PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III Assetto Rocket 3 GT e R

moreno.piccioni
29/03/2021, 14:27
Sulla mia Rocket 3 GT avrei intenzione di montare pedane comandi dell R e lasciare manubrio di serie GT, pensate sia una cagata ? Qualcuno lo ha fatto o provato ?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

fabio.ar
29/03/2021, 15:08
Fatto anch’io...ho la GT e ho installato le pedane arretrate...per quel che mi riguarda netto miglioramento...con annesso bat della Corbin[emoji51][emoji51][emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

moreno.piccioni
29/03/2021, 15:21
Cosa sarebbe il bat corbin? Il manubrio ?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

fabio.ar
29/03/2021, 15:27
Il bat wing della Corbin...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kalman
06/05/2021, 20:27
Che vantaggio hai ad avere le pedane della R su una GT?

Califfo72
19/08/2024, 15:28
Ciao. Come hai fatto a procurartelo? La Corbin ha ancora rappresentanti in Italia?

Acme
04/01/2025, 09:50

Nel mio caso non andare a vuoto con i piedi ogni volta che riparto da un semaforo :biggrin3:
Le cerco sempre nel posto sbagliato.

Scherzi a parte, ho preso una GT da 1 mese e faccio fatica ad abituarmi, al 1 tagliando avevo intenzione di togliere lo schienale e valutare le pedane della R (facevo prima a prendermela direttamente R :biggrin3:)

Sul resto sto provando a leggere i vari vs post, la moto ancora non la capisco bene anche per i pochi km tuttavia è una goduria! :wub:

tohr
04/01/2025, 13:09

Guarda, sto facendo la corte a questa moto da un po' di mesi e prima o poi faccio la follia. Beh, io vengo da sportive/naked e in più sono alto appena 1.70. Con il manubrio della R faccio fatica a girare tutto lo sterzo per le manovrine, con le pedane della GT non mi trovo e sono anche più in difficoltà nel rimettere i piedi a terra. La mia idea, quando farò il gran passo, è una GT (anche sella un po' più bassa) e pedane R. Ho cercato un po' in giro e più d'uno l'ha fatto... tutti dicono di trovarsi benissimo, addirittura l'assetto perfetto.

ard
04/01/2025, 21:12
Buonasera, ho tre anni con la mia adorabile ROCKET 3 GT e ogni volta che esco e una goduria, è una moto con un motore straordinario con una copia mostruoso con una ciclistica giusta di una cruiser una moto in paragonabile di nessuna altra moto, e solo lei la ROCKET 3 GT.
L'Unica pecca come tutte le cruiser e ammortizzatori, è questo il motivo che io ho cambiato le pedano con quello di R. Nelle strade abbastanza sconnesse e pieni di buci purtroppo si sentono, e qua entrano in azione le pedane che io poso alzare il sedere, invece con le pedane avanzate e molto difficile piu anche pericoloso, e questo il motivo che ho cambiato le pedane, invece per la posizione avanzate e questione di abitudine.