PDA

Visualizza Versione Completa : risolto problema tubo freni

Marty
19/07/2007, 21:26
ho trovato il metodo di bloccare nei 2 ganci posti sull unghia anteriore tubo freni in quanto si sollevavano sempre speed 1050.:biggrin3:

Marco Manila
20/07/2007, 01:44
...e lo tieni per te? :blink::dry::laugh2:

Apparte gli scherzi, credo interessi molti altri utenti. :oook:

votalele
20/07/2007, 06:55
ho trovato il metodo di bloccare nei 2 ganci posti sull unghia anteriore tubo freni in quanto si sollevavano sempre speed 1050.:biggrin3:

Diccelo, Mami :biggrin3:

Marty
20/07/2007, 08:11
...e lo tieni per te? :blink::dry::laugh2:

Apparte gli scherzi, credo interessi molti altri utenti. :oook:
ciao boss allora basta fare un forellino nei due ganci far passare una semplice fascetta minuscola quella per stringere i fili per intenderci appoggiare tubo freno sopra i ganci direi senza incastrarli e infine stringere la fascetta che sia di colore nero

Feba13
20/07/2007, 09:00
Proverņ subito!!!

Mike
20/07/2007, 09:59
ciao boss allora basta fare un forellino nei due ganci far passare una semplice fascetta minuscola quella per stringere i fili per intenderci appoggiare tubo freno sopra i ganci direi senza incastrarli e infine stringere la fascetta che sia di colore nero

Non credo sia buona cosa bloccare i tubi.Se escono dai gancetti sul parafango significa che quando la forcella si estende risultano essere corti.Se li blocchi ogni volta che estedi la forcella vai a scaricare le forze sul tubo e sull'attacco alla pompa,probabilmente non succedera' mai nulla, il tubo e' molto resistente ma non e' una cosa da fare.Prova se ruotando l'attacco sotto la pompa recuperi la lunghezza che ti manca, altrimenti se la moto e' nuova pretendine la sostituzione.

Marty
20/07/2007, 15:10
Non credo sia buona cosa bloccare i tubi.Se escono dai gancetti sul parafango significa che quando la forcella si estende risultano essere corti.Se li blocchi ogni volta che estedi la forcella vai a scaricare le forze sul tubo e sull'attacco alla pompa,probabilmente non succedera' mai nulla, il tubo e' molto resistente ma non e' una cosa da fare.Prova se ruotando l'attacco sotto la pompa recuperi la lunghezza che ti manca, altrimenti se la moto e' nuova pretendine la sostituzione.
E VERO PERO QUANDO SI SGANCIANO RESTANO GIUSTO SOPRA AL GANCIO INFATTI NON LI HO INCASTRATI ALTRO METODO CAMBIARE TUBO PIU LUNGO POSSIBILMENTE DOPPI IL COSTO A CARICO MIO SONO ANCORA IN GARANZIA MA TRAIUMPH NON RISPONDE.

Davidesi
20/07/2007, 16:35
sulla mia speed (2005) invece il tubo esce da un solo aggancio, sull'altro tiene, mah, vacci a capire qualcosa.

willis80
21/07/2007, 02:37
io non ho bucato nulla ma ho fatto lo stesso lavoro pero' con 2 fascette per ogni gancio del parafango incrociandole una tiene il gancio l'altra il filo non si vede nulla e non ho bucato nulla in piu' ho girato il tubo dei freni verso il basso in modo da recuperare 1 o 2 cm adesso non si muove sicuro speriamo bene