Visualizza Versione Completa : Bonneville Gommini maniglia
mimmolama
18/04/2021, 08:26
Buongiorno a tutti, il vecchio proprietario della mia bonnie ha montato le borse laterali e il maniglione passeggero. Esteticamente perņ quest'ultimo presenta i tue tubolari senza alcuna rifinitura.. Tipo dei gommini.
Secondo me in origine c'erano dei gommini o dei profili di rifinimento, ma guardando tra i vari siti di ricambi non ho trovato nulla. Qualcuno puņ aiutarmi? Grazie e buona domenica
Buongiorno a tutti, il vecchio proprietario della mia bonnie ha montato le borse laterali e il maniglione passeggero. Esteticamente perņ quest'ultimo presenta i tue tubolari senza alcuna rifinitura.. Tipo dei gommini.
Secondo me in origine c'erano dei gommini o dei profili di rifinimento, ma guardando tra i vari siti di ricambi non ho trovato nulla. Qualcuno puņ aiutarmi? Grazie e buona domenica
Io avevo chiuso il maniglione con due tappi per tubi presi al bricorama
Neri. Senza fronzoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buffy-Porson
18/04/2021, 14:05
Confermo: sono chiuse da normalissimi tappi in gomma.
Prova su
https://www.ricambi-triumph.it/triumph-motocicli/Bonneville/Air-Cooled/bonneville-efi/MANIGLIA-PER-PASSEGGERI-CROMATA/7/10007366927/0/7
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk