Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Vernice cerchio street triple 765 rs
Salve,
Vorrei un consiglio. Oggi pomeriggio sostituendo i pneumatici presso un gommista autorizzato Pirelli, mi sono accorto che dopo il cambio gomme mi è stato graffiato il cerchio posteriore (come visibile in foto) in due punti ed il gommista per rimediare ha applicato uno strato di pennarello nero.
Volevo sapere, esiste un modo per rimediare al danno? E' possibile verniciare per ripristinare il cerchio?
Vorrei sapere cio', in modo da farmi risarcire in maniera adeguata per il danno.
272060272061
Salve,
Vorrei un consiglio. Oggi pomeriggio sostituendo i pneumatici presso un gommista autorizzato Pirelli, mi sono accorto che dopo il cambio gomme mi è stato graffiato il cerchio posteriore (come visibile in foto) in due punti ed il gommista per rimediare ha applicato uno strato di pennarello nero.
Volevo sapere, esiste un modo per rimediare al danno? E' possibile verniciare per ripristinare il cerchio?
Vorrei sapere cio', in modo da farmi risarcire in maniera adeguata per il danno.
272060272061Era successa la stessa cosa ad un amico ...
Si è fatto riverniciare il cerchio rovinato a polvere e capitolo chiuso
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Desmonio
15/04/2021, 07:57
Salve,
272060272061
Un fior fiore di gommista!!! Io l'avrei sgozzato come un capretto.
Mi righi il cerchione e poi provi a fregarmi con una passata di pennarello???
Ma come ti permetti.
2877paolo
15/04/2021, 10:26
io mi sarei incazzat@ come una bestia... :incaz:
detto questo, spero, che tu glielo abbia fatto notare subito.
comunque si può riverniciare :oook:
Cosmograph
15/04/2021, 14:52
Un fior fiore di gommista!!! Io l'avrei sgozzato come un capretto.
Mi righi il cerchione e poi provi a fregarmi con una passata di pennarello???
Ma come ti permetti.Se andate in giro per la sezione, ci dovrebbe essere anche il mio post, stessa identica cosa compreso il pennarello nero, inutile dire che ha negato fino alla morte che fosse stato lui, nonostante la moto non avesse mai cambiato pneumatici. Purtroppo sta nella sua buona fede, altrimenti è parola sua contro la tua.
Buona fortuna!
Alla fine non ha ammesso di essere stato lui a causare il danno ed ha voluto riservarsi di usare l'assicurazione che ha lui. Quindi ora attendo un perito che ispezioni il cerchio. Come andrà a finire?