Visualizza Versione Completa : Scrambler Cerco cablaggio tachigrafo Scrambler
LucaNest
12/04/2021, 11:42
Cerco il cablaggio del tachigrafo in foto:
271973
Credo sia il tachigrafo di una Scrambler. E' attualmente montato su una Bonneville SE customizzata scrambler.
Valuto acquisto tachigrafo in blocco, ma al momento preferisco cercare una soluzione economica.
Grazie a chiunque possa aiutare.
Ho il connettore originale e i terminali, metti i fili e te lo fai da solo
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
LucaNest
13/04/2021, 09:31
Ottimo, potresti darmi piu' info a riguardo? Tipo cosa intendi per terminali (mi scuso in anticipo se la domanda e' banale).
Hai foto?
Grazie.
Ho il connettore originale e i terminali, metti i fili e te lo fai da solo
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
ciao, c'è il connettore e ci sono i pin metallici dentro...
sto ripristinando una moto, e visto che non si possono comprare in piccole quantità ho preso un po' di materiale (anche quelli dei blocchetti elettrici, ad esempio)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/306442-connettori-elettrici-per-raffreddate-ad-aria.html
quelli per strumentazione sono questi, sicuro vanno bene su carburatori e su EFI senza CANBUS, se non sbaglio le EFI con CANBUS ne hanno 2
272004
LucaNest
13/04/2021, 17:17
Ti ringrazio ma purtroppo non va bene, a me serve soprattutto la parte finale con le guaine. La parte elettrica funziona in realta'
ciao, c'è il connettore e ci sono i pin metallici dentro...
sto ripristinando una moto, e visto che non si possono comprare in piccole quantità ho preso un po' di materiale (anche quelli dei blocchetti elettrici, ad esempio)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/306442-connettori-elettrici-per-raffreddate-ad-aria.html
quelli per strumentazione sono questi, sicuro vanno bene su carburatori e su EFI senza CANBUS, se non sbaglio le EFI con CANBUS ne hanno 2
272004