PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple SE 1050 2009



Valeleste
10/04/2021, 07:05
A malincuore, per cambio tipologia di moto, vendo la mia favolosa Speed Triple SE 1050 del 2009.

La moto ha 43500 km (per ora, la sto usando) è sempre stata tenuta da maniaco ed usata in modo conservativo.

Sempre tagliandata agli intervalli di fabbrica, tranne i cambi olio fatti ogni 5000 km anzichè ogni 10000.
Lavori fatti di recente: cambio olio e filtro, sostituzione batteria e pastiglie anteriori (2000 km), pulizia e allineamento corpo farfallato, sostituzione disco e pastiglie posteriori, candele e pulizia filtro aria (4000 km).
La moto - causa vari difetti alla verniciatura originale è stata completamente ritinteggiata in colore bordeaux perlato (Mazda MX-5) a contrasto con il nero lucido e le grafiche argento. Prima era di un comunissimo nero.

La moto monta numerosi optional: Filtro aria BMC, scarico omologato MIVV passaggio basso in carbonio/inox, pedane pilota in ergal regolabili, pedane passeggero per scarico basso, portatarga in alluminio con sottocoda dedicato, parafango posteriore in carbonio, cover sella passeggero in tinta, paraserbatoio, frecce a LED, leve in ergal regolabili, ghiere regolazione precarico forcella, specchietti end bar, contamarce... Ma forse dimentico qualcosa.

Bollo pagato fino a tutto luglio 2021.
Revisione valida fino a giugno 2022.

Note dolenti:
- Gomme da sostituire


Regalo coppia cavalletti alzamoto

Non dispongo dei pezzi originali.
NON VENDO PEZZI SEPARATAMENTE

Prezzo LEGGERMENTE trattabile
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione
Stefano271927271926271928271929271930271931