Visualizza Versione Completa : Scrambler MOTOGADGET
ciao a tutti,
sulla moto ho come strumentazione il motogadget mst vintage , sono presenti 4 spie: frecce, luci, folle e un triangolo rosso.
non e' presente la spia dell'olio in quanto da come ho capito il triangolo rosso e' la luce di emergenza.
non avendo questa spia mi sembra un po pericolosa la cosa.....
ciao a tutti,
sulla moto ho come strumentazione il motogadget mst vintage , sono presenti 4 spie: frecce, luci, folle e un triangolo rosso.
non e' presente la spia dell'olio in quanto da come ho capito il triangolo rosso e' la luce di emergenza.
non avendo questa spia mi sembra un po pericolosa la cosa.....
Bah io ho il tiny(che è pressochè identico) e l’unica volta che ho avuto un problema la spia motore ha fatto il sul dovere
Puoi ovviare mettendo il tappo sensore temperatura olio e controllandl spesso il livello
Se ti piace peró non mi farei molti problemi e lo terrei montato.
Oppure, se proprio la ritieni necessaria, fai un led parallelo e sistemalo in qualche punto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma qual è la spia motore???? Io ne ho 4 spie 1 frecce, 1 folle , 1 luci e un triangolo rosso ...le spie sono solo quelle
Scusa ma qual è la spia motore???? Io ne ho 4 spie 1 frecce, 1 folle , 1 luci e un triangolo rosso ...le spie sono solo quelle
Il triangolo rosso
In caso di qualche malfunzionamento lampeggia quello(te lo dico per esperienza)
Dopo 90 minuti a 130 fisso in autostrada ad agosto inizió a lampeggiare
Mi fermai. 15 minuti fermo a pregare e poi di nuovo via (al controllo olio e motore ok...forse la temperatura motore era troppo alto)
Le frecce sono le frecce(quando è fissa sei in riserva) la folle, l’abbagliante e avaria motore
ah ok perfetto non ho capito la cosa della riserva....
penso che sia montato a dovere sai dov'e' il bulbo che va al motore per la spia del tringolo rosso....avendola presa gia con tutto montato volevo vedere se e' collegato tutto a dovere
grazie mille
ah ok perfetto non ho capito la cosa della riserva....
penso che sia montato a dovere sai dov'e' il bulbo che va al motore per la spia del tringolo rosso....avendola presa gia con tutto montato volevo vedere se e' collegato tutto a dovere
grazie mille
La spia delle frecce non indica solo le frecce
Spia spenta=ok
Spia accesa ad intermittenza=freccia inserita
Spia accesa fissa=sei in riserva di benzina
ancatdubh
18/04/2021, 08:54
La spia delle frecce non indica solo le frecce
Spia spenta=ok
Spia accesa ad intermittenza=freccia inserita
Spia accesa fissa=sei in riserva di benzina
Ciao. Però la sua scrambler se non sbaglio è a carburatori, quindi non ha riserva e spia motore. Può essere che il triangolo sia stato collegato alla spia olio ?
Si esatto è carburatori....e la riserva sicuro nn c e
Ciao. Però la sua scrambler se non sbaglio è a carburatori, quindi non ha riserva e spia motore. Può essere che il triangolo sia stato collegato alla spia olio ?
Sorry non me lo ricordavo. Mi basavo sulla mia efi canbus che ho montato io seguendo le istruzioni motogadget
Allora dipende davvero dalle connessioni fatte. Non saprei
ancatdubh
18/04/2021, 12:38
Secondo me fai prima a chiamare Civettini e chiedere info. Sicuramente lui saprà dirti come l’hanno montato. Ma secondo me, poi magari sbaglio, il triangolo rosso l’hanno fatto corrispondere alla spia dell’olio.
Sì domani lo chiamo e chiedo...grazie a tutti
Le spia delle frecce rimane fissa ma va bene cosi'
Sorry non me lo ricordavo. Mi basavo sulla mia efi canbus che ho montato io seguendo le istruzioni motogadget
Allora dipende davvero dalle connessioni fatte. Non saprei
ciao Messi scusa se riprendo questo discorso … ma hai scrambler Efi con motogadget? la spia riserva hai usato quindi il led delle frecce ?? io non sapevo di questa opzione e ho usato un led esterno ma non funziona … grazie intanto [emoji1317]