PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP: GP Doha 2021 - Losail (2° appuntamento mondiale)

Marco Manila
01/04/2021, 08:31
Ciao ragazzi, questo weekend si corre di nuovo in Qatar, ma per il GP di Doha.

Dopo la vittoria di Vinales della settimana scorsa seguito da Zarco e Bagnaia (ai quali dedichiamo la copertina) vedremo chi l' avrà vinta questa volta.

Come al solito fai il tuo pronostico!

https://static.sky.it/images/skysport/it/motori/motogp/2021/03/28/motogp-diretta-gp-losail-2021-qatar/podio_qatar.jpg

Palinsesto Sky Sport MotoGP e DAZN

Giovedì 1 aprile
Ore 15: Conferenza stampa piloti

Venerdì 2 aprile
Ore 12:50: prove libere 1 Moto3
Ore 13:45: prove libere 1 Moto2
Ore 14:40: prove libere 1 MotoGP
Ore 17:10: prove libere 2 Moto3
Ore 18:05: prove libere 2 Moto2
Ore 19: prove libere 2 MotoGP

Sabato 3 aprile
Ore 12:25: prove libere 3 Moto3
Ore 13:20:prove libere 3 Moto2
Ore 14:15: prove libere 3 MotoGP
Ore 16:30: qualifiche Moto3
Ore 17.25: qualifiche Moto2
Ore 18:20: prove libere 4 MotoGP
Ore 19: qualifiche MotoGP

Domenica 4 aprile
Ore 13:40: warm up Moto3
Ore 14:10: warm up Moto2
Ore 14:40: warm up MotoGP
Ore 16: gara Moto3
Ore 17:20: gara Moto2
Ore 19: gara MotoGP

Palinsesto TV8 e TV8 HD (diretta)

Sabato 3 aprile
Ore 16:30: Qualifiche Moto3
Ore 17:25: Qualifiche Moto2
Ore 18:20: FP4 MotoGP
Ore 19:00: Qualifiche MotoGP

Domenica 4 aprile
Ore 16:05: Gara Moto3
Ore 17:25: Gara Moto2
Ore 19:05: Gara MotoGP

Fermissimo
01/04/2021, 08:53
solo uno di questi salirà ancora sul podio

pier74
02/04/2021, 08:06
Speriamo in una bella gara, sono curioso di vedere cosa farà Morbidelli se avranno risolto i problemi avuti domenica scorsa,Bastianini ora che ha rotto il ghiaccio e magari non si ippappina con il sistema di partenza e le Ducati ufficiali (soprattutto Miller) se trovano il modo di fare durare le gomme.. ma soprattutto Vinales se finalmente trovera' un po' di costanza visto che la moto va bene e Meregalli nel post gara ha dichiarato che aveva gomma per altri dieci giri...dagli altri non mi aspetto miglioramenti significativi..

Joel
02/04/2021, 08:58
Mi aspetto almeno una suzuki a podio se riescono a partire meglio in griglia

Alex.90
02/04/2021, 09:45
Speriamo in una bella gara, sono curioso di vedere cosa farà Morbidelli se avranno risolto i problemi avuti domenica scorsa,Bastianini ora che ha rotto il ghiaccio e magari non si ippappina con il sistema di partenza e le Ducati ufficiali (soprattutto Miller) se trovano il modo di fare durare le gomme.. ma soprattutto Vinales se finalmente trovera' un po' di costanza visto che la moto va bene e Meregalli nel post gara ha dichiarato che aveva gomma per altri dieci giri...dagli altri non mi aspetto miglioramenti significativi..

beh innanzitutto per Vinales dobbiamo vedere se il meteo e le condizioni di pista siano uguali, dato che queste michelin sono molto sensibili al gambio temperatura.

Morbido ha dichiarato che per lui sarà carta bianca

pave
02/04/2021, 09:56
Bagnaia

Vinales

Mir

F@bio
02/04/2021, 10:46
Beh Rossi a podio sicuramente, dopo aver risolto i problemi alla gomma e aver replicato la qualifica partendo dalla prima o seconda fila dovrà dimostrare a Lucchinelli che si sbaglia alla grande :dubbio:

Filomao
02/04/2021, 11:43
Beh Rossi a podio sicuramente, dopo aver risolto i problemi alla gomma e aver replicato la qualifica partendo dalla prima o seconda fila dovrà dimostrare a Lucchinelli che si sbaglia alla grande :dubbio:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

urasch
02/04/2021, 12:33
il mondo della motogp è vasto, ci sono tanti piloti bravi e meno bravi..ma si parla solo di VR sia in negativo che positivo...come mai?
mah...

Alebrasa
02/04/2021, 13:40

Lucchinelli chi? Quello che sta sempre a pomeriggio 5 con Ago? :D

Fermissimo
02/04/2021, 14:49
Lucchinelli arriva tardi...io lo sostengo da anni ed a Rossi glielo mandai a dire indirettamente anche dalla buonanima del gadano [emoji6]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Cino
02/04/2021, 18:34
Mir
Bagnaia
Quartararo

kaprone
02/04/2021, 18:41
E Morbidelli continua ad avere problemi, questa volta piuttosto gravi

https://www.motogp.com/it/video_gallery/2021/04/01/doha-gp-2021/365828?n=365949

pier74
02/04/2021, 18:57
Visto, che sfiga

Speed Demon
02/04/2021, 20:13
Lucchinelli arriva tardi...io lo sostengo da anni ed a Rossi glielo mandai a dire indirettamente anche dalla buonanima del gadano [emoji6]

Zitto Fermo, che tu sarai il primo a salire sul carro del vincitore, quando arriveranno i risultati, perchè prima o poi arriveranno...... magari quelli degli esami alla prostata del buon "dottore" :biggrin3:

Alebrasa
02/04/2021, 21:42
https://www.sportitalia.it/2021/04/02/valentino-rossi-lucchinelli-dichiarazioni/

Ahaha ecco un altro ex pilotino che si è preso la medicina dal dutur.

Brilliant. :D

il mondo della motogp è vasto, ci sono tanti piloti bravi e meno bravi..ma si parla solo di VR sia in negativo che positivo...come mai?
mah...

La risposta è nella tua firma. ;)

Michispeed1967
02/04/2021, 22:56
Voglio credere che Ducati, voglia riscattarsi, nonostante il doppio podio di Domenica scorsa... quindi dico! Miller, Bagnaia, Zarco! 😐🤔🙂👍

Speed Demon
03/04/2021, 06:41
https://www.sportitalia.it/2021/04/02/valentino-rossi-lucchinelli-dichiarazioni/

Ahaha ecco un altro ex pilotino che si è preso la medicina dal dutur.

Brilliant. :D

La risposta è nella tua firma. ;)

E cosa ci avrebbe mai guadagnato Lucchinelli a leccare il culo a Valentino? Io credo che gli pesi fin troppo scendere dal piedistallo e si approfitta del fatto che ha ancora molto seguito per continuare una carriera che non è più nemmeno l'ombra di quella che era, lo apostrofò bene un certo Casey Stoner quando gli disse "la tua ambizione ha superato il tuo talento"
Molti dicono a 40 anni suonati si mette dietro i 20enni, si ma poi non vince, c'era un certo Troy Bayliss che a 40 anni suonati vinceva i campionati del mondo, non qualche gara a botte di culo!

tony le magnific
03/04/2021, 10:18
mah...

Perche a passato di essere il RE della pista al bufone del motodromo,,,,,,, uno come LUI po fare a meno di correre con moto di terza categorie che no arrivano mai dentro i primi 6 a dirittura arriva direi su le ultime 6

Poi logicamente e la sua passione e le pagano milioni,,,,,,,, FA SOLO BENE se NO sarebbe li,,,,,,, sarebbe al Mugello per conto suo tutte le domeniche a correre per divertimento CREDO.

Anche sempre se scaglia la pietra con il connazionale mica contro un straniero.

TONY le magnific

kaprone
03/04/2021, 11:33
7 piloti della moto3 domani partiranno dalla pit lane, per aver perso tempo durante le qualifiche, aspettando altri a cui agganciarsi per fare il giro buono. Tra questi, anche 4 piloti italiani

Alebrasa
03/04/2021, 12:18
E cosa ci avrebbe mai guadagnato Lucchinelli a leccare il culo a Valentino? Io credo che gli pesi fin troppo scendere dal piedistallo e si approfitta del fatto che ha ancora molto seguito per continuare una carriera che non è più nemmeno l'ombra di quella che era, lo apostrofò bene un certo Casey Stoner quando gli disse "la tua ambizione ha superato il tuo talento"
Molti dicono a 40 anni suonati si mette dietro i 20enni, si ma poi non vince, c'era un certo Troy Bayliss che a 40 anni suonati vinceva i campionati del mondo, non qualche gara a botte di culo!

Si sì intanto senza ambizione Stoner di mondiali ne ha vinto 2, stimo molto di più un pilota senza talento che ha vinto 9 campionati piuttosto che di uno con talento che na ha vinti 2 e fa la morale ai piloti senza talento. :D

Tradotto: Stoner quando parla di Valentino dovrebbe solo pulirsi quella boccaccia sporca di cacca. :D

Perche a passato di essere il RE della pista al bufone del motodromo,,,,,,, uno come LUI po fare a meno di correre con moto di terza categorie che no arrivano mai dentro i primi 6 a dirittura arriva direi su le ultime 6

Poi logicamente e la sua passione e le pagano milioni,,,,,,,, FA SOLO BENE se NO sarebbe li,,,,,,, sarebbe al Mugello per conto suo tutte le domeniche a correre per divertimento CREDO.

TONY le magnific

Tony sputare nella minestra è lo sport preferito di noi Italiani. Tutto nella norma, siamo solo molto autocritici. :D

Manuele91
03/04/2021, 12:33
7 piloti della moto3 domani partiranno dalla pit lane, per aver perso tempo durante le qualifiche, aspettando altri a cui agganciarsi per fare il giro buono. Tra questi, anche 4 piloti italiani

Succede molto spesso in moto3 che si aspettano girovagando x la pista in attesa di un gancio

Speed Demon
03/04/2021, 12:45
Si sì intanto senza ambizione Stoner di mondiali ne ha vinto 2, stimo molto di più un pilota senza talento che ha vinto 9 campionati piuttosto che di uno con talento che na ha vinti 2 e fa la morale ai piloti senza talento. :D

Tradotto: Stoner quando parla di Valentino dovrebbe solo pulirsi quella boccaccia sporca di cacca. :D

Tony sputare nella minestra è lo sport preferito di noi Italiani. Tutto nella norma, siamo solo molto autocritici. :D

E dove avrei scritto che ritengo Rossi uno senza talento? :blink:
Ho solo detto che ormai è solo l'ombra di quello che era, e visti i risultati non mi sembra che sto bestemmiando, lo stesso Stoner che tu reputi uno che ha la bocca piena di merda correva con una moto che a detta dei rossiani se l'avesse avuta il dottore ci avrebbe vinto anche bendato, poi su quella moto ci è salito e cosa ha combinato? Da moto strafiga e che ci poteva vincere chiunque perchè "chi cazzo è Stoner"? è passata a moto di merda e team pieno di incompetenti perchè non riuscivano a dare al "dottorone" ciò che lui chiedeva......
Per la cronaca, il merdoso cacasotto Stonerl'anno prima ci aveva vinto 5gare, l'immenso ed ipertalentuoso mai domo e sempre ipercompetitivo ci fece un solo podio a Le Mans sotto il diluvio universale..... dettagli

Chiudo qui che poi si va troppo off-topic, ho chiuso da tempo col mio glorioso passato di minacce di querela da parte di Guido Meda perchè scrivevo commenti troppo caustici sul suo idolo:biggrin3:

Se avessi ancora il profilo FB potrei farti vedere i messaggi che mi inviava privatamente il buon Guido :biggrin3:

Alebrasa
03/04/2021, 12:54
Non lo dici tu, l'ha detto Stoner quando gli tirava il culo perché Rossi l'aveva tirato involontariamente per terr.
Non l'ha detto però quando Stoner fini nel ghiaione da solo come un salame dopo che provo a star dietro a Rossi a laguna seca, proprio quando Rossi lo svernicio mettendo una gomma sul ghiaione al cavatappi...

Ricordiamo pure che sempre all'epoca la ducati faceva 10km/h in più a fondo rettilineo rispetto a Yamaha.... Dettagli.

Aaah sei un ovr dichiarato. Cvd.

Speed Demon
03/04/2021, 13:03
Non lo dici tu, l'ha detto Stoner quando gli tirava il culo perché Rossi l'aveva tirato involontariamente per terr.
Non l'ha detto però quando Stoner fini nel ghiaione da solo come un salame dopo che provo a star dietro a Rossi a laguna seca, proprio quando Rossi lo svernicio mettendo una gomma sul ghiaione al cavatappi...

Ricordiamo pure che sempre all'epoca la ducati faceva 10km/h in più a fondo rettilineo rispetto a Yamaha.... Dettagli.

Ah e con questo giustifichi gli insulti da parte di uno che dovrebbe fare il "giornalista sportivo" io non odio nessuno ma da non tifosissimo posso essere obiettivo, non osannarlo significa spalargli contro merda, mi pare ci passi un bel pò tra le 2 cose.

kaprone
03/04/2021, 13:03
Succede molto spesso in moto3 che si aspettano girovagando x la pista in attesa di un gancio

Succede in tutte le categorie, anche se in moto3 è, ovviamente, più frequente.
La cosa che mi stupisce è la decisione della direzione gara, che è stata piuttosto dura. Non so se il regolamento dice qualcosa in merito allo sfruttamento delle scie, ma di sicuro vedere tutti quei piloti a pascolare in mezzo alla pista non era sicuro per chi cercava di fare il tempo.

Chissà, magari la direzione gara ha deciso di essere un po' più incisiva quest'anno, sperando anche che sia equa nelle decisioni, senza fare figli e figliastri

Speed Demon
03/04/2021, 13:08

Quando lo fece MM, i rossiani gridarono al ride-trough o penalità per il taglio di chicane o mi sto sbagliando? :biggrin3:

Ora basta inquinare il post

Alebrasa
03/04/2021, 14:11
Ah e con questo giustifichi gli insulti da parte di uno che dovrebbe fare il "giornalista sportivo" io non odio nessuno ma da non tifosissimo posso essere obiettivo, non osannarlo significa spalargli contro merda, mi pare ci passi un bel pò tra le 2 cose.

Uno come Lucchinelli non dovrebbe permettersi di dare del bollito al più titolato pilota della motogp. Altrimenti la figura di cacca è categorica e Valentino che è uno che la lingua la sa usare glielo ha ricordato. :D

Diciamo che Lucchinelli ha da campà su gpone e su pomeriggio 5, e non ha il reddito di Rossi. :D

Quando lo fece MM, i rossiani gridarono al ride-trough o penalità per il taglio di chicane o mi sto sbagliando? :biggrin3:

Ora basta inquinare il post

Con l'unica differenza che Rossi passo nella ghiaia a pochi millimetri dal cordolo rischiando di cadere, mentre marquez passo sull'asfalto dopo che avevano tolto la ghiaia per evitare che la gente si ammazzasse, a diversi metri dal cordolo.

Vatti a rivedere i filmati se non ti ricordi bene. :D

Speed Demon
03/04/2021, 15:22
Uno come Lucchinelli non dovrebbe permettersi di dare del bollito al più titolato pilota della motogp. Altrimenti la figura di cacca è categorica e Valentino che è uno che la lingua la sa usare glielo ha ricordato. :D

Diciamo che Lucchinelli ha da campà su gpone e su pomeriggio 5, e non ha il reddito di Rossi. :D

Con l'unica differenza che Rossi passo nella ghiaia a pochi millimetri dal cordolo rischiando di cadere, mentre marquez passo sull'asfalto dopo che avevano tolto la ghiaia per evitare che la gente si ammazzasse, a diversi metri dal cordolo.

Vatti a rivedere i filmati se non ti ricordi bene. :D

La differenza tra una manovra mai vista nella storia del motociclismo e mirabile gesto tecnico, ed una maialata da sanzionare, la fa l'assenza della ghiaia? Sempre di taglio della chicane si tratta, io non sono per due pesi e due misure ma per taluni valgono eccome, un certo Biaggi ci perse un mondiale per una cosa di quel genere......
Ripeto io sono super partes, guardavo le gare solo ed esclusivamente per lo spettacolo, infatti ho sempre seguito molto di più la SBK poi purtroppo anche quella è diventata soporifera

E comunque io non ho conosciuto il mondo delle 2 ruote grazie alle mirabili gesta del "fenomeno di Tavullia", ne ero appassionato già da prima, affermare che non ha più possibilità di vincere un titolo non è roba da hater, ma semplicemente essere obiettivi.
A tal proposito io ne ero convinto già più di 10anni fa, lui non ha fatto altro che confermare quello che vede chiunque non sia un suo sfegatato sostenitore, sempre pronto a trovare una scusa in attesa che arrivi il decimo.
Adesso basta veramente inquinare il post, tu continua a sperare ed a ritenerlo il più forte se serve per dormire tranquillo e non avere incubi la notte:biggrin3:

Alebrasa
03/04/2021, 17:09
Per me Marquez non era da sanzionare infatti a memoria ricordo che non è stato sanzionato e rossi ci ha pure scherzato a fine gara, son due manovre di gara, quando sei fianco a fianco non puoi scomparire e quindi il taglio che sia di centimetri o di un metro non cambia nulla.

Non lo ritengo il più forte, lo ritengo al massimo il più ambizioso... e il più vincente della MotoGP ad oggi. :oook:

Fermissimo
03/04/2021, 18:27
sarebbe troppo facile dire che mi avete convinto...che a 42 anni Rossi continua ancora a mettersene molti dietro...che oggi ha umiliato il 27enne Savadori...che ancora una volta la ruota non ha ruotato...ma non voglio infierire, ci sarà la gara dove ne cadranno 5/6 ed un posto nei dintorni del podio sarà celebrato come il nuovo miracolo

kaprone
03/04/2021, 18:35
Sempre che tra quei 5/6 non ci sia lui :laugh2:

Visto che ora è diventato anche una fighetta e si lamenta dei sorpassi un po' rudi che subisce dagli altri

Ma come hanno girato le Ducati Pramac :w00t:

Fermissimo
03/04/2021, 18:51
avete visto la Q2...avete visto che emozioni....pensate che la motoGP finirà al ritiro di Rossi?

duncan
03/04/2021, 18:59
Complimenti ai ragazzi Pramac. Martin ha fatto un giro capolavoro, speriamo in un mondiale di spettacolo.
Viñales mi sembra poter essere della partita anche domani, aveva già detto che spera di essere la prima "non Ducati" alla prima curva.

F@bio
03/04/2021, 19:12
Dai raga sono andate male tutte le Yamaha.... O no?

Fermissimo
03/04/2021, 19:27
Dai raga sono andate male tutte le Yamaha.... O no?

non deve vincere o essere competitivo...si deve divertire...dicono

pier74
03/04/2021, 20:05
Oggi non credo si sia divertito

Luke76
03/04/2021, 20:08
avete visto la Q2...avete visto che emozioni....pensate che la motoGP finirà al ritiro di Rossi?

Mi trovi completamente d’accordo.

_sabba_
03/04/2021, 20:35
Voci dai box dicono che i tappini delle gomme di Rossi erano fatte di una plastica troppo pesante....

:laugh2:

urasch
03/04/2021, 21:10

TONY le magnific

buffone? potrebbe anche darsi...ma uno che anche quando scorreggia muove milioni di euro..la motogp se lo tiene stretto...

F@bio
03/04/2021, 21:51
Le sue scoreggie muoveranno anche milioni di euro ma il problema è che si sente la puzza..

tony le magnific
03/04/2021, 21:58

SE MUORE UN PAPA E SE FA UN ALTRO....

NELL 2009 ultimo campionato de V Rossi poi Lorenzo e M Marquez tutti gli occhi appuntati fra loro 2, tutti stanno aspettando che M Marquez rientri.

Solo qua in Italia guardiamo V Rossi perche e un connazionale, pero in altre paese no lo seguono per niente, adesso il occhio del ciclone e il rientro di M Marquez con la super moto che vola.

Poi ci sono quelli campione che hanno il suo anno di gloria e poi spariscono come Nicky Haiden, Casey Stoner, Joan Mirc il anno scorso ce da vedere si questo anno continua a essere il campione ( non credo ).

V Rossi un grande pilota e indiscutibile 6 volte campione MotoGP pero ritorno a dire a morto Ayrton Senna, Schumacher e altri grande e F1 a continuato,,, non credo che MotoGP sia diverso.

ripeto SE MUORE UN PAPA SE FA UN ALTRO

​TONY le magnific

buffone? potrebbe anche darsi...ma uno che anche quando scorreggia muove milioni di euro..la motogp se lo tiene stretto...

Affari sono Affari che muova milione di € lo fa sicuramente come tanti altri,, anche M Marquez muove milioni di € pero V Rossi mentre trova qualcuno che le paga per correre lo vedremo sul schermo, pero QUELLO CHE PAGA VUOLE RISULTATI altrimenti non paga piu, e no lo vediamo piu, a no essere che lui faccia sua proprio Team e guadagna con la pubblicità.

​TONY LE MAGNIFIC

urasch
03/04/2021, 22:40
SE MUORE UN PAPA E SE FA UN ALTRO....

NELL 2009 ultimo campionato de V Rossi poi Lorenzo e M Marquez tutti gli occhi appuntati fra loro 2, tutti stanno aspettando che M Marquez rientri.

Solo qua in Italia guardiamo V Rossi perche e un connazionale, pero in altre paese no lo seguono per niente, adesso il occhio del ciclone e il rientro di M Marquez con la super moto che vola.

Poi ci sono quelli campione che hanno il suo anno di gloria e poi spariscono come Nicky Haiden, Casey Stoner, Joan Mirc il anno scorso ce da vedere si questo anno continua a essere il campione ( non credo ).

V Rossi un grande pilota e indiscutibile 6 volte campione MotoGP pero ritorno a dire a morto Ayrton Senna, Schumacher e altri grande e F1 a continuato,,, non credo che MotoGP sia diverso.

ripeto SE MUORE UN PAPA SE FA UN ALTRO

​TONY le magnific

Affari sono Affari che muova milione di € lo fa sicuramente come tanti altri,, anche M Marquez muove milioni di € pero V Rossi mentre trova qualcuno che le paga per correre lo vedremo sul schermo, pero QUELLO CHE PAGA VUOLE RISULTATI altrimenti non paga piu, e no lo vediamo piu, a no essere che lui faccia sua proprio Team e guadagna con la pubblicità.

​TONY LE MAGNIFIC

certo che siamo alla seconda gara e già sapete che vincerà e perderà il campionato..
rossi se fa bene è meglio,se farà un campionato di merda amen..so cazzi suoi...a noi non entra nulla in tasca..
si è chiuso un ciclo..se ha la possibilità di correre lo fa..non credo dia fastidio a nessuno...vinales e company sono di un altro livello...fanno un campionato a parte...

tony le magnific
03/04/2021, 22:54
certo che siamo alla seconda gara e già sapete che vincerà e perderà il campionato..
rossi se fa bene è meglio,se farà un campionato di merda amen..so cazzi suoi...a noi non entra nulla in tasca..
si è chiuso un ciclo..se ha la possibilità di correre lo fa..non credo dia fastidio a nessuno...vinales e company sono di un altro livello...fanno un campionato a parte...

io non so chi vincerà il campionato e credo che qua nessuno lo sappia,,,,,,,,,

Poi si Maverick Viñales y gli altri stano in un campionato a parte,, allora dime in quale campionato corre V Rossi, perche a Me sembra lo stesso.

Perche il bello di questo no e vincere una gara, una gara la puo vincere qualsiasi pilota, lo bello di questo e salire tutte le gare al podio anche sempre TERZO pero sempre terzo tutte le gare sai quanti punti fai, se vuoi essere il campione di motoGP

TONY le magnific

manetta scarsa
04/04/2021, 01:12
a 42 anni .... secondo senza sciaaaaaaa:w00t:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/168465085_3981743788514040_130909895158693656_n.jpg?_nc_cat=107&ccb=1-3&_nc_sid=825194&_nc_ohc=zvPyuf79J2IAX_b4TXE&_nc_oc=AQn_DSGF4mBm9JGFvvWq3WTE2xQ0FMvnM702bAPIiw_Rm6Fon-GJj0ovCsWtWXPKRdE&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=810a95d489cf77a766d278711673e526&oe=608F2AA1

ahhhhh no.....:cry:

Speed Demon
04/04/2021, 06:45
Io continuo a pensare che uno che è stato un dominatore è giusto che ci provi, ma quando la striscia dei fallimenti è vicina a superare quella dei successi rischi solo di rovinare la memoria di quello che sei stato e che mai più sarai.
Se lo fanno correre è giusto che corra, non mi trovo assolutamente daccordo con questa affermazione, lui al di là del desiderio di correre dovrebbe pensare alla sua immagine (visto che con essa ci lavora) continuare a collezionare risultati che saranno sempre peggiori di certo non potrà giovargli, gioverà solo a chi non gli è mai stato simpatico e gode nel vederlo annaspare per arrivare al massimo 5° o 6° se gli dice bene.
Sinceramente lo facevo più intelligente.

Fermissimo
04/04/2021, 07:13
È chiaro che non insegue mondiali o competitività durante la stagione...un podio a 42, 43, 44 anni potrebbe essere il record da sfruttare per i media, i tifosi e se stesso

Il fatto è che se parti 6°/7° un podio è sempre realistico...ma veleggiare più dietro rende la cosa impossibile...e deve ancora rientrare MM che in teoria gli dovrebbe finire davanti

_sabba_
04/04/2021, 07:24
Così male non è mai andato.
È strano perché nell’altra gara è partito anche bene in griglia, in una posizione consona al suo “lignaggio”.
Stavolta è stato penoso, e magari ha davvero avuto qualche problema (non mi spiego una differenza tale tra una qualifica e l’altra, soprattutto a distanza di una settimana, per giunta sullo stesso circuito).
Comunque gli si può perdonare qualche défaillance, ma se continua così meglio si ritiri prima della fine del campionato.
Sembra Cassius Clay a fine carriera quando prendeva pugni da chiunque.

:cry:

duncan
04/04/2021, 07:54
Fatto sta che anche in questa discussione invece di scambiare opinioni sulle qualifiche, su chi ha più possibilità di piazzarsi bene in gara, si sta parlando di Rossi.
Anche l'assenza e le incognite sul rientro di Marquez sono relegate in un angolo.
Non vi rendete conto che con questo atteggiamento siete voi che tenete vivo il "mito"?
Provate a dimenticarlo e vedrete che anche i media faranno altrettanto.:biggrin3::oook:

Speed Demon
04/04/2021, 08:22
Fatto sta che anche in questa discussione invece di scambiare opinioni sulle qualifiche, su chi ha più possibilità di piazzarsi bene in gara, si sta parlando di Rossi.
Anche l'assenza e le incognite sul rientro di Marquez sono relegate in un angolo.
Non vi rendete conto che con questo atteggiamento siete voi che tenete vivo il "mito"?
Provate a dimenticarlo e vedrete che anche i media faranno altrettanto.:biggrin3::oook:

In realtà come ha giustamente osservato tonylemagnific solo in Italia ancora lo celebriamo, il resto del mondo lo calcola ben poco ormai.

Fermissimo
04/04/2021, 08:29
In realtà come ha giustamente osservato tonylemagnific solo in Italia ancora lo celebriamo, il resto del mondo lo calcola ben poco ormai.

effettivamente la Spagna ha Marquez, Martin, Vinales, Mir e Rins che sono piloti potenzialmenti vincenti nel presente e nell'immediato futuro...speriamo anche i nostri arrivino

Speed Demon
04/04/2021, 08:57
effettivamente la Spagna ha Marquez, Martin, Vinales, Mir e Rins che sono piloti potenzialmenti vincenti nel presente e nell'immediato futuro...speriamo anche i nostri arrivino

Eh già, putroppo dalle nostre parti il ricambio generazionale stenta a decollare.

pier74
04/04/2021, 09:00
Comunque la cosa più bella di ieri è stata vedere i meccanici di tutte le squadre dare il cinque a Martin al rientro.
Tra gi addetti ai lavori esiste ancora quello spirito che fa del motociclismo,e di pochi altri sport, qualcosa di diverso da tutti il resto...chi capisce quanto sia facile prendere un secondo di distacco quando non funziona tutto al massimo e quanto sia difficile fare una pole anche quando tutto è perfetto nella tua moto... mentre tra i tifosi aumenta lo spirito tipico degli appassionati di calcio...
Più passa il tempo e più credo che le migliori qualifiche fossero quelle della SBK quando esisteva la Superpole...oggi con questo sistema magari sei costretto ad usare l'ultimo treno di soft per entrare in Q 2 e poi magari fai dodicesimo quando in Q1 eri andato più forte

Speed Demon
04/04/2021, 09:10
Comunque la cosa più bella di ieri è stata vedere i meccanici di tutte le squadre dare il cinque a Martin al rientro.
Tra gi addetti ai lavori esiste ancora quello spirito che fa del motociclismo,e di pochi altri sport, qualcosa di diverso da tutti il resto...chi capisce quanto sia facile prendere un secondo di distacco quando non funziona tutto al massimo e quanto sia difficile fare una pole anche quando tutto è perfetto nella tua moto... mentre tra i tifosi aumenta lo spirito tipico degli appassionati di calcio...
Più passa il tempo e più credo che le migliori qualifiche fossero quelle della SBK quando esisteva la Superpole...oggi con questo sistema magari sei costretto ad usare l'ultimo treno di soft per entrare in Q 2 e poi magari fai dodicesimo quando in Q1 eri andato più forte

La SBK era la categoria più bella e spettacolare, fino a che è stata in mano alla Infront, Ezpeleta ha rovinato anche quella

È rimasta solo la BSB

_sabba_
04/04/2021, 11:12
Qualche buon prospetto lo abbiamo.
Morbido, Pecco, ma anche i due matti Maro e Bestia possono regalarci qualche bel momento.
Poi rimangono sempre il coriaceo Petrux e soprattutto il Dovi.
Per ora non considererei Savadori, ma aspettiamo che si faccia un po’ le ossa e poi (presumo) arriverà anche lui.
Come vedete non c’è più Rossi nella mia personalissima “classifica” dei piloti italiani.....

:w00t:

Cino
04/04/2021, 11:47
Non sono mai stato un tifoso di Rossi ma mi pare che le critiche siano eccessive nei suoi confronti, sta vivendo una situazione complessa ma credo che durante la stagione avrà ancora modo di fare buone gare. A fine stagione tirerà le somme se è il caso o meno di continuare, certo se i risultati continueranno ad essere del tutto deludenti sarà il primo a rendersi conto e dire basta.

Manuele91
04/04/2021, 12:11

Non infastidisce nessuno ma penso che la petronas preferisse passare morbidelli primo pilota per quello che ha fatto la scorsa stagione e prendere un prospetto giovane da portare su

tony le magnific
04/04/2021, 12:16
continuare, certo se i risultati continueranno ad essere del tutto deludenti sarà il primo a rendersi conto e dire basta.

Ricorda che lui e italiano e come italiano a due cosa in testa i SOLDI e la FIGA,, ricorda sempre che e piu facile tirare fuori un dente a un coccodrillo che un EURO a un italiano.

Lui no dira MAI BASTA mentre ce qualcuno che le da € 20.000.000 si quello e il suo introito annuale 20 milioni, dal 2000 al 2017 a superato i 350 milione,,,,,,,, MICA POCO VERO, il nero non si sa.

E perche dire basta per la immagine di campione perdente,, con 20 milione al anno della immagine le importa poco e niente..... meglio 20 milione in sacca per arrivare come arrivo, che niente seduto sul divano a palpare la FRANCESCA.

TONY le magnific

F@bio
04/04/2021, 12:25
Non infastidisce nessuno ma penso che la petronas preferisse passare morbidelli primo pilota per quello che ha fatto la scorsa stagione e prendere un prospetto giovane da portare su

Infatti, in Petronas se lo sono dovuti prendere e come dicevo a inizio stagione il problema è che farà sprofondare anche il Morbido, come si evince in Italia regna la meritocrazia e in motogp vedo che è lo stesso...
Poi come al solito la stampa italiana preferisce celebrare le sconfitte di Rossi che festeggiare i successi di altri italiani, Pecco su Ducati per primo....

bigzana
04/04/2021, 13:01
il resto del mondo lo calcola ben poco ormai.

Seh, addio!

che festeggiare i successi di altri italiani, Pecco su Ducati per primo....

Beh, magari lascia che vinca, prima....

F@bio
04/04/2021, 13:06
Seh, addio!

Beh, magari lascia che vinca, prima....

Sveglia, se un Rossi fa podio come Pecco settimana scorsa come pensi che saranno i titoloni dei giornali e le aperture dei tg?

Speed Demon
04/04/2021, 13:18
Sveglia, se un Rossi fa podio come Pecco settimana scorsa come pensi che saranno i titoloni dei giornali e le aperture dei tg?

No no, se non vince Rossi non si cagano nessuno, il perchè di tutta questa ostinazione io non riesco proprio a capirlo, ma è così dura da ammettere che ci sono almeno 10 piloti più veloci?
Adesso la smetto veramente, sennò sembra che stia facendo una crociata contro Rossi.

Però è solo questione di essere obiettivi e vedere le cose per quelle che sono, io sono tifoso della Juve e mi piacerebbe dire che la Juve in Europa è competitiva e non fa cagare, ma non posso dirlo

E comunque lasciamo parlare la pista, dopo si potranno commentare i risultati

bigzana
04/04/2021, 13:36
Sveglia,

Premesso che "sveglia" lo dici poi ad un tuo parente, dci che giornalisticamente parlando sia più interessante un podio fatto da uno semi-sconosciuto (alla massa), o quello di un 42 enne redivivo, conosciuto in tutto il mondo?

Se ogni tanto smetteste di ragionare con l'astio, forse capireste anche che i giornali son fatti per attirare visibilità, e danno le notizie in funzione di quello.

Della MotoGP in generale, non gliene frega una cippa.

F@bio
04/04/2021, 13:38
Premesso che "sveglia" lo dici poi ad un tuo parente, dci che giornalisticamente parlando sia più interessante un podio fatto da uno semi-sconosciuto (alla massa), o quello di un 42 enne redivivo, conosciuto in tutto il mondo?

Se ogni tanto smetteste di ragionare con l'astio, forse capireste anche che i giornali son fatti per attirare visibilità, e danno le notizie in funzione di quello.

Della MotoGP in generale, non gliene frega una cippa.

Un po come a gente come te a quanto leggo...

bigzana
04/04/2021, 13:40
ma è così dura da ammettere che ci sono almeno 10 piloti più veloci!
Adesso la smetto veramente, sennò sembra che stia facendo una crociata contro Rossi.

Se è per quello ieri ce ne sono stati 20 più veloci!

Ah, non stai facendo una crociata contro Rossi?

Strano, non mi sembra tu abbia parlato, finora, degli altri 20 più veloci di lui. [emoji23]

Un po come a gente come te a quanto leggo...Dadone, io guardavo le corse in moto che tu, forse, non eri ancora nato.
E nemmeno Valentino, mi sa.

Quindi lascia stare, va là.

Alebrasa
04/04/2021, 13:43
Pregate che non abbia una moto vincente perché se no vi ritroverete come qualche anno fa quando tutti lo davano per bollito poi ha preso a schiaffi Marquez.

Detto questo 21esima posizione sia. Rimontone! :D

bigzana
04/04/2021, 13:48
Vabbè, adesso non esagererei! [emoji23][emoji23]

kaprone
04/04/2021, 13:51
A meno che le performance di Rossi (o di qualunque altro pilota di ogni categoria) non influiscano direttamente sul vostro stipendio, godetevi le gare, se vi interessano sul serio, e rompete meno i coglioni, grazie

Alebrasa
04/04/2021, 14:01
A meno che le performance di Rossi (o di qualunque altro pilota di ogni categoria) non influiscano direttamente sul vostro stipendio, godetevi le gare, se vi interessano sul serio, e rompete meno i coglioni, grazie
Le faremo sapere. :biggrin3:

Speed Demon
04/04/2021, 14:33

Hai ragione, io purtroppo non riesco a non rispondere e come al solito non riesco mai a far capire cosa vorrei far intendere, misà che mi disconnetterò di nuovo dal forum, ero disattivo dal 2012 :biggrin3:

kaprone
04/04/2021, 14:36
Hai ragione, io purtroppo non riesco a non rispondere e come al solito non riesco mai a far capire cosa vorrei far intendere, misà che mi disconnetterò di nuovo dal forum, ero disattivo dal 2012 :biggrin3:

Beh, mo non esagerare. C'è sempre un sacco di gnagna da condividere :oook:

Speed Demon
04/04/2021, 14:41
Beh, mo non esagerare. C'è sempre un sacco di gnagna da condividere :oook:

Infatti, resterò attivo solo su determinati argomenti :biggrin3:

urasch
04/04/2021, 15:15

finalmente!!!!!

Cino
04/04/2021, 15:20
Pregate che non abbia una moto vincente perché se no vi ritroverete come qualche anno fa quando tutti lo davano per bollito poi ha preso a schiaffi Marquez.

Detto questo 21esima posizione sia. Rimontone! :D[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Muoro

F@bio
04/04/2021, 15:23
Se è per quello ieri ce ne sono stati 20 più veloci!

Ah, non stai facendo una crociata contro Rossi?

Strano, non mi sembra tu abbia parlato, finora, degli altri 20 più veloci di lui. [emoji23]

Dadone, io guardavo le corse in moto che tu, forse, non eri ancora nato.
E nemmeno Valentino, mi sa.

Quindi lascia stare, va là.

Eh cucciolo, se vogliamo fare a chi è più vecchio vinci tu, io sono giovane dentro :biggrin3:

Tu hai un futuro nel cabaret e non te ne rendi conto :dubbio:

bigzana
04/04/2021, 15:38
io sono giovane dentro

Da quello che scrivi, credo tu abbia ragione.

Almeno te lo auguro.

duncan
04/04/2021, 15:42
Moto3 da brividi!!!
Grandissimo Acosta.

kaprone
04/04/2021, 15:43
E intanto le gare partono benissimo. Moto3, come sempre, spettacolare, nonostante le tante cadute e le altrettante sportellate.
Grandissima gara di Acosta che, partendo dalla pit lane, è riuscito a vincere la gara con margine. Grande Binder a rimanere sempre lontano dai guai e mette in tasca altri 20 punti. Se continuerà così, potrebbe giocarsi il titolo senza problemi. Bel terzo posto di Antonelli che ha preceduto Migno di pochissimo

manetta scarsa
04/04/2021, 16:43

poche storie ... a 42 anni riesce ancora prendere a schiaffi Savadori che di anni ne ha 28 :w00t:

tony le magnific
04/04/2021, 16:51

ALEBRASA questa me la sono persa,,, de che anno parli che V Rossi a preso a schiaffi a M Marquez dimmi te prego che vado a vedere a YOUTUBE

GRAZIE

TONY le magnific

Fermissimo
04/04/2021, 17:19
a chi parla male di Rossi è già stato consigliato di scopare di più? :w00t:

Alebrasa
04/04/2021, 17:22
Tony Rio Hondo 2015, Marquez corpo a corpo con Rossi è finito per terra. Ma anche Assen dello stesso anno, Marquez voleva infilarlo all'ultima curva.

Ad ogni modo vedrete che a sto giro inquadreranno i sorpassi di Rossi visto che se andrà bene ce ne saranno parecchi, mal che vada piuttosto di arrivare ultimo e salvare il salvabile gli basta chiudere l'anteriore e tornare al motorhome tra le braccia della Noviello :D

a chi parla di Rossi è già stato consigliato di scopare di più? :w00t:

A chi parla male di Rossi semmai, personalmente e fortunatamente pratico ancora parecchio. :D

Eh cucciolo, se vogliamo fare a chi è più vecchio vinci tu, io sono giovane dentro :biggrin3:

Tu hai un futuro nel cabaret e non te ne rendi conto :dubbio:
No no lo so di far ridere, son qui apposta, son quelli che fan ridere ma sono seri che dovrebbero farsi due domande. :biggrin3:

Fermissimo
04/04/2021, 17:26
ho corretto:oook:

Alebrasa
04/04/2021, 17:26
poche storie ... a 42 anni riesce ancora prendere a schiaffi Savadori che di anni ne ha 28 :w00t:

Aspetta a cantar vittoria che secondo me tra i primi dieci arriva... Se non cade provandoci. :D

macheamico6
04/04/2021, 17:30
La scorsa settimana per gli italiani solo due terzi posti.
In questo GP 125 e 250 zero podi.
Speriamo in VR46 nella classe regina.

_sabba_
04/04/2021, 17:35
Puvratt no...

:laugh2:

urasch
04/04/2021, 17:51
bello il gioco di luci in pista....

La scorsa settimana per gli italiani solo due terzi posti.
In questo GP 125 e 250 zero podi.
Speriamo in VR46 nella classe regina.

125 e 250?:blink:

macheamico6
04/04/2021, 17:57
bello il gioco di luci in pista....

125 e 250?:blink:
volevo battere il record di tre cazzate in mezza riga :laugh2:

Speed Demon
04/04/2021, 18:48
Bella gara, peccato per i nostri ma comunque 2rosse sul podio ci sono salite

urasch
04/04/2021, 18:48
le yamaha partite male e poi el diablo ha dato spettacolo...
per me la vera delusione sono le Ducati...dominano le prove da venerdi..e poi in gara..non vincono..vedere le le ufficiali dietro le clienti...
honda non ne parliamo proprio...
aprilia in crescita...
le suzuki daranno filo da torcere...

Alebrasa
04/04/2021, 18:50
Anche Morbidelli fuori dalla top ten, colpa di Rossi! :biggrin3:

Speed Demon
04/04/2021, 18:51
Aspetta a cantar vittoria che secondo me tra i primi dieci arriva... Se non cade provandoci. :D

16° quindi zeru puntuli

Cino
04/04/2021, 18:51
Anche Morbidelli fuori dalla top ten, colpa di Rossi! :biggrin3:Portasse sfiga? [emoji1787]

urasch
04/04/2021, 18:53
miller ha fatto una grande puttanata...

kaprone
04/04/2021, 18:53
Gara bellissima di Martin, mi dispiace molto che non abbia vinto perché ha fatto un fine settimana stratosferico.
Zarco dimostra di essere un osso duro e, rispetto agli anni scorsi, sembra meno incline all'errore e alle cadute, vedremo.
Quartararo ha fatto una gara fenomenale, vittoria più che meritata

duncan
04/04/2021, 18:55
Che spettacolo!
Martin e Zarco superlativi, Quartararo concreto ed intelligente, Viñales aggressivo e coraggioso.
Buone sensazioni dalle due Suzuki, Aprilia in consistente crescita.
Ducati ufficiali un po' sotto le aspettative.

urasch
04/04/2021, 18:55
Gara bellissima di Martin, mi dispiace molto che non abbia vinto perché ha fatto un fine settimana stratosferico.
Zarco dimostra di essere un osso duro e, rispetto agli anni scorsi, sembra meno incline all'errore e alle cadute, vedremo.
Quartararo ha fatto una gara fenomenale, vittoria più che meritata

le honda sono arrivate?

concordo...

duncan
04/04/2021, 18:57
Honda arriverà, al rientro di Marquez.

urasch
04/04/2021, 18:58
Honda arriverà, al rientro di Marquez.

non lo so...

Cino
04/04/2021, 18:58
Cmq gara molto divertente e piena di sorpassi, Miller secondo me andava sanzionato, mi sembra che più che un sorpasso fosse una vendetta.

urasch
04/04/2021, 19:01
Cmq gara molto divertente e piena di sorpassi, Miller secondo me andava sanzionato, mi sembra che più che un sorpasso fosse una vendetta.

se cadevano si facevano male sicuro...

Michispeed1967
04/04/2021, 19:03
Peccato, poteva essere un podio Ducati ma, stavolta Quartararo e stato il Vignales di Domenica scorsa... vittoria meritata! 😐🙂👍

Fermissimo
04/04/2021, 19:09
[/COLOR]https://static.sky.it/images/skysport/it/motori/motogp/2021/03/28/motogp-diretta-gp-losail-2021-qatar/podio_qatar.jpg

solo uno di questi salirà ancora sul podio

:oook:

Fabietto67
04/04/2021, 19:15
Bella gara. Complessivamente mi sembra che le due Yamaha ufficiali abbiano il pacchetto migliore moto-piloti.
Zarco in versione ragioniere è una bella novità, mi farei qualche domanda sulla capacità del team Ducati ufficiale di preparare le moto al meglio visto i risultati che ha raccolto la Pramac (da verificare su altri circuiti meno favorevoli).
Bagnaia che mi piace molto e Miller oggi fallosi. Da rivedere.
Comunque campionato equilibrato con più moto in grado di dire la loro, anche le Suzuki bene quindi conterà fare meno errori possibile.

IACH
04/04/2021, 21:24

ho guardato più volte il video, boh... se era intenzionale oltre alla sanzione meriterebbe pure un mal di denti :dry:

https://sport.sky.it/motogp/2021/04/04/motogp-gp-doha-miller-mir-video

questi due poi...:blink:

https://sport.sky.it/motogp/2021/04/04/alcoba-mcphee-calci-moto3-gp-doha

_sabba_
04/04/2021, 21:59
L’assenza forzata di Marquez (Marc) ci regala un campionato nettamente più entusiasmante del solito.
Può vincere qualsiasi pilota tra i primi diedi-dodici della griglia di partenza.
La Yamaha ufficiali hanno guadagnato prestazioni e soprattutto un’ottima gestione delle gomme.
Le Yamaha Petronas invece hanno decisamente fatto il passo del gambero (dopo anni che se la giocavamo alla pari).
Discorso opposto per le Ducati Pramac e le Ducati ufficiali.
Le Suzuki sembrano le moto più equilibrate, ma non certo le più performanti.
Buona crescita delle Aprilia, KTM meno brillanti rispetto allo scorso anno, ma le moto che preoccupano di più sono le Honda orfane di Marquez.
I piloti tutto sommato se la cavano.
Manca l’extraterrestre, e molto probabilmente (finché sarà fuori gioco) sul gradino più alto del podio vedremo sempre una faccia diversa,
Mi ha sorpreso molto Zarco.
Sembra essere maturato tantissimo.
Testa sulle spalle, gran velocità, sorpassi e “difese” senza commettere pazzie.
Se arrivasse sempre al secondo posto, avrebbe tantissime chance di mettersi in tasca il titolo.
In un campionato aperto come questo ci vuole tanta costanza, una dote un pochettino troppo carente nei piloti della Yamaha ufficiale, anche se la classifica attuale li vede appaiati al secondo posto (dietro al sorprendente Zarco).
Oggi è stata la volta di Fabione, che ha fatto una gara magistrale alla pari di quella (scorsa) vinta del compagno di squadra.
Mah, per ora il campionato è bellissimo, in attesa che arrivino a renderlo ancora più incredibile i nostri nuovi virgulti (Marini e Bastianini).
Mi dispiace che il Morbido non abbia ancora trovato la quadra, lui sa sicuramente dare di più,

:oook:

Fermissimo
05/04/2021, 08:28
Dopo la gara abbiamo tutti scopato...bene così [emoji16]

bigzana
05/04/2021, 08:30
Mah, se è bellissimo un campionato dove tutti, per tre quarti di corsa, tengono il gas chiuso per poter arrivare in fondo con le gomme.....

E l'ultimo arrivato si permette di dire "che la moto non è difficile" grazie all'elettronica che impera...

O il vincitore asserisca che dalla settimana scorsa nella moto non ha cambiato nulla, solo migliorato le mappe.

Speriamo che torni Marquez e dopo tre giri li abbia regolati tutti, che almeno si daranno da fare.

_sabba_
05/04/2021, 09:10
Beh, Quartararo e Zarco si sono sorpassati non so quante volte, e Bagnaia sarebbe stato della partita se non avesse commesso l’errore (lo stesso si può dire per Vinales).
Da annotare il motore infinito delle Ducati, un gap di potenza esagerato rispetto ai tombini della concorrenza.
Peccato che non abbia una ciclistica all’altezza!
Ma forse è meglio così, sarebbero podi tutti firmati Borko Panikale e il campionato morirebbe.
Come morirà quando tornerà Marquez a dettare legge, e a disintegrare i maroni a causa della sua supremazia (alla Hamilton).
Almeno ora non si sa chi vincerà, e nemmeno chi salirà sul podio, dopo bisognerà indovinare solo il secondo e il terzo posto.
Una noia mortale (mi sto riferendo al primo posto e al vincitore del campionato).

pave
05/04/2021, 10:53
Il problema di Ducati non è la ciclistica, che non sarà la migliore ma non è nemmeno da buttare, il problema è che non ha piloti in grado di puntare al titolo.

Lamps

Cino
05/04/2021, 11:00
Che MM torni quello di prima ce lo auguriamo tutti tranne gli odiatori seriali ma non è scontato, un anno di inattività non è poco e si troverà una nuova Honda che conoscerà solo in Portogallo se avrà l'ok dei medici.

F@bio
05/04/2021, 17:09
Che MM torni quello di prima ce lo auguriamo tutti tranne gli odiatori seriali ma non è scontato, un anno di inattività non è poco e si troverà una nuova Honda che conoscerà solo in Portogallo se avrà l'ok dei medici.

Pensa se davvero rientra e comincia a vincere... Tra l'altro con le honda inesistenti in questo inizio campionato....

pier74
05/04/2021, 17:28
Gara bellissima, I primi 15 in meno di nove secondi !!
Zarco ha praticamente regalato il podio a Martin, ogni volta che qualcuno si metteva secondo, sorpassandolo sul dritto permetteva al compagno di poter fare le sue traiettorie e mantenere la posizione, lo avesse passato prima non credo che il rookie avrebbe fatto il podio

z4fun
05/04/2021, 20:37
bellissima gara!

le Ducati andavano davvero fortissimo, solo negli ultimi 5 giri hanno faticato per il degrado del pneumatico posteriore rispetto a Yamaha e Suzuki

peccato per il "lungo" di Bagnaia altrimenti se la sarebbe giocata con Quartararo

Morbidelli ed il team Petronas irriconoscibili, speriamo nelle prossime gare [emoji849]

kaprone
10/04/2021, 10:02
Marquez rientrerà in Portogallo, è ufficiale

_sabba_
10/04/2021, 10:05
Allora i galletti smetteranno presto di fare chicchiricchì.

urasch
12/04/2021, 21:48
la notizia fa piacere,ma spero che le gare non diventano soporifere.Per me tornerà molto ridimensionato, aspetteremo un paio di gare prima che si rimetta in forma al 100%..un conto sono i test in pista un conto è la gara...vedremo dai...