Visualizza Versione Completa : Scrambler leggero gioco leva del cambio...
ciao a tutti
forse sono riuscito a caricare il video.
comunque e' normale un leggero gioco della leva del cambio un leggerissimo gioco da destra a sinistra......
grazie
https://youtu.be/uO2lo5na49g
il gioco non è della leva, ma dell'alberino del cambio.
mi pare eccessivo.
Comunque aspettiamo qualche parere più autorevole, non ho la moto a portata per potere confrontare
il gioco non è della leva, ma dell'alberino del cambio.
mi pare eccessivo.
Comunque aspettiamo qualche parere più autorevole, non ho la moto a portata per potere confrontare
si scusa dell'alberino ...ho sbagliato
il cambio funziona benissimo anche il meccanico aveva aperto il carter dall'altro lato e ha cambiato non ricordo cosa una fermo ....non ricordo il nome hpo letto in fattura che ha cambiato la guarnizione carter quindi ha aperto ma non ricordo cosa ha fatto
bipitiesse
10/04/2021, 07:17
A me quel gioco pare eccessivo, forse nel rimontaggio (o nei rimontaggi ancora precedenti, se ce ne sono stati) è stata dimenticata una rondella
ho mandato il video al mio meccanico e mio ha detto che e' normale e' che il cambio e' a posto l'aveva aperto per scrupolo ma era in ordine...
Ho provato col mio e non ho tutto quel gioco. Forse si è mosso il sieger di tenuta
sembrerebbe normale, se si fosse tolto il seeger potresti sfilarlo o quasi, per me é nella tolleranza
sembrerebbe normale, se si fosse tolto il seeger potresti sfilarlo o quasi, per me é nella tolleranza
si e' a posto ... ho parlato con il mio meccanico che aveva appunto visto il cambio quando mi h fatto il tagliando e un controllo generale della moto...quando l'ho presa e mi ha detto che e' a posto e che ha addirittura guardato all'interno ed e' tutto a posto ...e che quel gioco e' in tolleranza...
c'e' quello che ah un piu' di gioco e quello un po meno ma mi ha detto che avere un po di gioco e' normale...abbiamo guardato anche su altre moto ed effettivamente c'e' chi ne aveva meno ma chi ne aveva anche leggermente di piu.
bipitiesse
11/04/2021, 14:42
si e' a posto ... ho parlato con il mio meccanico che aveva appunto visto il cambio quando mi h fatto il tagliando e un controllo generale della moto...quando l'ho presa e mi ha detto che e' a posto e che ha addirittura guardato all'interno ed e' tutto a posto ...e che quel gioco e' in tolleranza...
c'e' quello che ah un piu' di gioco e quello un po meno ma mi ha detto che avere un po di gioco e' normale...abbiamo guardato anche su altre moto ed effettivamente c'e' chi ne aveva meno ma chi ne aveva anche leggermente di piu.
Infatti il mio dubbio è stato perchè ho controllato sulla mia ed il gioco è minore. Sono contento che allora sia tutto a posto :-)
Si grazie mille per l interessamento