Visualizza Versione Completa : "Padelle" vs "Manici"...mettiamoci subito una toppa
Miss Grey
19/04/2021, 11:18
Gran bel pezzo....ehm volevo dire gran bel mezzo...
Probabilmente, vista la presenza femminile praticamente inesistente sul forum, me la suonerò e canterò da sola...pazienza..
kaprone chiedi e ti sarà dato: detto e fatto. Qui si parla di manici e non di padelle :w00t::w00t:
https://i.pinimg.com/736x/0a/72/b5/0a72b52e70845f6c54d78cc624d535eb.jpg
Ma mica l'ho chiesto per me, dicevo per voi amanti dei manici...
Miss Grey
19/04/2021, 11:21
si si...dicono tutti cosi :risate2::risate2:
Speed Demon
19/04/2021, 11:23
Intanto sei il primo che ha risposto........
si si...dicono tutti cosi :risate2::risate2:
Tu sei nuova del forum e anche se qualche stranosessuale l'hai già conosciuto, io non faccio parte della categoria degnamente rappresentata da Desmonio, Speed Demon e 2877paolo
Intanto sei il primo che ha risposto........
Mi ha taggato. 'zzo ne so che mi tagga nei discorsi vostri...
Speed Demon
19/04/2021, 11:26
Tu sei nuova del forum e anche se qualche stranosessuale l'hai già conosciuto, io non faccio parte della categoria degnamente rappresentata da Desmonio, Speed Demon e 2877paolo
Devo iniziare a preoccuparmi, anche un mio amico tempo fa mi diede dello "stranosessuale" :cry:
Devo iniziare a preoccuparmi, anche un mio amico tempo fa mi diede dello "stranosessuale" :cry:
E quello era tuo amico e ti conosce bene. Io ti conosco poco e male, ma il fatto che apprezzi i manici mi fa pensare che tu sia molto stranosessuale
Speed Demon
19/04/2021, 11:28
E quello era tuo amico e ti conosce bene. Io ti conosco poco e male, ma il fatto che apprezzi i manici mi fa pensare che tu sia molto stranosessuale
Ho dichiarato esattamente il contrario, il mio amico si riferiva al colore della mia auto! :dry:
2877paolo
19/04/2021, 12:10
non dargli retta, lo stranoseSSSSuale è lui :incaz:
A chi non devo dare retta? Comunque siete tutti stranisessuANI
2877paolo
19/04/2021, 12:17
A chi non devo dare retta? Comunque siete tutti stranisessuANI
lascia stare è troppo complicato e non vorrei far fare gli straordinari a quel dueottosei che hai nella scatola cranica
lascia stare è troppo complicato e non vorrei far fare gli straordinari a quel dueottosei che hai nella scatola cranica
Non è complicato, sei tu che hai sbagliato a quotare, babbeoh!!!
Ho saputo che sabato sei stato avvistato mentre andavi per cicoria. O forse andavi per "funghi"?:ph34r:
2877paolo
19/04/2021, 12:29
Non è complicato, sei tu che hai sbagliato a quotare, babbeoh!!!
Ho saputo che sabato sei stato avvistato mentre andavi per cicoria. O forse andavi per "funghi"?:ph34r:
in effetti, sabato, mi sono fermato a fare due chiacchiere con una mia amica :oook:
se eri lì potevi anche offrire un caffè...
Miss Grey
19/04/2021, 12:33
:dubbio::dubbio: effettivamente...di solito è il bue che dice cornuto all'asino :bounce:
in effetti, sabato, mi sono fermato a fare due chiacchiere con una mia amica :oook:
se eri lì potevi anche offrire un caffè...
Tu avvisa quando sei in zona che ti pago la colazione. Non ho mica il braccino corto come te :dry:
2877paolo
19/04/2021, 12:36
:dubbio::dubbio: effettivamente...di solito è il bue che dice cornuto all'asino :bounce:
kaprone, considerando la tua "stazza", senza dubbio, parlando di bue ce l'ha con te :oook:
In questo caso è il kaprone che dà dello strANOsessuale a 2877paolo. Perché, insieme alle disgrazie della mia vita, ho subito pure quella di conoscerlo di persona e di pranzare e cenare con lui più volte :cry:
E' pure astemio
2877paolo
19/04/2021, 12:37
Tu avvisa quando sei in zona che ti pago la colazione. Non ho mica il braccino corto come te :dry:
di norma, tutti i sabato mattina e lo sai, passo sotto casa tua. :oook:
sei tu, che da un po' di tempo a questa parte, hai cambiato orario :incaz:
Desmonio
19/04/2021, 12:38
Interessante vedere che dove si parla di gnagna non scrivete mai niente mentre appena si nomina la parola "manico" siete prolissi all'inverosimile :risate2::risate2::risate2:
2877paolo
19/04/2021, 12:38
In questo caso è il kaprone che dà dello strANOsessuale a 2877paolo. Perché, insieme alle disgrazie della mia vita, ho subito pure quella di conoscerlo di persona e di pranzare e cenare con lui più volte :cry:
E' pure astemio
ditemi tutto tranne che sono astemio :incaz:
Interessante vedere che dove si parla di gnagna non scrivete mai niente mentre appena si nomina la parola "manico" siete prolissi all'inverosimile :risate2::risate2::risate2:
in realtà mi avete taggato... :madoo::senzaundente::fisch::fisch::fisch:
Desmonio
19/04/2021, 12:40
ditemi tutto tranne che sono astemio :incaz:
in realtà mi avete chiamato... :madoo::senzaundente::fisch::fisch::fisch:
L'inesorabile richiamo del manico di kaprone ti ha risvegliato....:bananeinc:
Speed Demon
19/04/2021, 12:42
Tra l'altro stanno anche bisticciando da perfette fidanzatine......
Desmonio
Tra l'altro stanno anche bisticciando da perfette fidanzatine......
Sei gelosA :wacko:
Speed Demon
Parli per esperienza? :biggrin3:
2877paolo
19/04/2021, 12:43
:nonono::nonono::nonono:
come da post precedente dovresti aver capito che non lo vedo da molto tempo, ed aggiungo, per fortuna :risate2::risate2::risate2:
Speed Demon
19/04/2021, 12:43
Sei gelosA :wacko:
Giammai, io tra coniugi non m'intrometto :biggrin3:
Desmonio
19/04/2021, 12:44
come da post precedente dovresti aver capito che non lo vedo da molto tempo, ed aggiungo, per fortuna :risate2::risate2::risate2:
Non lo vedi perchè ce l'hai sempre dietro... prova a girarti :risate2::risate2::risate2:
2877paolo
19/04/2021, 12:46
Non lo vedi perchè ce l'hai sempre dietro... prova a girarti :risate2::risate2::risate2:
non ho con me gli occhiali da presbiopia :cry:
Speed Demon
19/04/2021, 12:54
Anche se non lo vede, può darsi che lo "senta" :ph34r:
Desmonio
19/04/2021, 12:55
Anche se non lo vede, può darsi che lo "senta" :ph34r:
Parli per esperienza? :linguaccia2:
2877paolo
19/04/2021, 12:59
:ontopicplease:
siete rimasti all'età della pietra. queste cose, ormai, non interessano a nessuno :oook:
Speed Demon
19/04/2021, 13:00
Parli per esperienza? :linguaccia2:
Dai su avrai la tua occasione, kaprone vuole salire a Cuneo per comprare il vino, o te lo appizza il cuneo....... :lingua:
Dai su avrai la tua occasione, kaprone vuole salire a Cuneo per comprare il vino, o te lo appizza il cuneo....... :lingua:
272175
Rientro on topic dando il mio contributo alla causa dei manici per padelle:biggrin3:
Desmonio
19/04/2021, 13:05
ti meriti di guidare questa
https://www.msn.com/it-it/motori/dueruote/ducati-panigale-moxiao-500rr-il-super-clone/ar-BB1fOlKp?ocid=msedgntp
Speed Demon
19/04/2021, 13:08
https://www.msn.com/it-it/motori/dueruote/ducati-panigale-moxiao-500rr-il-super-clone/ar-BB1fOlKp?ocid=msedgntp
Tutto ma la Panigale cinese NO
Anche se ieri ho sorpassato uno che girava con la Suzuki van van, tra le 2 la scelta è ardua :biggrin3:
Desmonio
19/04/2021, 13:10
Tutto ma la Panigale cinese NO
Anche se ieri ho sorpassato uno che girava con la Suzuki van van, tra le 2 la scelta è ardua :biggrin3:
vam van tutta la vita, è fighissima!!!
Speed Demon
19/04/2021, 13:12
vam van tutta la vita, è fighissima!!!
Magari per cazzeggiare sulla spiaggia, ma per girare su asfalto non è il massimo
Miss Grey
19/04/2021, 13:55
mmmm...però se non ho letto male passi davanti casa sua tutte le mattine...qui gatta ci cova :dubbio::dubbio:
Speed Demon
19/04/2021, 13:58
mmmm...però se non ho letto male passi davanti casa sua tutte le mattine...qui gatta ci cova :dubbio::dubbio:
Se fosse gatta sarebbe mezzo male :lingua:
Miss Grey
19/04/2021, 14:05
Dai su avrai la tua occasione, @kaprone (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=35046) vuole salire a Cuneo per comprare il vino, o te lo appizza il cuneo....... :lingua:
272175
Rientro on topic dando il mio contributo alla causa dei manici per padelle:biggrin3:
https://m.media-amazon.com/images/I/61x+kmpLvsL._AC_SS450_.jpg
per la vostra sicurezza consiglio vivamente il coprimanico in silicone :risate2::risate2::risate2:
è proprio cosi inguardabile?? chiedo...per un'amica :ph34r:
Speed Demon
19/04/2021, 14:10
per la vostra sicurezza consiglio vivamente il coprimanico in silicone :risate2::risate2::risate2:
Ok proteggersi, ma così ne risente troppo la sensibilità dello "spadellatore" :cool:
Miss Grey
19/04/2021, 14:12
:ontopicplease:
siete rimasti all'età della pietra. queste cose, ormai, non interessano a nessuno :oook:
on topic :cuore:
272180
Ok proteggersi, ma così ne risente troppo la sensibilità dello "spadellatore" :cool:
si, te lo appoggio(il commento)...però penso anche al rovescio della medaglia :ph34r:
Speed Demon
19/04/2021, 14:19
272180
si, te lo appoggio(il commento)...però penso anche al rovescio della medaglia :ph34r:
Cosa avrà voluto dire? :ph34r:
2877paolo
19/04/2021, 14:35
hai letto male, passo sotto casa sua il sabato mattina :oook:
e, la mia gatta, non cova anzi è abbastanza furastica :cry:
Speed Demon
19/04/2021, 14:36
La gatta va saputa prendere.....
2877paolo
19/04/2021, 14:36
272180
vorrei sapere chi ti ha dato il permesso di mettere la mia foto sul tcp... :incaz:
Speed Demon
19/04/2021, 14:38
vorrei sapere chi ti ha dato il permesso di mettere la mia foto sul tcp... :incaz:
Nce provà, che io a te ti conosco...... :lingua:
Ragazzi prima di fare gli spiritosi, vi invito a soffermarvi sul nickname di chi ha aperto il post.. miss grey....
E se fosse imparentata con il mr grey di 50 sfumature di grigio? Okkio che vi ritrovate legati e frustati..poi se vi piace per carità...
2877paolo
19/04/2021, 14:44
Nce provà, che io a te ti conosco...... :lingua:
ma noi due ci conosciamo... ricordi anni fa, un paio di volte sei uscito con il gde :oook:
Miss Grey
19/04/2021, 14:45
si vero, passi il sabato...:oook: ma per esserti permesso di contraddire una donna sarai severamente punito :ph34r:
Speed Demon
19/04/2021, 14:50
ma noi due ci conosciamo... ricordi anni fa, un paio di volte sei uscito con il gde :oook:
Certo che mi ricordo, mi è capitato anche di rivedere Alfredo e Giovanni
Miss Grey
19/04/2021, 14:51
Ragazzi prima di fare gli spiritosi, vi invito a soffermarvi sul nickname di chi ha aperto il post.. miss grey....
E se fosse imparentata con il mr grey di 50 sfumature di grigio? Ollio che vi ritrovate legati e frustati..poi se vi piace per carità...
:risate2::risate2: muoiooooooooooooooooooooooooooo Se del caso...avrai mica paura dei giochi soft?
Comunque, Miss Grey è la Street 765R che sto aspettando. Il nome è semplicemente attinente al colore che ho scelto:whip_::whip_: (di secondo nome però fa Anastasia...e si...ci sei andato vicino perchè è la protagonista di 50 sfumature...del resto è una moto che trovo sexyyyyyyyyyyyy da paura)
Speed Demon
19/04/2021, 14:52
In realtà ci sono uscito anche più di un paio di volte, ma quando tu hai marcato visita
Miss Grey
19/04/2021, 14:52
ehm....parliamone allora :lingua:
Speed Demon
19/04/2021, 14:54
Questa non me la perderei per niente al mondo! :w00t:
Daje Paolì, riscatta la tua immagine
:risate2::risate2: muoiooooooooooooooooooooooooooo Se del caso...avrai mica paura dei giochi soft?
Comunque, Miss Grey è la Street 765R che sto aspettando. Il nome è semplicemente attinente al colore che ho scelto:whip_::whip_: (di secondo nome però fa Anastasia...e si...ci sei andato vicino perchè è la protagonista di 50 sfumature...del resto è una moto che trovo sexyyyyyyyyyyyy da paura)
Comunque anche Pier lo conosco personalmente e non credo tema certe pratiche, uomo rude è :cool:
Sulla Street concordo è veramente ben fatta, solo che io preferisco il vintage :biggrin3:
Però anche la mia Speed è grigia :dubbio:
2877paolo
19/04/2021, 15:07
bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla
Miss Grey
19/04/2021, 15:12
bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla
se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se
se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se
ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone
ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone ciaone
Desmonio
19/04/2021, 15:12
Comunque anche Pier lo conosco personalmente e non credo tema certe pratiche, uomo rude è :cool:
Sulla Street concordo è veramente ben fatta, solo che io preferisco il vintage :biggrin3:
Sento puzza di inciucio :ph34r:
Miss Grey
19/04/2021, 15:14
io adoravo la versione bianca...ma o nera/rossa o grigia/rossa...e nere le moto non mi piacciono particolarmente...de gustibus...
2877paolo
19/04/2021, 15:14
io senso solo puzza
Miss Grey
19/04/2021, 15:15
naaaaaa....ha lanciato il sasso e dopo due secondi e mezzo ha nascosto la mano ed è scappato a gambe levate
io senso solo puzza
com'è il detto? ....
2877paolo
19/04/2021, 15:17
io adoravo la versione bianca...ma o nera/rossa o grigia/rossa...e nere le moto non mi piacciono particolarmente...de gustibus...
la mia street era bianca ed aveva gli occhi tondi :cuore: non a mandorla :incaz:
Speed Demon
19/04/2021, 15:17
Io ho chiuso con le moto nere, ne ho avute 4 di moto nere :lingua:
la mia street era bianca ed aveva gli occhi tondi :cuore: non a mandorla :incaz:
Avrvi una Street N, ed anche il monaco se non ricordo male, la sua era nera
io senso solo puzza
Sarà la lettiera della gatta? :biggrin3:
Miss Grey
19/04/2021, 15:20
beh niente da dire...era bellissima...infatti l'ho scritto...:oook:
p.s.: quando postano le asiatiche nell'altro topic ho come l'impressione che tu non storca il naso ...e sicuramente non farai nemmeno caso agli occhi a mandorla :lingua:
Desmonio
19/04/2021, 15:21
io senso solo puzza
272182
Speed Demon
19/04/2021, 15:21
naaaaaa....ha lanciato il sasso e dopo due secondi e mezzo ha nascosto la mano ed è scappato a gambe levate
com'è il detto? ....
In ammore vince chi fugge :lingua:
Parla per te, io alla mia intimità posteriore ci tengo....
Il bello è che non vi sfiora nemmeno l'idea che dietro al nickname ci possa essere un maschione amante dei motociclisti, che vi stuzzica e che aprendo questo post sta cercando di vedere le vostre foto per scegliere la vittima da mettere a squartagalletto o a scosciacapretto....
Miss Grey
19/04/2021, 15:22
272182
maschere antigas ne abbiamo?!?!?????
Desmonio
19/04/2021, 15:22
Il bello è che non vi sfiora nemmeno l'idea che dietro al nickname ci possa essere un maschione amante dei motociclisti, che vi stuzzica e che aprendo questo post sta cercando di vedere le vostre foto per scegliere la vittima da mettere a squartagalletto o a scosciacapretto....
Ma è proprio quello che sperano 2877paolo e Speed Demon :biggrin3:
2877paolo
19/04/2021, 15:23
Avrvi una Street N, ed anche il monaco se non ricordo male, la sua era nera
si, esatto :oook:
Sarà la lettiera della gatta? :biggrin3:
no, è molto pulita :biggrin3:
Speed Demon
19/04/2021, 15:24
Sei malfidato fino a questo punto?
Anche se ammetto di aver avuto il dubbio che si voglia divertire alle vostre spalle.....
Ma è proprio quello che sperano 2877paolo e Speed Demon :biggrin3:
Non fare la gelosa
2877paolo
19/04/2021, 15:26
p.s.: quando postano le asiatiche nell'altro topic ho come l'impressione che tu non storca il naso ...e sicuramente non farai nemmeno caso agli occhi a mandorla :lingua:
sbagli, ho sempre detto o scritto che le uniche street/speed belle sono quelle con i fari tondi
Miss Grey
19/04/2021, 15:27
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: mi fai troppo morire ahahahahahahahah
p.s.1: è forse un modo "carino ed indiretto" per chiedere la mia foto? :cool: quella che parzialmente vedi nell'avatar sono io
p.s.2: fortuna che avevi paura di certe pratiche e invece leggo che sei abbastanza esperto (squartagalleto e scociacapretto non le avevo mai sentite) :lingua:
Desmonio
19/04/2021, 15:27
Speed Demon questo coprimanico è per te :risate2::risate2:
272183
Speed Demon
19/04/2021, 15:28
sbagli, ho sempre detto o scritto che le uniche street/speed belle sono quelle con i fari tondi
Attento, potresti sollevare un vespaio
Anche se la penso esattamente allo stesso modo
Desmonio
19/04/2021, 15:29
tipo questi?
272184
Speed Demon
19/04/2021, 15:29
Speed Demon questo coprimanico è per te :risate2::risate2:
272183
Ma è un pezzo che ti è staccato dalla SFV4? :lingua:
Desmonio
19/04/2021, 15:30
Ma è un pezzo che ti è staccato dalla SFV4? :lingua:
Esattoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Miss Grey
19/04/2021, 15:30
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi riferivo alle asiatiche in carne ed ossa e non a quelle a due ruote...
Attento, potresti sollevare un vespaio
Anche se la penso esattamente allo stesso modo
non è colpa mia se chi progetta non capisce una beata...però non posso certo cambiare una moto per prenderne una già datata e/o usata...
Desmonio
19/04/2021, 15:32
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi riferivo alle asiatiche in carne ed ossa e non a quelle a due ruote...
non è colpa mia se chi progetta non capisce una beata...però non posso certo cambiare una moto per prenderne una già datata e/o usata...
lezione di recupero per 2877paolo
272185
Miss Grey
tipo questi?
272184
ecco...questo si che è uno perspicace e sa leggere tra le righe :oook:
Speed Demon
Abbi pazienza, Paolino è diversamente ciòvane e a volte ha delle defiances
ecco...questo si che è uno perspicace e sa leggere tra le righe :oook:
No, lui è solo leggermente fissato, riconduce tutto alla gnagna
E fa bene :cool:
Miss Grey
19/04/2021, 15:34
lezione di recupero per @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980)
ora però non mi appestare il topic con le padelle...qui ci vanno i manici grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Desmonio
19/04/2021, 15:35
ecco... "questo" si che è uno perspicace e sa leggere tra le righe :oook:
:ban?:
2877paolo
19/04/2021, 15:35
sono la stessa cosa, preferisco quelle con gli occhi OO
272185
monta gomme fuori norma, è squaliFICAta... :oook:
Speed Demon
19/04/2021, 15:36
La mia Speed ha 20anni ed io sono il quarto proprietario:ph34r:
Desmonio
sono la stessa cosa, preferisco quelle con gli occhi OO
monta gomme fuori norma, è squaliFICAta... :oook:
devi leggere tra le fighe ... oooppsssss righe :risate2:
2877paolo
272185
ora però non mi appestare il topic con le padelle...qui ci vanno i manici grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
la colpa è tua che hai aperto questo topic, dovevi immaginare come sarebbe andata a finire :cool:
Speed Demon
19/04/2021, 15:38
la colpa è tua che hai aperto questo topic, dovevi immaginare come sarebbe andata a finire :cool:
È difficile che non mandiamo in vacca i post seri, figuriamoci quelli da ridere
Miss Grey
19/04/2021, 15:39
gne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne
:ban?:
???? why???
La mia Speed ha 20anni ed io sono il quarto proprietario:ph34r:
sti cazz....
2877paolo
19/04/2021, 15:44
È difficile che non mandiamo in vacca i post seri, figuriamoci quelli da ridere
esatto :oook:
gne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne
devo abbandonare questo 3D, perché come spiegato svariate volte, sono a lavoro con il monitor rivolto verso il muro. il che fa si che se entra qualche collega/cliente dovrei spiegare che questo è un'innocuo forum di moto, al contrario di quello che sembra :cry:
Speed Demon
19/04/2021, 15:46
devo abbandonare questo 3D, perché come spiegato svariate volte, sono a lavoro con il monitor rivolto verso il muro. il che fa si che se entra qualche collega/cliente dovrei spiegare che questo è un'innocuo forum di moto, al contrario di quello che sembra :cry:
Perchè, cosa sembra? :biggrin3:
???? why???
sti cazz....
Ma se li porta divinamente i suoi 20anni, è una Milf coi fiocchi :cool:
Miss Grey
19/04/2021, 15:49
No problem, buona continuazione
Ma se li porta divinamente i suoi 20anni, è una Milf coi fiocchi :cool:
Non volevo offendere...ci mancherebbe...la mia che venderò sabato ha 12 anni ma sembra uscita ieri dal concessionario...se ad una cosa ci si tiene la si tratta con il dovuto rispetto e la mia white lady l'ho sempre trattata bene...sto già male a pensare a quando la vedrò andare via...ma sono felice che vada ad una ragazza
Speed Demon
19/04/2021, 16:01
No problem, buona continuazione
Non volevo offendere...ci mancherebbe...la mia che venderò sabato ha 12 anni ma sembra uscita ieri dal concessionario...se ad una cosa ci si tiene la si tratta con il dovuto rispetto e la mia white lady l'ho sempre trattata bene...sto già male a pensare a quando la vedrò andare via...ma sono felice che vada ad una ragazza
Ma di che moto si tratta?
Ps
E chi si offende, lo so che è un cancello, ma è il mio cancello e me la sono andata a cercare :cool:
Speed Demon, sono molto malfidato Miss Grey non ho chiesto nessuna foto, anche perché non ci sarebbe nessuna certezza che in foto sia realmente tu e, cosa non proprio secondaria, la mia ragazza mena..
Riguardo alle pratiche non ho mai detto di non conoscerle,ma tra mettere ed essere messi a scosciacapretto c'è una bella differenza..
Metti che poi mi piace? Preferisco non sapere che ho buttato 47 anni dietro alla figa
272187
Miss Grey
19/04/2021, 16:16
@Speed Demon (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10084), sono molto malfidato @Miss Grey (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=72571) non ho chiesto nessuna foto, anche perché non ci sarebbe nessuna certezza che in foto sia realmente tu e, cosa non proprio secondaria, la mia ragazza mena..
Riguardo alle pratiche non ho mai detto di non conoscerle,ma tra mettere ed essere messi a scosciacapretto c'è una bella differenza..
Metti che poi mi piace? Preferisco non sapere che ho buttato 47 anni dietro alla figa
272187
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ps
E chi si offende, lo so che è un cancello, ma è il mio cancello e me la sono andata a cercare :cool:
Sai com'è,meglio mettere le mani avanti...c'è gente permalosa in giro...e non sempre sono femmine :lingua:
Speed Demon
19/04/2021, 16:21
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sai com'è,meglio mettere le mani avanti...c'è gente permalosa in giro...e non sempre sono femmine :lingua:
Metti le mani avanti quanto vuoi..... :cool:
Miss Grey
19/04/2021, 16:26
è una kawasaki er6n mod. 2009 bianco perlato..non riesco a caricare la foto...vabbe..sai per i malfidenti...magari nemmeno credono che abbia una moto
Speed Demon
19/04/2021, 16:31
è una kawasaki er6n mod. 2009 bianco perlato..non riesco a caricare la foto...vabbe..sai per i malfidenti...magari nemmeno credono che abbia una moto
Conosco il modello, come prima moto è molto gettonata, ha il giusto mix tra leggerezza, altezza sella "umana" e potenza non importante da spaventare ma nemmeno così scarsa da diventare soporifera nel giro di poco :oook:
Potresti benissimo essere uno che vuole fare lo zavorrino..a riguardo Speed Demon oltre alla Speed ha anche una tiger800, puoi pure scegliere su quale moto stringerlo forte da dietro
Speed Demon
19/04/2021, 16:33
Potresti benissimo essere uno che vuole fare lo zavorrino..a riguardo Speed Demon oltre alla Speed ha anche una tiger800, puoi pure scegliere su quale moto stringerlo forte da dietro
E con chi mi dovrei zavorrare, di grazia?
Rispondevo Miss Grey che parlava di malfidenti
Miss Grey
19/04/2021, 16:41
Conosco il modello, come prima moto è molto gettonata, ha il giusto mix tra leggerezza, altezza sella "umana" e potenza non importante da spaventare ma nemmeno così scarsa da diventare soporifera nel giro di poco :oook:
Sulla leggerezza parliamone: 200 kg a secco. Da ferma li sentivo tutti soprattutto in alcune manovre. Non sono alta e questo non agevola.
Sull'altezza sella ci hai preso in pieno. E' una delle più basse e come impostazione di guida mi piaceva un sacco. Potenza, il giusto...non me ne frega della velocità. Infatti la street da quel punto di vista ha cavalli di cui non saprò cosa fare ahahaha
Ho provato anche la Trident, l'ho trovata molto simile alla mia come impostazione di guida. Per il resto tutta un'altra storia. Fantastico il motore, subito reattivo e cambio/frizione un piumino rispetto alla mia. Ti dirò che avrei anche scelto quella ma esteticamente non mi fa impazzire ...la street invece mi aveva già colpito anni fa quando poi scelsi l'errina (era la prima moto e il budget e l'esperienza erano quelli che erano)...ma certi amori prima o poi riaffiorano...
Potresti benissimo essere uno che vuole fare lo zavorrino..a riguardo @Speed Demon (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10084) oltre alla Speed ha anche una tiger800, puoi pure scegliere su quale moto stringerlo forte da dietro
Tranquillo, ero zavorrina 12 anni fa ma da quando ho la mia moto ho fatto la passeggera solo dell'ex ...preferisco godermi il piacere della guida adesso
Rispondevo @Miss Grey (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=72571) che parlava di malfidenti
ho citato te, hai detto tu che sei malfidente...
Miss Grey
19/04/2021, 16:44
E con chi mi dovrei zavorrare, di grazia?
di sicuro non me...a parte che sono motorizzata...ma la vedrei un pò scomoda vista la distanza :biggrin3:
di sicuro non me...a parte che sono motorizzata...ma la vedrei un pò scomoda vista la distanza :biggrin3:
Ma Speed Demon per un bel maschione macina km
Miss Grey
19/04/2021, 16:51
Ma Speed Demon per un bel maschione macina km
allora di sicuro non per venire da me...ho le palle ma sono un pò più su di dove le avete voi maschietti :risate2:
Ora lo hai illuso ed abbandonato...
Speed Demon
19/04/2021, 18:41
allora di sicuro non per venire da me...ho le palle ma sono un pò più su di dove le avete voi maschietti :risate2:
Questo è un incentivo a fare i 500 e rotti km che ci separano :cool:
Miss Grey
19/04/2021, 18:53
Questo è un incentivo a fare i 500 e rotti km che ci separano :cool:
E io che pensavo perché sono simpatica ...che illusa che sono :lingua:
Speed Demon
19/04/2021, 20:26
E io che pensavo perché sono simpatica ...che illusa che sono :lingua:
Ma tu simpatica lo sei, per il resto non posso pronunciarmi, si va sulla fiducia :lingua:
Miss Grey
19/04/2021, 20:54
Ma tu simpatica lo sei, per il resto non posso pronunciarmi, si va sulla fiducia :lingua:
Troppo buono, grazie :lingua:
Speed Demon
19/04/2021, 21:12
Troppo buono, grazie :lingua:
Ogni tanto lo sono, ma non farci troppo l'abitudine :lingua:
Miss Grey
19/04/2021, 21:17
Ogni tanto lo sono, ma non farci troppo l'abitudine :lingua:
Si signore... terrò alta la guardia allora :oook:
272189
Oh
My
God
:cuore:
Speed Demon
19/04/2021, 21:30
Stavolta tu sei stata buona, mi hai dato del signore :biggrin3:
272189
Oh
My
God
:cuore:
Adesso mi tocca togliere il like, sennò sembra che mi piace sto tizio :dry:
Miss Grey
19/04/2021, 21:44
Stavolta tu sei stata buona, mi hai dato del signore :biggrin3:
Adesso mi tocca togliere il like, sennò sembra che mi piace sto tizio :dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Si, ti conviene o inizieranno a dubitare anche di te.
Ma perché non continuate in MP?
Miss Grey
20/04/2021, 07:01
272201
Una bella doccia ..per iniziare bene la giornata...mi ci vorrebbe proprio :biggrin3:
Desmonio
20/04/2021, 07:06
Miss Grey + Speed Demon
testimoni 2877paolo kaprone pier74
https://www.youtube.com/watch?v=4r6PcXGCUTY&ab_channel=VariousArtists-Topic
Miss Grey
20/04/2021, 07:09
Miss Grey + Speed Demon
Siete troppo forti...partire di primo mattino con il sorriso non ha prezzo :risate2::risate2::risate2:
2877paolo
20/04/2021, 07:33
Siete troppo forti...partire di primo mattino con il sorriso non ha prezzo :risate2::risate2::risate2:
un prezzo ce l'ha eccome... in privato ti giro il mio iban :biggrin3:
Desmonio
20/04/2021, 07:38
sporco materialista.
Io avrei chiesto foto osèe
:risate2::risate2::risate2:
2877paolo
20/04/2021, 07:41
sporco materialista.
e lei ti avrebbe girato centinaia di foto scaricate da internet :lingua:
Desmonio
20/04/2021, 07:45
e lei ti avrebbe girato centinaia di foto scaricate da internet :lingua:
si, tutte sue :linguaccia2::linguaccia2:
Miss Grey
20/04/2021, 07:48
lo attendo con ansia :biggrin3: spara basso con la cifra perche devo saldare la moto :lingua:
Desmonio
20/04/2021, 07:50
lo attendo con ansia :biggrin3: spara basso con la cifra perche devo saldare la moto :lingua:
E' già rotta che la devi saldare?
Miss Grey
20/04/2021, 07:51
sporco materialista.
Ma non vi è bastata la foto che ho pubblicato prima??? quella non era osè?? ah già...forse avete altri gusti :ciapet: :lingua:
E' già rotta che la devi saldare?
che pirla!!! purtroppo non credo me la regalino e soprattutto spero me la diano intera :lingua:
2877paolo
20/04/2021, 07:55
Ma non vi è bastata la foto che ho pubblicato prima??? quella non era osè?? ah già...forse avete altri gusti :ciapet: :lingua:
guarda che non stai parlando con Desmonio :incaz:
Miss Grey
20/04/2021, 07:58
guarda che non stai parlando con @Desmonio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38117) :incaz:
infatti la frase era rivolta a tutti...ho usato il plurale :incaz::lingua:
Desmonio
20/04/2021, 07:59
che pirla!!! purtroppo non credo me la regalino e soprattutto spero me la diano intera :lingua:
Anche io lo spero sempre!!! :piango_a_dirotto:
2877paolo
20/04/2021, 08:12
infatti la frase era rivolta a tutti...ho usato il plurale :incaz::lingua:
plurale sarà lei... :incaz:
Desmonio
20/04/2021, 08:14
plurale sarà lei... :incaz:
BATTI?
BATTI LEI!!!
Miss Grey
20/04/2021, 08:20
Anche io lo spero sempre!!! :piango_a_dirotto:
muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahah
Appena è uscita la parola matrimonio @
Speed Demon è sparito...
Desmonio
20/04/2021, 11:10
Appena è uscita la parola matrimonio @
Speed Demon è sparito...
E' andato a comprare l'abito, a parlare col prete e a prenotare il ristorante :oook:
2877paolo
20/04/2021, 11:25
E' andato a comprare l'abito, a parlare col prete e a prenotare il ristorante :oook:
e quanno je ricapita :madoo:
e quanno je ricapita :madoo:
Al massimo se proprio non dovesse essere di suo gusto
272208
Desmonio
20/04/2021, 12:24
272208
Mi sa che preferisce i NEGRONI :risate2::risate2::risate2:
Miss Grey
20/04/2021, 12:25
272208
Allora mi sa che dovrà bere parecchio... speriamo non sia astemio :risate2::risate2::risate2:
Speed Demon
20/04/2021, 12:31
Ora capisco perchè mi hanno fischiato le orecchie tutta la mattina, ma qui di gente che lavora non ce ne è? :biggrin3:
Basta che...272210272210
La tua è una fissa..... non è che sotto sotto ce speri de trovà la padella col manico? :laugh2:
Miss Grey + Speed Demon
Chissà perchè da te me lo aspettavo....... sarai mica gelosa?
Desmonio
20/04/2021, 12:48
Ora capisco perchè mi hanno fischiato le orecchie tutta la mattina, ma qui di gente che lavora non ce ne è? :biggrin3:
La tua è una fissa..... non è che sotto sotto ce speri de trovà la padella col manico? :laugh2:
gia' dato... 2 volte!!!
Speed Demon
20/04/2021, 12:52
gia' dato... 2 volte!!!
Si dice, non c'è 2 senza 3, poi hai sempre detto di voler andar via dall'Italia, trasferisciti in qualche posto in cui è legale la poligamia :biggrin3:
Si dice, non c'è 2 senza 3, poi hai sempre detto di voler andar via dall'Italia, trasferisciti in qualche posto in cui è legale la poligamia :biggrin3:
Sempre se a 2877paolo stia bene convolare a giuste nozze
Desmonio
20/04/2021, 12:56
Sempre se a @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) stia bene convolare a giuste nozze
Penso mi fermerò a 2.
A meno che non vengano Irina Shayk e Viviana Vizzini a chiedermi di divorziare e sposare loro.
per dovere di cronaca
272211272212
2877paolo
20/04/2021, 13:10
Sempre se a 2877paolo stia bene convolare a giuste nozze
ho fatto il bis anch'io... :oook: smamma!!! :incaz:
si dicono un sacco di caxxate e, questa, è una di quelle :oook:
No, io sono malfidato...sei tu che prima fai lo splendido.."sei simpatica" "posso venire" ...
Vai magari ti dice bene272213
Ed io pure ho fatto il bis
Miss Grey
20/04/2021, 13:33
No, io sono malfidato...sei tu che prima fai lo splendido.."sei simpatica" "posso venire" ...
Vai magari ti dice bene272213
Ed io pure ho fatto il bis
ah però...prima mi dai dello scaldabagno...ora pure della grassona...forse capisci perchè dò del Signore a Speed Demon ??
p.s.1: ammesso che io sia una cessa sovrappeso...se postassi una mia foto che rispecchia ciò scommetto che ci crederesti sulla parola
p.s.2: ammesso che io sia una bella ragazza...se postassi una mia foto che rispecchia ciò scommetto che non mi crederesti
Penso mi fermerò a 2.
A meno che non vengano Irina Shayk e Viviana Vizzini a chiedermi di divorziare e sposare loro.
per dovere di cronaca
272211272212
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaone... a meno che tu non sia un figo stratosferico e pure con il portafoglio a fisarmonica ....
Mancavi a tuttE pier74 Desmonio @ 2877paolo :biggrin3:
Desmonio
20/04/2021, 13:40
ah però...prima mi dai dello scaldabagno...ora pure della grassona...forse capisci perchè dò del Signore a @Speed Demon (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10084) ??
p.s.1: ammesso che io sia una cessa sovrappeso...se postassi una mia foto che rispecchia ciò scommetto che ci crederesti sulla parola
p.s.2: ammesso che io sia una bella ragazza...se postassi una mia foto che rispecchia ciò scommetto che non mi crederesti
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaone... a meno che tu non sia un figo stratosferico e pure con il portafoglio a fisarmonica ....
Non sono figo, piaccio.
Non ho il portafogli a fisarmonica, ce l'ho a pianoforte.
Miss Grey
20/04/2021, 13:42
Non sono figo, piaccio.
Non ho il portafogli a fisarmonica, ce l'ho a pianoforte.
buon per te allora :oook:
2877paolo
20/04/2021, 13:43
la seconda che hai detto :oook:
solo che è un spilorcio da paura :cry:
ti dico soltanto che ha cambiato le chiavi di casa a chamonix, solo per il fatto che mi sono dimenticato di ripulire la sala hobby e che, quest'estate non mi ha prestato lo yacht perché ha detto che lo usava lui, ma poi ho saputo che se n'è andato in martinica :incaz:
Miss Grey
20/04/2021, 13:45
ti dico soltanto che ha cambiato le chiavi di casa a chamonix, solo per il fatto che mi sono dimenticato di ripulire la sala hobby e che, quest'estate non mi ha prestato lo yacht perché ha detto che lo usava lui, ma poi ho saputo che se n'è andato in martinica :incaz:
Desmonio
20/04/2021, 13:52
UUUUUU come si stava bene... sole... mare e poi si sa la Martinica è il paradiso della ????
E dopo questa mi sa che mando un NCC a prendere le chiavi della villa a Key West.... e ti scordi anche quella!!!
Speed Demon è un cavaliere etrusco..io non sono un signore, ma quanto a finezza non me lo mette ar cu ... nessuno:biggrin3:
Poi non ti ho dato della cessa e sono talmente malfidato sia che in foto vedessi una ragazza bella sia che la vedessi brutta...io ancora sto fermo al dubbio che tu sia un burlone
E comunque per dirla tutta l'etrusco ti ha dato della "simpatica".... non è proprio un complimento....se dici ad uno ti presento un'amica simpatica, cosa risponde?:lingua:
2877paolo
20/04/2021, 13:54
UUUUUU come si stava bene... sole... mare e poi si sa la Martinica è il paradiso della ????
'amica di tua moglie? :dubbio:
Desmonio
20/04/2021, 13:54
'amica di tua moglie? :dubbio:
Non l'ho capita.
Vabbè c'ha i sordi...ma nella vita o sei ricco o sei Rocco
Miss Grey
20/04/2021, 14:04
@Speed Demon (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10084) è un cavaliere etrusco..io non sono un signore, ma quanto a finezza non me lo mette ar cu ... nessuno:biggrin3:
Poi non ti ho dato della cessa e sono talmente malfidato sia che in foto vedessi una ragazza bella sia che la vedessi brutta...io ancora sto fermo al dubbio che tu sia un burlone
E comunque per dirla tutta l'etrusco ti ha dato della "simpatica".... non è proprio un complimento....se dici ad uno ti presento un'amica simpatica, cosa risponde?:lingua:
Che strano...i romani che ho conosciuto erano tutti simpatici (e questo non significa che allora erano cessi)...tu chissà perchè...forse hai altre origini :risate2:
p.s.1: aggiornati perchè non è tutto bianco o nero...ci sono anche belle e simpatiche...e magari anche intelligenti...
p.s.2: se Speed Demon mi ha dato della simpatica lo reputo un complimento e non un'offesa...
p.s.3: se l'amico è un coglione...chi non risica non rosica.....
Desmonio
20/04/2021, 14:08
Vabbè c'ha i sordi...ma nella vita o sei ricco o sei Rocco
Ma chi l'ha mai detto di averceli... sono loro che fanno congetture sulla mia esistenza.
2877paolo
20/04/2021, 14:12
Non l'ho capita.
c'era poco da capire, faceva rima...
https://www.youtube.com/watch?v=PJrtV5DqkWs
Ma chi l'ha mai detto di averceli... sono loro che fanno congetture sulla mia esistenza.
Ma non eri quello del SUV, della Pikes Peak cambiata per la V4..? Dai non ti vergognare della tua ricchezza ,io non mi vergogno di essere moooolto povero
Desmonio
20/04/2021, 14:30
Ma non eri quello del SUV, della Pikes Peak cambiata per la V4..? Dai non ti vergognare della tua ricchezza ,io non mi vergogno di essere moooolto povero
Non ho un SUV, ho una Jeep Wrangler che è tutto tranne che un lusso.
Si ho cambiato la Pikes Peak per la SF V4... ma non bisogna essere ricchi per forza per farlo.
E poi stabiliamo il limite tra poveri - benestanti - ricchi.
C'è una tabella di riferimento?
Che strano...i romani che ho conosciuto erano tutti simpatici (e questo non significa che allora erano cessi)...tu chissà perchè...forse hai altre origini :risate2:
p.s.1: aggiornati perchè non è tutto bianco o nero...ci sono anche belle e simpatiche...e magari anche intelligenti...
p.s.2: se Speed Demon mi ha dato della simpatica lo reputo un complimento e non un'offesa...
p.s.3: se l'amico è un coglione...chi non risica non rosica.....
Io sono nato sull'Aventino!!
PS1 so che esistono belle ,simpatiche ed intelligenti, ho le prove a casa
PS 2 Speed Demon sicuramente ha voluto farti un complimento
Ps 3 tutti hanno almeno un amico coglione....se non c'è l'hai vuol dire che il coglione sei tu
Miss Grey
20/04/2021, 14:41
Io sono nato sull'Aventino!!
PS1 so che esistono belle ,simpatiche ed intelligenti, ho le prove a casa E allooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? vedi che ti contraddici da solo?!?!
PS 2 @Speed Demon (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10084) sicuramente ha voluto farti un complimento probabile..ma anche se cosi non fosse non fa nulla...
Ps 3 tutti hanno almeno un amico coglione....se non c'è l'hai vuol dire che il coglione sei tu :risate2:
.....................................................................
Non ho un SUV, ho una Jeep Wrangler che è tutto tranne che un lusso.
Si ho cambiato la Pikes Peak per la SF V4... ma non bisogna essere ricchi per forza per farlo.
E poi stabiliamo il limite tra poveri - benestanti - ricchi.
C'è una tabella di riferimento?
Per quanto mi riguarda i soldi sono di chi li ha...beati loro per alcuni versi e meno per altri. I soldi agevolano sicuramente, ti permettono di avere meno pensieri, una vita più agiata sotto tanti punti di vista ecc. ma non ci compri tutto (e certe "cose" non hanno prezzo). Poi dipende che valore dai al "tutto" ossia quanto ti importa di beni materiali e non...
Personalmente mi ritengo semplicemente fortunata ad avere quel che ho, me lo guadagno...non farò la vita dei ricconi ma mi tolgo i miei sfizi. Penso spesso a chi ha debiti ed è moooolto meno fortunato di me, soprattutto adesso. E penso che ci vorrebbe un pò più di umanità verso chi ha meno di noi (e spesso non per sua volontà)
Desmonio
20/04/2021, 15:27
Giornata finita , godetevi i preparativi per le nozze e non pensate troppo ai "sordi"
Miss Grey
20/04/2021, 15:33
Giornata finita , godetevi i preparativi per le nozze e non pensate troppo ai "sordi"
detto tra noi due (tanto nessuno ci legge)....non penso nè all'uno nè all'altro :lingua:
buona serata
Speed Demon
20/04/2021, 15:39
Ammazza che putiferio!
Mentre io lottavo per non morire affogato sotto un diluvio di proporzioni bibliche, voi vi azzuffavate come se non ci fosse un domani, se sapevo dirottavo un pò di pioggia per raffreddare gli animi :lingua:
E comunque mi spiace darvi questa delusione, ma anche io non ci penso minimamente a sposarmi, sono troppo ciòvane per certe cose :cool:
Miss Grey
20/04/2021, 16:51
Ammazza che putiferio!
Mentre io lottavo per non morire affogato sotto un diluvio di proporzioni bibliche, voi vi azzuffavate come se non ci fosse un domani, se sapevo dirottavo un pò di pioggia per raffreddare gli animi :lingua:
E comunque mi spiace darvi questa delusione, ma anche io non ci penso minimamente a sposarmi, sono troppo ciòvane per certe cose :cool:
Si si, dillo che ti sei volontariamente defilato per paura di trovarti immischiato :lingua:
Ammazza che putiferio!
E no bello, prima o poi una moglie che scassa la devi prendere, e che solo noi? Miss Grey nessuna contraddizione ,un conto quando si scherza ma io amo le donne
PS brava che non pensi ai soldi....soldi, amore,bellezza sono tutte cose che possono finire, cercane uno che sappia cucinare, la fame non finisce
Speed Demon
20/04/2021, 17:08
Si si, dillo che ti sei volontariamente defilato per paura di trovarti immischiato :lingua:
So badare a me stesso, non ho bisogno di mezzucci per scampare al "conflitto" :biggrin3:
E no bello, prima o poi una moglie che scassa la devi prendere, e che solo noi? Miss Grey nessuna contraddizione ,un conto quando si scherza ma io amo le donne
PS brava che non pensi ai soldi....soldi, amore,bellezza sono tutte cose che possono finire, cercane uno che sappia cucinare, la fame non finisce
E indove sta scritto che debba ammogliarmi per forza? Siete stati voi a cercarvela, avete voluto la bicicletta? E mo pedalate :laugh2:
Miss Grey
20/04/2021, 17:17
E no bello, prima o poi una moglie che scassa la devi prendere, e che solo noi? @Miss Grey (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=72571) nessuna contraddizione ,un conto quando si scherza ma io amo le donne
Sei tu, non io, ad aver accostato la simpatia al non essere bella...che poi (ora parlo in generale) una/uno può essere bello quanto vuoi ma se ha solo quello per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova. Che ci faccio? Lo esibisco e/o lo lucido come un soprammobile? Magari è tanto bello quanto poco bravo in altro :risate2:
Se un uomo sa cucinare tanto di guadagnato...ci si diverte anche a tavola :oook:
So badare a me stesso, non ho bisogno di mezzucci per scampare al "conflitto" :biggrin3:
E indove sta scritto che debba ammogliarmi per forza? Siete stati voi a cercarvela, avete voluto la bicicletta? E mo pedalate :laugh2:
stavo scrivendo "ti lovvvooooo" per il secondo commento...ma mi vedo costretta a ritrattare per il primo :lingua:
Speed Demon
20/04/2021, 17:27
Sei tu, non io, ad aver accostato la simpatia al non essere bella...che poi (ora parlo in generale) una/uno può essere bello quanto vuoi ma se ha solo quello per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova. Che ci faccio? Lo esibisco e/o lo lucido come un soprammobile? Magari è tanto bello quanto poco bravo in altro :risate2:
Se un uomo sa cucinare tanto di guadagnato...ci si diverte anche a tavola :oook:
stavo scrivendo "ti lovvvooooo" per il secondo commento...ma mi vedo costretta a ritrattare per il primo :lingua:
Eh la perfezione è noiosa :lingua:
Desmonio
21/04/2021, 06:42
Se proprio non ti vuoi ammogliare.... MARITATI!!!! :risate2:
Speed Demon
21/04/2021, 07:00
Se proprio non ti vuoi ammogliare.... MARITATI!!!! :risate2:
Non sono esperto in materia ma credo che le "beghe" siano le stesse, se non peggiori :ph34r:
2877paolo
21/04/2021, 07:25
buondì, non vorrei essermi perso qualcosa, ma a quando le nozze? :dubbio:
Speed Demon
21/04/2021, 07:34
Questo matrimonio non s'ha da fare
Cit
:biggrin3:
Non fatemi perdere tempo che stamattina devo andare a corrompere il revisore per far passare il collaudo alla vecchietta :ph34r:
Miss Grey
21/04/2021, 07:43
https://i.pinimg.com/564x/82/bf/7f/82bf7f4ee197e6334a3ebc5e131fbe7e.jpg
Credo che questo gli incendi li provochi :risate2::risate2:
Desmonio
21/04/2021, 07:45
Non sono esperto in materia ma credo che le "beghe" siano le stesse, se non peggiori :ph34r:
Te ne intendi eh ... :risate2:
Arrivata partecipazione ieri sera : 24 settembre
Miss Grey
21/04/2021, 07:47
credo sia l'unico matrimonio in cui gli sposi sono all'oscuro di tutto...perfino del giorno delle nozze :risate2:
Desmonio
21/04/2021, 07:48
credo sia l'unico matrimonio in cui gli sposi sono all'oscuro di tutto...perfino del giorno delle nozze :risate2:
Ah ma allora è vero!!!
2877paolo
21/04/2021, 07:54
peccato non poter partecipare, in quel periodo sarò ospite nella casa di Desmonio in martinica :oook:
s'è tradita :biggrin3:
Desmonio
21/04/2021, 07:55
peccato non poter partecipare, in quel periodo sarò ospite nella casa di @Desmonio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38117) in martinica :oook:
E non sarai solo!!! Per tutto settembre e ottobre ci saranno i miei genitori, i miei suoceri, mia moglie e le mie figlie. IN bocca al lupo!!!!
Miss Grey
21/04/2021, 07:56
peccato non poter partecipare, in quel periodo sarò ospite nella casa di @Desmonio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38117) in martinica :oook:
s'è tradita :biggrin3:
Che peccato...(evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un pranzo in meno da pagare)...sai io non ho la casa in Martinica :linguaccia2:
macheamico6
21/04/2021, 07:57
macheccaxxofatequa ???!!!!
Desmonio
21/04/2021, 07:59
Ecco Speed Demon alle prove per l'abito...
272222
ci divertiamo, senza pensieri, senza paranoie, senza politica, senza calcio, senza cervello!!!!
Miss Grey
21/04/2021, 08:06
Si scherza...la vita è già pesante di suo...ma forse la domanda era riferita ai maschietti che gentilmente mi fanno compagnia...altrimenti morirei di noia visto che sono l'unica utente attiva sul forum
Ecco @Speed Demon (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10084) alle prove per l'abito...
272222
ci divertiamo, senza pensieri, senza paranoie, senza politica, senza calcio, senza cervello!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non me l'aveva detto che aveva super poteri :risate2::risate2::risate2::risate2:
macheamico6
21/04/2021, 08:14
Si scherza...la vita è già pesante di suo...ma forse la domanda era riferita ai maschietti che gentilmente mi fanno compagnia...altrimenti morirei di noia visto che sono l'unica utente attiva sul forum
l'hai già sostenuta la prova G ?!
2877paolo
21/04/2021, 08:16
E non sarai solo!!! Per tutto settembre e ottobre ci saranno i miei genitori, i miei suoceri, mia moglie e le mie figlie. IN bocca al lupo!!!!
preferisco andare al matrimonio :cry:
Che peccato...(evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un pranzo in meno da pagare)...sai io non ho la casa in Martinica :linguaccia2:
purtroppo niente martinica :cry:
ma stai tranquilla, da qui a settembre, una scusa la trovo :oook:
Miss Grey
21/04/2021, 08:31
l'hai già sostenuta la prova G ?!
Finora nessuno me ne ha parlato...
preferisco andare al matrimonio :cry:
purtroppo niente martinica :cry:
ma stai tranquilla, da qui a settembre, una scusa la trovo :oook:
Fai l'imbucato?? finora l'invito sembra averlo ricevuto solo Desmonio
Fate i bravi mi raccomando....esco per andare a un funerale :sad::cry:
allora possiamo toccarci:biggrin3:
Speed Demon
21/04/2021, 10:11
Se gli avversari sono di questo calibro, mi dichiaro sconfitto :cry:
Finora nessuno me ne ha parlato...
Fai l'imbucato?? finora l'invito sembra averlo ricevuto solo Desmonio
Azz anche tu, io domani sarò al terzo in 15 giorni, periodo demmerda proprio, infatti ci provo, ma non ho molta voglia di scherzare :cry:
Ecco Speed Demon alle prove per l'abito...
272222
Beh quando ce li avevo i capelli non erano poi così differenti....
Azz mi sono tradito ho ammesso di essere calvo :biggrin3:
Miss Grey
21/04/2021, 11:24
spero tu non lo faccia solo quando ci sono i funerali :lingua:
Se gli avversari sono di questo calibro, mi dichiaro sconfitto :cry:
Azz anche tu, io domani sarò al terzo in 15 giorni, periodo demmerda proprio, infatti ci provo, ma non ho molta voglia di scherzare :cry:
Beh quando ce li avevo i capelli non erano poi così differenti....
Azz mi sono tradito ho ammesso di essere calvo :biggrin3:
Il padre della mia migliore amica...un uomo buono, dall'animo gentile...veramente una di quelle persone che ormai vedi raramente.
Calvo???? ehm...non sarai per caso il mio ex vero????? :risate2:
p.s.: so che in certi momenti non si ha molta voglia di ridere, ci sta...ma mai perdere il sorriso. Ironia ed autoironia sempre, sono un buon antidoto
Speed Demon
21/04/2021, 11:42
Il padre della mia migliore amica...un uomo buono, dall'animo gentile...veramente una di quelle persone che ormai vedi raramente.
Calvo???? ehm...non sarai per caso il mio ex vero????? :risate2:
p.s.: so che in certi momenti non si ha molta voglia di ridere, ci sta...ma mai perdere il sorriso. Ironia ed autoironia sempre, sono un buon antidoto
Concordo, io cerco di sdrammatizzare sempre e comunque ma a volte che possa prendere un pò di "magone" può capitare, anche quando si è perfettamente consapevoli che la morte fa parte del naturale corso degli eventi.
Per il fatto che possa essere il tuo ex sotto mentite spoglie lo escluderei, il "modello" calvo è abbastanza diffuso, non fare di tutti i "pelati" un unico barattolo! :biggrin3:
ma daiiii, io lo dicevo in senso scaramantico!!:cool:
mettila però qualche foto tua, magari aiuta:biggrin3::biggrin3:
Desmonio
21/04/2021, 11:58
quasi quasi mi prendo il pomeriggio libero... e vi lascio ai vostri pomi d'ottone e manici di scopa :biggrin3:
puoi toccare kaprone e Speed Demon ... poi magari si unisce anche 2877paolo :festaaa::festaaa::festaaa:
Miss Grey
21/04/2021, 12:00
ma daiiii, io lo dicevo in senso scaramantico!!:cool:
mettila però qualche foto tua, magari aiuta:biggrin3::biggrin3:
Ovviamente avevo colto il senso scaramantico . Ma la mia natura da "pirlona" esce sempre fuori :bounce:
Pure tu con le foto? Facciamo così, mettete le vostre e poi se ne parla..
Desmonio
21/04/2021, 12:02
questo sono io una decina d'anni fa
272237
Speed Demon
21/04/2021, 12:04
272237
Sei come Benjamin Button? :lingua:
[QUOTE=Miss Grey;7679534 . Ma la mia natura da "pirlona" esce sempre fuori :bounce:
.[/QUOTE]
e fai bene:oook::oook::oook:
Speed Demon
21/04/2021, 12:11
272238
Visto che insisti Miss Grey eccoti accontentata :lingua:
Miss Grey
21/04/2021, 12:29
272237
Nooooo il mitico Teomondo Scrofalo :supremo::supremo::supremo::supremo:
272238
Visto che insisti Miss Grey eccoti accontentata :lingua:
Qui era dopo la dieta?? Nell'altra foto eri più pacioccone :lingua:
Però vedo che al mantello ci sei affezionato :lingua:
Speed Demon
21/04/2021, 12:35
Nooooo il mitico Teomondo Scrofalo :supremo::supremo::supremo::supremo:
Qui era dopo la dieta?? Nell'altra foto eri più pacioccone :lingua:
Però vedo che al mantello ci sei affezionato :lingua:
Beh non si può smettere di essere supereroi dall'oggi al domani, sono dimagrito e mi sono caduti i capelli perchè è un lavoro molto stressante:biggrin3:
Si dice "ho pochi capelli per via dei livelli di testosterone e per colpa del casco"
Speed Demon
21/04/2021, 12:46
Si dice "ho pochi capelli per via dei livelli di testosterone e per colpa del casco"
Quindi sarei un testa di casco? :biggrin3:
Piuttosto pier74 metti anche tu una tua foto, così magari convinciamo Miss Grey ad uscirne una sua :lingua:
Se non ricordo male sei stato il primo a sollevare dubbi, ed ora ti tiri indietro? :biggrin3:
Quindi sarei un testa di casco? :biggrin3:
Piuttosto pier74 metti anche tu una tua foto, così magari convinciamo Miss Grey ad uscirne una sua :lingua:
Se non ricordo male sei stato il primo a sollevare dubbi, ed ora ti tiri indietro? :biggrin3:
272241
Miss Grey
21/04/2021, 13:24
Effettivamente...non si presenta al meglio il futuro sposo :risate2:
Io giuro che nonostante il casco non sono pelata :lingua:
272241
Se sei quello che si vede intutato, da dietro e pure con il casco...andiamo sulla fiducia
Io almeno nella foto profilo ci ho messo mezza faccia
Speed Demon
21/04/2021, 13:26
In testa...... :lingua:
Desmonio
21/04/2021, 13:28
:festaaa::noooo::noooo::noooo::oops:
2877paolo
21/04/2021, 13:38
ma certe cose non si dicono, eccheccazz.... :nonono::nonono::nonono:
Miss Grey
21/04/2021, 13:42
ma certe cose non si dicono, eccheccazz.... :nonono::nonono::nonono:
Sta sondando il terreno a distanza :biggrin3:
2877paolo
21/04/2021, 13:45
Sta sondando il terreno a distanza :biggrin3:
diciamo che "je piacerebbe" sondare :cool:
detto questo un po' di riservatezza, mio caro Speed Demon, ci vuole, giusto?
Speed Demon
21/04/2021, 13:48
Vedete che siete voi che pensate subito male, io alludevo al fatto che lei sarà sicuramente una donna molto precisa e curata, ci sono molte parti anatomiche, mica solo "quella"
Desmonio
21/04/2021, 13:50
Vedete che siete voi che pensate subito male, io alludevo al fatto che lei sarà sicuramente una donna molto precisa e curata, ci sono molte parti anatomiche, mica solo "quella"
Già, magari sul collo del piede poi nono si depila... tipo Hobbit.... :cry:
Speed Demon
21/04/2021, 13:53
Da un estremo all'altro, le vie di mezzo no?
E comunque anche JLo ha dichiarato di aver smesso di depilarsi (se, mo ce credo) dici che rifiuteresti una sua proposta indecente? :biggrin3:
diciamo che "je piacerebbe" sondare :cool:
detto questo un po' di riservatezza, mio caro Speed Demon, ci vuole, giusto?
Certo che ci vuole, scoprire tutte le carte subito toglie il gusto di "giocare" :oook:
Miss Grey
21/04/2021, 14:01
sento le unghie sugli specchi :botteee:
ma che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooo i peli sul collo del piede ......aiutooooooooooooooooooooooooooooo
Speed Demon
21/04/2021, 14:05
[QUOTE=Miss Grey;7679595]sento le unghie sugli specchi :botteee:
Non sono stato credibile? :lingua:
Stendiamo un velo peloso ehm pietoso
Desmonio
21/04/2021, 14:12
[QUOTE=Miss Grey;7679595]sento le unghie sugli specchi :botteee:
Non sono stato credibile? :lingua:
Stendiamo un velo peloso ehm pietoso
PIEDOSO
Se non state bravi vi ESCO una mia foto di 20 anni fa .... :demon:
Speed Demon
21/04/2021, 14:16
[QUOTE=Speed Demon;7679596]
PIEDOSO
Se non state bravi vi ESCO una mia foto di 20 anni fa .... :demon:
Le foto del giovane Siffredi in action non sono valide :biggrin3:
E poi scusa 20anni fa eri ancora un poppante :laugh2:
Miss Grey
21/04/2021, 14:20
272244
Spero che avendone messa una intutata e con casco non si pensi che abbia scippato pure quella...
Speed Demon
21/04/2021, 14:22
Ora Desmonio uscirà la foto della SFV4 e noi muti....
272244
Spero che avendone messa una intutata e con casco non si pensi che abbia scippato pure quella...
Ammazza oh 1827m , ma non avevi detto di essere bassina?:biggrin3:
Ok dopo questa mi autoflagello
2877paolo
21/04/2021, 14:34
272246
questa è troppo introspettiva?
Desmonio
21/04/2021, 14:37
272247
eccomi , estate 2001 o 2002 a Ibiza
Miss Grey
21/04/2021, 14:37
272246
questa è troppo introspettiva?
oh cazz....:noooo::noooo::noooo:
Ora @Desmonio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38117) uscirà la foto della SFV4 e noi muti....
Ammazza oh 1827m , ma non avevi detto di essere bassina?:biggrin3:
Ok dopo questa mi autoflagello
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
272247
l'altro gg insomma :risate2:
Speed Demon
21/04/2021, 14:39
272247
Si può chiudere
Ducati può accompagnare solo
Se sei quello che si vede intutato, da dietro e pure con il casco...andiamo sulla fiducia
Io almeno nella foto profilo ci ho messo mezza faccia
Certo che sono io 272248 da davanti va meglio?
2877paolo
21/04/2021, 14:43
oh cazz....:noooo::noooo::noooo:
street triple 2010, alta val nerina... :cry: e sono riuscuscito a tornare a casa in moto tra atroci dolori
Miss Grey
21/04/2021, 14:45
Certo che sono io 272248 da davanti va meglio?
Sinceramente preferivo il lato B :lingua:
street triple 2010, alta val nerina... :cry: e sono riuscuscito a tornare a casa in moto tra atroci dolori
non oso immaginare il dolore...
2877paolo
21/04/2021, 14:52
all'inizio non era fortissimo, ma col passare dei chilometri ed il fatto di dover inserire le marce (anche se praticamente credo di aver messo al max la terza/quarta) ed aver fatto l'autostrada al ritorno (per ovvii motivi) i dolori erano diventati atroci. credo di averla "scomposta" proprio per quel motivo, perché la leva del cambio era piegata e con gli stivali avevo pochissima presa. ma, alla fine, lo posso raccontare.
Miss Grey
21/04/2021, 14:54
272250
all'inizio non era fortissimo, ma col passare dei chilometri ed il fatto di dover inserire le marce (anche se praticamente credo di aver messo al max la terza/quarta) ed aver fatto l'autostrada al ritorno (per ovvii motivi) i dolori erano diventati atroci. credo di averla "scomposta" proprio per quel motivo, perché la leva del cambio era piegata e con gli stivali avevo pochissima presa. ma, alla fine, lo posso raccontare.
Beh di sicuro poteva andare meglio...ma anche peggio. Ed essere ancora qui sulle tue gambe è la cosa importante :oook:
Sinceramente preferivo il lato B :lingua:
Visto che il lato verde non piace, proviamo il lato rosso, pubblicato su fb dal servizio foto di Vallelunga272249..e quando mi ricapita di essere chiamato pilota...
Miss Grey
21/04/2021, 14:58
Visto che il lato verde non piace, proviamo il lato rosso, pubblicato su fb dal servizio foto di Vallelunga272249..e quando mi ricapita di essere chiamato pilota...
chapeau :biggrin3:
272250
Beh di sicuro poteva andare meglio...ma anche peggio. Ed essere ancora qui sulle tue gambe è la cosa importante :oook:
Sei tu in ginocchio dietro la moto?
Miss Grey
21/04/2021, 15:00
che fetente :nonono::nonono::nonono:
se guardi bene la tuta è la stessa della foto precedente prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Metto un selfie che ho fatto a Shanghai nel 2019
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/78343781_10162750401455235_6054354671181496320_n.jpg?_nc_cat=111&ccb=1-3&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=_2LDs939RngAX83cmI4&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=52e876b883fae6e5a227a71f49429541&oe=60A4C67B
Speed Demon
21/04/2021, 15:07
272251
Col de l'Izoard estate 2019
2877paolo
21/04/2021, 15:12
io c'è!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/224698-gde-castelluccio-dinverno.html
Miss Grey
21/04/2021, 15:15
Metto un selfie che ho fatto a Shanghai nel 2019
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/78343781_10162750401455235_6054354671181496320_n.jpg?_nc_cat=111&ccb=1-3&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=_2LDs939RngAX83cmI4&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=52e876b883fae6e5a227a71f49429541&oe=60A4C67B
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma ma ma sei bellissimooooooooooooooooo tutto da abbracciare :lingua:
io c'è!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/224698-gde-castelluccio-dinverno.html
Ma quello al secondo 53 del video, di spalle, sei te? Pensavo fossi nato coi capelli bianchi :ph34r:
Miss Grey
21/04/2021, 15:17
272251
L'ho fatto anche io una vita fa...il viaggio più bello in assoluto che abbia fatto in moto. Sia per le strade che per la compagnia.
Poi a ruota quelli fatti in Trentino (che amo alla follia)
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma ma ma sei bellissimooooooooooooooooo tutto da abbracciare :lingua:
A vedermi in foto, posso sembrare spigoloso, ma sono proprio come un panda, chi mi conosce lo sa :cool:
Speed Demon
21/04/2021, 15:21
L'ho fatto anche io una vita fa...il viaggio più bello in assoluto che abbia fatto in moto. Sia per le strade che per la compagnia.
Poi a ruota quelli fatti in Trentino (che amo alla follia)
Io l'ho fatto in solitaria, ma è stato bello comunque :biggrin3:
2877paolo
21/04/2021, 15:26
Ma quello al secondo 53 del video, di spalle, sei te? Pensavo fossi nato coi capelli bianchi :ph34r:
:oook:
ricordo che, al ritorno, dovemmo spingere le moto perché c'era una lastra di ghiaccio e non riuscivamo a superarla stando in sella alle moto
Miss Grey
21/04/2021, 15:26
La moto ovviamente non è mia ma di un tizio conosciuto nel parcheggio :biggrin3:
272251
Giusto per farle capire che arrivare a Bergamo è un attimo
Miss Grey
21/04/2021, 15:28
Giusto per farle capire che arrivare a Bergamo è un attimo
Se carica la moto sul frecciarossa ci mette poco :risate2:
Io l'ho fatto in solitaria, ma è stato bello comunque :biggrin3:
Io a volte giro da sola, dipende da chi c'è.
Sono una che attacca bottone facilmente (non so se si è notato :ph34r:) e spesso quando mi fermo trovo compagnia. Però diciamo che prediligo le uscite "pochi ma buoni".
Se carica la moto sul frecciarossa ci mette poco :risate2:
È Etrusco, già sta a più di 60 km da Roma, ci mette meno in moto che andare in stazione caricare e ..sono le 16,30 tu invitalo a cena ed alle 21 è da te.
PS. Mi raccomando ,qui siamo tutti per il sesso sicuro..senza quella sicurezza non si muove
armageddon
21/04/2021, 15:35
foto vecchia,è più di un anno che uso il casco giallo
Miss Grey
21/04/2021, 15:36
È Etrusco, già sta a più di 60 km da Roma, ci mette meno in moto che andare in stazione caricare e ..sono le 16,30 tu invitalo a cena ed alle 21 è da te.
PS. Mi raccomando ,qui siamo tutti per il sesso sicuro..senza quella sicurezza non si muove
Sesso sicuro nel senso che "è sicuro che fa sesso" altrimenti non si muove? :risate2:
A parte quello cpap
Miss Grey
21/04/2021, 15:37
credo che il colore del casco sia l'ultimo dei miei pensieri :ph34r:
Già è tanto che l'ha visto il casco