Visualizza Versione Completa : Non ciao.....ma arrivederci mister51
Solo oggi purtroppo sono venuto a conoscenza che Mauro (@mister51) è venuto a mancare........questo è successo a dicembre per complicazioni dovute al COVID;molti di noi lo conoscevano per la sua assidua partecipazione sopratutto ai 3d calcistici ma non solo.......persona straordinaria che valeva la pena conoscere di persona per apprezzarlo a fondo.....cosa ricordo (o ricordiamo)di lui? Che era un grande appassionato di calcio a quasi 70 anni tutte le domeniche scendeva regolarmente in campo per giocare con la sua squadra amatoriale,grande tifoso del Milan fino al midollo,appassionato e grandissimo conoscitore di musica Jazz passione che il figlio ha ereditato diventando un affermato musicista,ma ci sarebbero talmente tante altre cose da raccontare che che eccezionale tipo di persona era Mauro ..........ricordo i numerosi pranzi che abbiamo fatto insieme a Firenze,Roma e Milano con gli amici flag , Fermissimo , winter1969 , jamex , commissarioBetti ecc........era già un po’ che non scriveva più sul forum non stava bene ed era stato già ricoverato numerose volte.......la moglie ha comunque tenuto attivo il suo numero di cellulare (oggi infatti è lei che mi ha risposto e dato la brutta notizia) per i numerosi amici,che come me, non sanno che il nostro amico non c’è più chi ha il suo numero e volesse può contattare la moglie per dargli personalmente le condoglianze può farlo anche se con molti mesi di ritardo credo gli faccia piacere.......purtroppo questo maledetto virus ci ha fatto dimenticare di molti amici che vivono lontano da noi quando ti ricordi di loro,come è successo oggi a me, è tardi.......ti mando un grande abbraccio Mauro amico mio e non ti dico ciao ma solo arrivederci.......riposa in pace
macheamico6
18/04/2021, 22:17
Abbiamo perso un grande amico, anche se da tanto tempo non scriveva più su queste pagine e gli utenti più "freschi" non lo hanno mai letto.
Ma anche se non frequentava il forum da quasi cinque anni, tanti di noi non lo avevano mai dimenticato. E lui non si era dimenticato di noi, dal momento che di tanto in tanto mi chiamava per fare due chiacchiere e per chiedermi il numero di telefono di questo o di quell'utente: non amava memorizzarli, ma se li segnava su dei foglietti che poi puntualmente smarriva.
Non lo sentivo da tanto tempo, forse un anno, ed ero stato più volte sul punto di chiamarlo, ma fino ad oggi mi aveva frenato il timore di trovare Mauro in non buona salute, o addirittura di non poterlo sentire per niente dato che l'ultima volta riusciva ad articolare con difficoltà le parole. Infatti erano già alcuni anni che non stava bene. E quando stasera ho ricevuto il messaggio col quale Domino mi diceva di Mauro ci sono rimasto di ghiaccio, e ora sono pervaso dal rimorso di non averlo cercato da troppo tempo, cosa che adesso non potrò più fare.
La prima volta che portai mio figlio all'EICMA ch'era piccolino, forse aveva 7 o 8 anni quindi una decina di anni fa dato che adesso Michele ne ha quasi 17, andammo a cena col mister, e scattammo varie foto. Le ho proprio su questo pc che stasera mi sono portato dietro (sono venuto a dormire da mia mamma che ancora non si è rimessa da quanto occorsole a Ottobre e di cui ho parlato in altri topic), e me le sto guardando. E piango calde lacrime.
Ciao Mauro carissimo, adesso riposa in pace.
winter1969
18/04/2021, 22:30
Ciao Mauro................e Milan merda :cry:
Gran persona e appassionato vero,l'ultima volta che ci siamo visti, mi era venuto a trovare in una delle mie trasferte milanesi per vedere l'Inter.
armageddon
18/04/2021, 22:47
era una brava persona,addio Mister
Non lo conoscevo, ma riporto le condoglianze alla famiglia da parte di Jamex, alle quali aggiungo le mie personali.
Da quello che avete scritto vi (ci) mancherà parecchio.
Ciao Mauro
ciao grande Mister... buon viaggio
Fermissimo
19/04/2021, 07:56
buon viaggio al Mister...credo che questa sia l'ultima occasione in cui ci siamo visti a Bologna, eravamo segy, winter69, lui ed io...grande appassionato di calcio e fi@a (quella in foto era però una sua vera lontana nipote)...c'era già l'inizio della malattia che però è evoluta velocemente
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=272170&d=1618815322
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=272169&d=1618814918
Eravate in via D’Azeglio... Averlo saputo!
macheamico6
19/04/2021, 08:26
ma Segy che ce faceva có a sciarpa dell'HellasVerona???!!!! :cipenso:
uno degli utenti coi quali mi sono incontrato più volte, in alcuni casi, come detto, in compagnia di altri farabutti del forum, in altri da solo, durante le molte trasferte milanesi.
Sono perfino stato a casa sua.
Ciao Mauro: caratteraccio testardo e ruvido, ma gran brava persona.
Era tanto tempo che non ci sentivamo, e forse ti eri offeso, con me o qualche altro utente, per qualche innocente perculata sull'argomento calcistico che prendevi, a volte , troppo sul serio.
Mi dispiace tanto, tanto, tanto
:(
Fermissimo
19/04/2021, 09:41
ma Segy che ce faceva có a sciarpa dell'HellasVerona???!!!! :cipenso:
sono gemellati...ed a Bologna il pavido non se l'è sentita di girare con la sciarpa della Viola :biggrin3:
2877paolo
19/04/2021, 09:45
rip
Alebrasa
19/04/2021, 10:27
Condoglianze.
fearless
19/04/2021, 12:47
Ciao Mauro, RIP
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
forse ricordo male ma era una persona che interveniva quando esisteva la sezione Over che ogni tanto bazzicavo
riposa in pace
Angelik57
19/04/2021, 16:39
RIP
Sentite condoglianze alla famiglia.
macheamico6
20/04/2021, 08:48
Mauro aveva dei modi estremamente signorili e raffinati.
Non per nulla pur in età certamente non più verde faceva sempre colpo sull'altro sesso, dalle 18enni alle 99enni.
Ma forse giocava anche il suo modo simpaticamente svagato di porsi, l'andatura dinoccolata, magari pure quel suo baffo malefico.
Quando andavo a Milano col treno, fin quando lavorava voleva che glielo facessi sapere perché, dato che diceva che il suo ufficio non era distante dalla stazione, veniva sempre foss'anche per un saluto al volo.
bruttissima notizia mi spiace davvero :cry:
bruttissima notizia mi spiace davvero :cry:
...quanto tempo...tutto ok?
...quanto tempo...tutto ok?
yes
yes
:oook:
è un piacere vederti
TIGERBIKER69
25/04/2021, 18:02
.
Monacograu
26/04/2021, 07:30
Un abbraccio Mister, dal vivo non ci siamo mai visti ma diverse volte mi hai chiamato...e sempre senza un motivo...solo per fare due chiacchiere e sapere come stavo...:(
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.