Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha istallato il dispositivo e come funziona(cosa si vede sul display) e se ne vale la pena.
Grazie
Gianluca
Ti riporto le mie considerazioni, soggettiva ovviamente già postate in una discussione simile (questa: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/299316-news-aggiornamento-software-display.html )
;)
Bhe, come è riportato nel sito ufficiale che ho postato qualche messaggio prima , hai il navigatore integrato nella strumentazione ("turn by turn" quindi, non "cartografico") che si interfaccia con "google maps" sullo smartphone del conducente , quindi....sempre aggiornato, che svolge il suo compito nel 99% delle situazioni (nel senso...attraversamento di zone desertiche... escluse :) ) senza avere uno strumento in più (il classico "navigatore") sul cruscotto.
Poi ha la possibilità, tramite interfaccia con l'interfono di sentire musica e telefono e le indicazioni dal navigatore (quest'ultima cosa, la immagino ma non ne sono certo).
Ed infine puoi pilotare una "GoPro", con i comandi al manubrio , quindi senza togliere le mani dallo stesso.
Tutto questo, se lo si usa in maniera un pò matura,"aiuta a fare godere la moto ed il viaggio".
Ad esempio, io (e non sono certo l'unico) a parte il comando della "GoPro" il resto c'è l'ho uguale, da anni, avvalendomi però di oggetti a parte (navigatore ed interfono) , quindi, tutto sommato mi è inutile, ma mi attizza molto per la possibilità di comandare la "action cam" (che deve avere il bluetooth); ma, per quanto mi riguarda spendere quasi 300€ per questa unica funzione che non ho....comoda....; "ci penserò" :) :)
Ma chi invece comunque, deve comprarsi un navigatore o ha un interfono senza tante funzioni.....e ha o avrà una "action cam".... è da valutare a mio parere.
Sempre allo scopo indicato dal buon @Bas (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=26815)saman 50.
Poi se uno dice..."utile ma non indispensabile".....concordo; o anche solo chi usa la moto per farsi un giretto, magari una domenica si e due no....pure.
;)