. ho chiesto il manuale d'officina ma nessuno mi risponde...
Prova a girarlo col motore acceso e vedi che succede, se non succede niente lo rimetti nella stessa posizione di prima. Non credo sia l'autodistruzione.
Prova a girarlo col motore acceso e vedi che succede, se non succede niente lo rimetti nella stessa posizione di prima. Non credo sia l'autodistruzione.
Condivido la tua affermazione, sono stato in officina ma non erano convinti neppure loro, hanno chiamato direttamente Milano che si spera dia una dritta..
Fai una fotina e la vediamo; Che in officina non sappiano di cosa si tratti è surreale.
a quest'ora non è facile..ma stavo valutando la centralina smart IAT o quella memjet, dovrei risolvere il problemino da solo e senza aspettare nessuno...
Ciao. Non mi risulta possibile regolare il minimo sui motori 1200 poiché è tutto gestito dalla centralina. Se ci sono problemi di vuoto con spegnimento del motore nelle ripartenze da fermo, soprattutto nei mesi estivi, l’unica rimedio è sostituire la sonda iat.
grazie, procedo con la iat. sapete se c'è un video per la sua installazione per la scrambler 1200?
Non è difficile. Devi smontare i terminali ed il mezzo fianchetto, dietro al quale troverai il sensore originale tenuto da una vite. Lo sviti e metti il nuovo.
Aggiornamento dall'officina Triumph: il difetto della tenuta a regimi bassi della moto potrebbe essere dato dalla sporcizia o otturazione del filtro sul tubicino di troppo pieno serbatoio benzina. Mi chiameranno dopo aver verificato su un'altra moto con lo stesso problema.
Ho qualche dubbio, anzi molti dubbi, quindi procedo per la mia strada con IAT...