Visualizza Versione Completa : Tiger difetto tiger i955
Pleterchia
09/04/2021, 22:29
Buongiorno amici qualcuno ha delle possibili soluzioni al mio problema riguardante una tiger i955 del 2001 che quando è fredda e ferma anche da giorni si accende al primo colpo ma appena si scalda invece a stento tiene il minimo. Cosi quando ad esempio arrivo al semaforo devo sempre accelerarla per evitare spegnimenti e difficoltose riaccensioni. Ho fatto regolare il minimo ma niente, ogni volta la stessa cosa. Peccato perchè per il resto è impeccabile!
ziobardi
10/04/2021, 01:26
Forse aspira aria da qualche parte
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Verifica i manicotti dei corpi farfallati, la mia anche a 120 mila km non aveva nessun problema.
La mappa è corretta? nel caso anche sensore aria che non legge bene, dopo 20 anni ci sono molteplici possibilità.
E' qualcosa legato alla temperatura , un sensore che non rileva bene la variazione...
Marco010
16/04/2021, 19:28
Se il problema fosse il sensore aria, la IAT di Belinassu, non potrebbe risolvere anche quel problema?
Se il problema fosse il sensore aria, la IAT di Belinassu, non potrebbe risolvere anche quel problema?
no