PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler strane pastiglie freno

cary73
20/04/2021, 18:15
ciao,
oggi ho cambiato i dischi e ho cambiato anche le pastiglie e...togliendo quelle vecchie abbiamo trovato questo...
ùmai visdto una cosa simile....
272218

conso78
21/04/2021, 18:09
Si sono surriscaldate e si è spezzato il ferodo. Niente di troppo strano in realtà. Di che marca erano?

_sabba_
21/04/2021, 18:43
Sono state mosse con un cacciavite per inserire in sede i pistoncini delle pinze.
Lavurazz da cagnazz....

:w00t:

cary73
21/04/2021, 19:44
BOH la marca inesistente.... ora con i dischi nuovi ho messo delle braking...provata ieri uno spettacolo appena sfiori la leva frena...addirittura esagerata...l'impianto frenante e' quello della street N a parte i dischi....che ho rimesso i breaking che cerano prima....anche se uno era a posto li ho cambiati entrambi in quanto non sono riuscito a trovare il destro grigio , ma solo nero e ho fatto che metterli tutti e due neri nuovi...per un po di tempo sono a posto.
ora se riesco vendo il sinistro che ho tolto che e' quasi nuovo e se qualcuno lo vuole regalo anche l altro se riesce a metterlo a posto

conso78
21/04/2021, 20:23
BOH la marca inesistente.... ora con i dischi nuovi ho messo delle braking...provata ieri uno spettacolo appena sfiori la leva frena...addirittura esagerata...l'impianto frenante e' quello della street N a parte i dischi....che ho rimesso i breaking che cerano prima....anche se uno era a posto li ho cambiati entrambi in quanto non sono riuscito a trovare il destro grigio , ma solo nero e ho fatto che metterli tutti e due neri nuovi...per un po di tempo sono a posto.
ora se riesco vendo il sinistro che ho tolto che e' quasi nuovo e se qualcuno lo vuole regalo anche l altro se riesce a metterlo a posto

Metterlo a posto non è semplice. Bisogna capire dove è storto, raddrizzarlo e rettificarlo.
Li hai pagati molto i dischi o la cifra è concorrenziale con altre marche?

cary73
21/04/2021, 21:41
Quelli nuovi 370 tutti e due piu' 30 di pastiglie
i dischi sono questi WK015L/R ... ho tenuto questi anche se il modello nuovo perche' mi piacevano come dischi