Visualizza Versione Completa : Piccola perdita olio tappo rabbocco Street triple 2021
Ciao a tutti ho una domanda da farvi ho notato un piccola perdita di olio dal tappo rabbocco lato basso dx sulla mia street triple r 2021
È capitato anche a qualcun altro? Grazie
claudio_triple1050
29/03/2021, 14:28
un po' di trasudazione ci può stare. basta non aver pulito bene dopo aver rabboccato che ti faccia una piccola colatura col motore che si scalda
togli il tappo, pulisci con uno straccio per bene tutto intorno e dai una sgrassata al carter col tappo chiuso
se te lo rifa allora potresti dover cambiare il tappo perché non fa più tenuta, ma mi sembra strano
Grazie Claudio ci proverò anche se il rabbocco non è mai stato fatto anche perché ho da poco fatto 200km ho ancora ampio rodaggio da fare 👍🏻😀
thepen70
31/03/2021, 07:21
Grazie Claudio ci proverò anche se il rabbocco non è mai stato fatto anche perché ho da poco fatto 200km ho ancora ampio rodaggio da fare
Il tappo è serrato bene? l' OR è integro? un salto in concessionaria e ti togli ogni pensiero...
Si infatti faró cosi in modo da stare bello tranquillo 👍🏻😀