Visualizza Versione Completa : A volte meglio la macchina!!!!(TROPPO CALDO)
Aria condizionata!!!!!!ahhhhhh
IERI ERA IMPRESSIONANTE IL CALORE CHE TI ARRIVAVA CONTRO.....da far venire un malore.
IN TANGENZIALE......POI.......(TV)
poi costeggiando il fiume però un po di fresco arrivava....
comunque in moto anche oggi...........chi se ne frega 18/20 minuti contro i 45/50
da questo si riconosce il vero motociclista.... Bravo!!!!
ilBarone
20/07/2007, 07:31
sempre in sella !
quest'inverno sono andato al lavoro in moto un paio di volte con - 3 gradi e vuoi che non ci vada adesso con 40 :biggrin3::biggrin3:
l'estate e' il periodo peggiore x andare in moto :(
Faccio outing...in questi giorni a 40 gradi...al bollore della St tra le gambe...per non parlare del casco...preferisco il fresco dell'auto...Scusate ma chi me l'ha ordinato il dottore di morire dal caldo ?...:wink_:
giorgiorox
20/07/2007, 08:08
in moto sempre...!!!! solo con la neve non la uso
trident_special
20/07/2007, 08:11
Beati voi, io invece in auto ci soffro... Poi soffre anche la macchina...
pettibike
20/07/2007, 08:12
.....fa veramente caldo anche in moto però!!! Stamattina son arrivato in neg tutto sudato, ecchepalle!!!
joeblack79
20/07/2007, 08:17
per la passione, si deve soffrire no?
in inverno a milano uso la moto a -7...in estate il problema e' solo l'abbigliamento, sono le giacche e il casco integrale a far patire il caldo
Ieri anche in moto col costume faceva caldo!! Vabbè sopportiamo!!
gigaspeed
20/07/2007, 08:43
Aria condizionata!!!!!!ahhhhhh
IERI ERA IMPRESSIONANTE IL CALORE CHE TI ARRIVAVA CONTRO.....da far venire un malore.
IN TANGENZIALE......POI.......(TV)
poi costeggiando il fiume però un po di fresco arrivava....
comunque in moto anche oggi...........chi se ne frega 18/20 minuti contro i 45/50
MA IN SELLA ALLA 1050 NON VI SUDA IL CUL@ DI BRUTTO?
giorgiorox
20/07/2007, 08:46
.....fa veramente caldo anche in moto però!!! Stamattina son arrivato in neg tutto sudato, ecchepalle!!!
sì anch'io... ma in compenso dimezzi i tempi di percorrenza:wink_:
tarheel70
20/07/2007, 08:52
Anch'io sono in moto..... ho la "fortuna" di cominciare alle 8.00 a lavorare e quindi esco di casa alle 7.20. Giubbotto, paraschiena, stivali... non soffro a quell'ora.
Magari stasera alle 18.30 sarà diverso, ma comunque, è troppo bello, e un po' di caldo lo sopporto meglio che il freddo!
valentinorossi
20/07/2007, 08:57
anche io vado in moto anche se fa caldo non mi interessa
da buon motociclista si sopporta tutto !!!! :D :D
http://img403.imageshack.us/img403/4125/dsc00005jm1.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=dsc00005jm1.jpg)
in effetti fa caldissimo, io in citta' uso il motorino essendo molto piu funzionale di auto e moto, e ieri sembrava di avere un PHON (si scrive cosi?) puntato addosso..
poi sono arrivato a casa e ho vomitato..
:D
leonurgle
20/07/2007, 09:24
Sembra di guidare contro un phon, ma di positivo c'è che non sudo! l'aria asciuga tutto!!!!
io la mattina parto grasso, e la sera torno essiccato!!
tripler3
20/07/2007, 09:37
SINCERAMENTE HO LA VETTURA AZIENDALE CON GASOLIO PAGATO E ANCHE SE NN VIAGGIO PER LAVORO MA STO FISSO IN SALONE.....MI MUOVO CON L'AUTO E POI STI GIORNI ESCO PURE PRIMA PER RAFFREDDARE CON IL CLIMA....IN MOTO ESCO LA SERA PER ANDARE FUORI PORTA CON LA DONNA O SOLO..
Dovreste andare nei pressi di Lucerna, in questi giorni, a vedere la piega dei motociclisti. Anche con i 125 girano con tute di pelle, stivali da siberia e caschi per lo più integrali ben chiusi. Solo a vederli si perdono 2 o 3 litri di sudore, eppure é così, probabilmente, che bisognerebbe fare.
learchjr
20/07/2007, 10:14
Dovreste andare nei pressi di Lucerna, in questi giorni, a vedere la piega dei motociclisti. Anche con i 125 girano con tute di pelle, stivali da siberia e caschi per lo più integrali ben chiusi. Solo a vederli si perdono 2 o 3 litri di sudore, eppure é così, probabilmente, che bisognerebbe fare.
probabilmente si...ma ogni volta che becco un semaforo rosso mi strapperei anche le mutande.
Per andare in facoltà niente giubbotto e stivali...ma mai in macchina!
mondez77
20/07/2007, 12:22
Ragazzi io ci andrei da per tutto in moto, ma uscire dall'ufficio alle 14.00 e salire in sella alla moto rovente un po' me lo fa dire, quand'è così, meglio l'aria condizionata.
Scusa Triumph!!!! Non lo dirò mai più!!!!!!!!!!
l'estate e' il periodo peggiore x andare in moto :(
Però rispetto alle stagioni fredde!!!!
Le gomme sono incollate all' asfalto!!!!
gtm [Matteo]
20/07/2007, 12:28
Alle 12:30 con la moto la sensazione è stata come se avessi messo la faccia davanti al forno con la ventola accesa a 180°. Vi giuro che mi scottava tutto! A volte sarebbe meglio la macchina con il climatizzatore!
Anch'io sono in moto..... ho la "fortuna" di cominciare alle 8.00 a lavorare e quindi esco di casa alle 7.20. Giubbotto, paraschiena, stivali... non soffro a quell'ora.
Magari stasera alle 18.30 sarà diverso, ma comunque, è troppo bello, e un po' di caldo lo sopporto meglio che il freddo!
Al mattino.................una favola!!!!!
poi se becchi altri in moto!!!!!!