Visualizza Versione Completa : gita al fresco (passi dolomitici)
mitya675
19/07/2007, 18:07
Chi mi fa compagnia sabato per un giretto sui passi delle dolomiti Bellunesi??giro tipo:Belluno,Agordo,Alleghe,PASSO GIAU,PASSO FALZAREGO,PASSO VALPAROLA,PASSO GARDENA,PASSO SELLA,VAL DI FASSA,PASSO SAN PELLEGRINO,FALCADE,PASSO VALLES ,PASSO ROLLE,GIù PER FIERA DI PRIMIERO :sbornia3:E PER FINIRE RISTORO A PEDAVENA PER RINFRESCARSI CON LA BIRRA DEL CENTENARIO!!!!:drunks::festaaa:
se ci si ritrova prestino per le 4/5 siamo con i piedi sotto il tavolo della birreria!!! la fortuna di questi passi è che da qualsiasi punto ci si trovi è un attimo tornare a casa in breve tempo in caso si volesse fare un giro più corto!!
LAZAVORRINA
19/07/2007, 18:11
quanto mi piace fadalto a me....:wub::wub::w00t::w00t::w00t:
mitya675
19/07/2007, 18:16
quanto mi piace fadalto a me....:wub::wub::w00t::w00t::w00t:
L'ho fatto 2 ore fa tornando dal conce dopo averla portata giù a conegliano per il famoso intervento del richiamo..
indovina chi c'era sul solito rettilineo??un agente che che puntava i poveri disgraziati che arrivavano sull'altro senso..oh ma nn si può stare in pace neanche durante la settimana??
L'ho fatto 2 ore fa tornando dal conce dopo averla portata giù a conegliano per il famoso intervento del richiamo..
indovina chi c'era sul solito rettilineo??un agente che che puntava i poveri disgraziati che arrivavano sull'altro senso..oh ma nn si può stare in pace neanche durante la settimana??
Me li trovo un paio di volte la settimana sugli 8 km distrada casa/lavoro!!!:dry:
LAZAVORRINA
19/07/2007, 18:18
eh lo so.. conosco bene quella strada... a memoria...:wub: adoro poi fermarmi al bar bologna...il bar dei motociclisti:w00t: da sempre...:wub: quante moto che si vedono parcheggiate ogni sabato e domenica!!:w00t:
mitya675
19/07/2007, 18:33
in quel bar cerco sempre di parcheggiare fuori della traiettoria delle moto che nn riescono a finire la curva e si "appoggiano dolcemente" sulle povere e indifese moto parcheggiate..ho assistito quasi ad un linciaggio qualche mese fa..dinamica:un pegaso esegue ben 4 passaggi davanti al bar con pedalina che struscia sull'asfalto..bravo,niente da dire..al quinto passaggio la suddetta pedalina fa perno e la moto in scivolata centra 4 moto parcheggiate.. un gruppetto si occupa del ferito lieve,un altro gruppetto si occupa di tenere i proprietari delle moto capottate cercando di farli desistere dal finire a colpi di saponette sul naso il povero centauro..morale:un ferito per fortuna lieve,5 moto sul carroattrezzi.. da allora la mia bella la parcheggio in un angolo..
ho assistito quasi ad un linciaggio qualche mese fa..dinamica:un pegaso esegue ben 4 passaggi davanti al bar con pedalina che struscia sull'asfalto..bravo,niente da dire..al quinto passaggio la suddetta pedalina fa perno e la moto in scivolata centra 4 moto parcheggiate..
Me ricordo va...
Ma comunque quello non era bravo, era proprio un COGLIONE!!
S'è fatto tutto l'inverno avanti e indietro su quatro curve per far vedere quanto era "bravo", e per un pelo non falcia le gambe di uno che si faceva i zzi suoi! Comunque il bar è il "Bolognese"