Visualizza Versione Completa : secondo voi quanto fà triumph questa canzone....
fabiomugello
10/05/2006, 07:59
la canzone "CALL ME - BLONDIE"
SECONDO VOI QUANTO Fà TRIUMPH? NEL SENSO QUANTO CI AZZECCA????CON LE MOTOGIRATE????
WWW.BLONDIE.NET
ma si parla di Blondie..quelli anni 80..con Deborah alias Debbie Harrys come leader?
fabiomugello
10/05/2006, 08:07
ma si parla di Blondie..quelli anni 80..con Deborah alias Debbie Harrys come leader?
no si parla di sexy blondie . it
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
secondo te!!!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
????????????????????????????
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
Colour me your colour, baby
Colour me your car
Colour me your colour, darling
I know who you are
Come up off your colour chart
I know where you're comin' from
Call me (call me) on the line
Call me, call me any, anytime
Call me (call me) my love
You can call me any day or night
Call me
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
Cover me with kisses, baby
Cover me with love
Roll me in designer sheets
I'll never get enough
Emotions come, I don't know why
Cover up love's alibi
Call me (call me) oh my love
When you're ready we can share the wine
Call me
Ooo-oo-oo-oo-oo, he speaks the languages of love
Ooo-oo-oo-oo-oo, amore, chiamami, chiamami
Ooo-oo-oo-oo-oo, appelle-moi mon cherie, appelle-moi
Anytime, anyplace, anywhere, any way
Anytime, anyplace, anywhere, any day-ay
Call me (call me) for a ride
Call me, call me for some overtime
Call me, call me in a sweet design
Call me (call me), call me for your lover's lover's alibi
Call me (call me)
Oh, call me, oo-hoo-hah
:bananeinc: :bananeinc:
a cantarla a squarciagola..me so stancato:sbornia3:
fabiomugello
10/05/2006, 08:46
mi piacerebbbe sentirti!:laugh2:
mi piaccioni i vostri voti mazza e avp!
ho votato non la consco.....ma rimediero'....
anche se per un po' sono stato indeciso sull'ANDRAUS SEI BRUTTO.... ah ah ah!!
fabiomugello
10/05/2006, 09:10
ho votato non la consco.....ma rimediero'....
anche se per un po' sono stato indeciso sull'ANDRAUS SEI BRUTTO.... ah ah ah!!
anche io..ps vai all'altro sondaggio!
anche io..ps vai all'altro sondaggio!
ho visto ho visto!!!:sodomizz:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :drunks:
blondie?:sick: :sick: :sick: :sick:
per la speed ci vuole della musica dura............e vai cn i korn:laugh2: :laugh2: :laugh2:
fabiomugello
10/05/2006, 10:09
proponete!proponete!
proponete!proponete!
eccoti accontentato:
TOXYCITY dei System Of a Down(se vuoi te la spedisco via mail!!) e' modiale!:w00t: :w00t:
fabiomugello
10/05/2006, 10:23
eccoti accontentato:
TOXYCITY dei System Of a Down(se vuoi te la spedisco via mail!!) e' modiale!:w00t: :w00t:
conosco fratè........... mitica squarciagola per pogare!:w00t:
eccoti accontentato:
stavo x scrivere la stessa............oppure slow hands degli interpol
beautiful people di manson
new born dei muse
anke BYOB e chop suey dei system.........
anke BYOB e chop suey dei system.........
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
non la conosco...:cry: :cry:
cmq sia io ci vedrei meglio,che so....Thunderstruck degli intramontabili AC/DC??:coool:
Non la conosco :cry: :cry: :cry: :cry:
Io proporrei pride deli U2
bastard inside
10/05/2006, 12:02
MIGHTY WINGS, dalla colonna sonora di top gun
oppure
NO EASY WAY OUT, dalla colonna sonora di rocky
bastard inside
10/05/2006, 12:04
RUNAWAY di bon jovi
Word up dei toto ma nella versione cover dei korn!!!!!!!
bastard inside
10/05/2006, 12:08
RUNAWAY di bon jovi
YOU COULD BE MINE dei guns
FLIGHT OF ICARUS, THE TROOPER, DIE WITH YOUR BOOTS ON (che forse da ascoltasre in moto non è il massimo) degli iron maiden
ascoltando queste canzoni mentre andate in moto guadagnate almeno un paio di cavalli :biggrin3:
NO EASY WAY OUT, dalla colonna sonora di rocky
stra quoto!!!:wink_: :wink_: :wink_:
oppure
SHADOW ON THE WALL.....mike oldfield!!!:wink_: :wink_:
P.S......non mi piace tanto qull'opzione di voto:dry: :dry: :dry:
AVP.....complimenti per il voto:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :cry: :cry:
fosse vero!!!!
fabiomugello
10/05/2006, 12:16
non la conosco...:cry: :cry:
cmq sia io ci vedrei meglio,che so....Thunderstruck degli intramontabili AC/DC??:coool:
okkey men
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ascoltando queste canzoni mentre andate in moto guadagnate almeno un paio di cavalli :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Anche con WELCOME TO THE JUNGLE....ne guadagni un paio:laugh2: :laugh2:
babyspeed
10/05/2006, 14:02
votai....................:rolleyes:
superspeed
10/05/2006, 15:39
blondie?:sick: :sick: :sick: :sick:
per la speed ci vuole della musica dura............e vai cn i korn:laugh2: :laugh2: :laugh2:
starquoto i korn!!!!!
korn is on!!
proponete!proponete!
allora anche i Limp Bizkit!!!
dARIUS MI HAI DELUSO:dry: :dry: :dry: :cry: :cry: :cry:
dARIUS MI HAI DELUSO:dry: :dry: :dry: :cry: :cry: :cry:
non è giusto che tu ti accanisca contro il destino..e contro tutti coloro che hanno il coraggio di metterti davanti all'evidenza con la loro sincerità!!!
devi farti una ragione....caso mai...se hai bisogno di una spalla per versare qualche lacrima....:coool:
..le mie due spalle sono già occupate!AH AH AH AH AH AH AH
3pleSALSA
10/05/2006, 16:04
:blink: :blink: :blink:
non è giusto che tu ti accanisca contro il destino..e contro tutti coloro che hanno il coraggio di metterti davanti all'evidenza con la loro sincerità!!!
devi farti una ragione....caso mai...se hai bisogno di una spalla per versare qualche lacrima....:coool:
..le mie due spalle sono già occupate!AH AH AH AH AH AH AH
se per caso avessi bisogno di una spalla...sicuramente non verrei da te!!!!:cry: :cry: :cry:
simpaticone che non sei altro!!!!
Ho bisogno di gente seria ..non gente che va in giro sfoggiando sgargianti colori all' ultimo grido!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
se per caso avessi bisogno di una spalla...sicuramente non verrei da te!!!!:cry: :cry: :cry:
simpaticone che non sei altro!!!!
Ho bisogno di gente seria ..non gente che va in giro sfoggiando sgargianti colori all' ultimo grido!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..e non hai visto la collezione primavera estate dei miei maglioncini di cotone!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
lo sai che sono serioooooo!!!!!!!!!!!!!!!:blink:
Per me non ci azzecca niente.......è la canzone da Mercedes Pagoda, occhiali Ray-Ban a goccia, giacca di lino e capelli al vento !!!!!!!
Meglio ZAP MAMA da Mission Inpossible 2...........!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
..e non hai visto la collezione primavera estate dei miei maglioncini di cotone!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
lo sai che sono serioooooo!!!!!!!!!!!!!!!:blink:
Posso immaginare !!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Chissa' quante risate mi farei guardando il tuo armadio:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Posso immaginare !!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Chissa' quante risate mi farei guardando il tuo armadio:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..ma sei ancora in giro per casa (forum) a fare danni???????mentre io sono in ambascie per una "chiamata superiore"??????:cry:
il mio armadio è bellissimo!!!ed anche quello che c'è dentro...:rolleyes:
mi sa che il tuo..invece...mmmmmm....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..ma sei ancora in giro per casa (forum) a fare danni???????mentre io sono in ambascie per una "chiamata superiore"??????:cry:
il mio armadio è bellissimo!!!ed anche quello che c'è dentro...:rolleyes:
mi sa che il tuo..invece...mmmmmm....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Il mio e' un armadio giusto...senza megalomanie:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
seicentina
10/05/2006, 17:07
io...volevo votare seriamente...:w00t: :w00t: :w00t:
ma..è stato più forte di me:w00t: :w00t: :w00t: ho dovuto votare
ANDRAUS SEI BRUTTO!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq..non la conosco...
a me piace tanto THE KILLERS SOMEBODY TOLDME....secondo me questa..e un altra sempre loro..
fanno motlo triumph!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ANDRAUS SEI BRUTTO!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:
ragazza sensibile!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq..non la conosco...
a me piace tanto THE KILLERS SOMEBODY TOLDME....secondo me questa..e un altra sempre loro..
fanno motlo triumph!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:cry: :cry:
eccomi:
http://img393.imageshack.us/img393/7449/brad20pitt20chest8rz.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=brad20pitt20chest8rz.jpg)
seicentina
11/05/2006, 07:08
eccomi:
http://img393.imageshack.us/img393/7449/brad20pitt20chest8rz.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=brad20pitt20chest8rz.jpg)
A A A ....non ci provare...nn ci casco:wink_: :wink_: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
buon girono giovaniiiiiiiiiiiiiiiii...(insomma...mica tanto.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: ..)
fabiomugello
11/05/2006, 07:29
eccomi:
e io che ti credevo quello nella tua firma! :risate2:
ciao fratè!!!!!
fabiomugello
11/05/2006, 07:30
buon girono giovaniiiiiiiiiiiiiiiii...(insomma...mica tanto.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: ..)
eeeeeeeee loro si! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao bella!;)
A A A ....non ci provare...nn ci casco:wink_: :wink_: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
...giuro....me lo dicono tutti che siamo uguali.....mah!!!!:dry: :dry: :dry: :coool: :coool:
fabiomugello
11/05/2006, 07:55
...giuro....me lo dicono tutti che siamo uguali.....mah!!!!:dry: :dry: :dry: :coool: :coool:
TUTTI HANNO PIETà!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :cry: :cry:
DAI SKERZO... TI VOGLIO BENE!:wub: :wub: :wub:
TUTTI HANNO PIETà!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :cry: :cry:
DAI SKERZO... TI VOGLIO BENE!:wub: :wub: :wub:
...Ma quale pieta'!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....sono delle constatazioni che fanno!!!:laugh2: :laugh2:
fabiomugello
11/05/2006, 08:06
:tongue: :tongue: :tongue:
...Ma quale pieta'!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....sono delle constatazioni che fanno!!!:laugh2: :laugh2:
BEATO A TE?
MAAAAAAA DIMMI ....
SI IMBROCCA CON QUELLA FACCIA?
NO PERCHè ORA VANNO I PELATI...........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:tongue: :tongue: :tongue:
BEATO A TE?
MAAAAAAA DIMMI ....
SI IMBROCCA CON QUELLA FACCIA?
NO PERCHè ORA VANNO I PELATI...........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
....Stai andando alla grande quindi!!!!???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....Stai andando alla grande quindi!!!!???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bella!!!!!!!!
Fabio: stavolta t'ha datto na bella stoccataaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
COMUNQUE, TORNANDO AL SONDAGGIO, DEVO DIRE CHE E' RASSCIRANTE CONSTATARE CHE CI SONO PER ORA BEN 4 PERSONE (pari al 20%!!dei votanti) CHE SONO IN PERFETTA SINTONIA, SOPRATTUTTO SU UNA DELLE OPZIONI...IN BASSO......
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bella!!!!!!!!
Fabio: stavolta t'ha datto na bella stoccataaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Puoi dirlo forte!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Puoi dirlo forte!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
FABIO: STAVOLTA T'HA DATO NA BELLA STOCCATAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO: STAVOLTA T'HA DATO NA BELLA STOCCATAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che cazzata!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
abbiamo oltrepassato la soglia della sopportazione media!!!!....andiamo sempre piu' in basso!!!!
colpa dei cattivi elementi presenti nel forum!!!:dry: :dry:
abbiamo oltrepassato la soglia della sopportazione media!!!!....andiamo sempre piu' in basso!!!!
quotooooo!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
(ma...era rivolto a ..m.e..??!!:cry: )
quotooooo!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
(ma...era rivolto a ..m.e..??!!:cry: )
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sei intelligente pero' eh!!!!??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:cry: :cry: :cry: :cry: si ma scherzavo:cry: :cry: :cry:
fabiomugello
11/05/2006, 12:56
CHE INTELLETTUALISMI.....:dry: :dry: :dry:
LA BATTUTA DI AVP ERA BANALE E SCONTATA.........
A TE INVECE NON TI CI VEDO PROPI A PARLARE COSI......:tongue: :tongue: :tongue:
1 A 1 PALLA ACCANTO ALLA COSCIA:laugh2:
CHE INTELLETTUALISMI.....:dry: :dry: :dry:
LA BATTUTA DI AVP ERA BANALE E SCONTATA.........
A TE INVECE NON TI CI VEDO PROPI A PARLARE COSI......:tongue: :tongue: :tongue:
1 A 1 PALLA ACCANTO ALLA COSCIA:laugh2:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Il mio quoziente intellettivo e' pari o poco superiore alla somma delle menti dei soci del forum:dry: :dry: :dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
MIGHTY WINGS, dalla colonna sonora di top gun
Bellissima, quante volte l'avrò sentita...
La canzone che, secondo me, esprime il massimo senso di velocità è "Over the counter culture" degli Ordinary Boys.
Trovatela e mi saprete dire...
Bellissima, quante volte l'avrò sentita...
La canzone che, secondo me, esprime il massimo senso di velocità è "Over the counter culture" degli Ordinary Boys.
Trovatela e mi saprete dire...
La sto scaricando!!!:wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
seicentina
11/05/2006, 17:31
io lo farei anche...:dry: :dry: :dry: :dry: ma e-mule ha dei problemi......
quando scarica..arriva al 99.9% e ricomincia da capo..mi sapete dire come mai???:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: chi mi aiuta??:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
io lo farei anche...:dry: :dry: :dry: :dry: ma e-mule ha dei problemi......
quando scarica..arriva al 99.9% e ricomincia da capo..mi sapete dire come mai???:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: chi mi aiuta??:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...chiama il dottore!!!:laugh2: :laugh2:
io scarico tranquillamente!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
Era un modo elegante per non dire quella "parolina" tanto pericolosa nei giorni nostri...
Capperi ormai scaricare una canzone equivale ad un omicidio di primo grado! :dry:
Andraus, fammi sapere se i piace il "culto del fuorigiri"!
fabiomugello
12/05/2006, 08:01
che è il culto dei fuori giri?
che è il culto dei fuori giri?
E' LA CULTURA CHE MANCA A TE!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherzo:cry: :cry: :cry:
E' LA CULTURA CHE MANCA A TE!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherzo:cry: :cry: :cry:
beh..allora sei in OTTIMA COMPAGNIA!!!!!!!!!!:laugh2:
fabiomugello
12/05/2006, 08:24
ora vi dico cosa ne penso!
beh..allora sei in OTTIMA COMPAGNIA!!!!!!!!!!:laugh2:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Cmq. ...per me ...una canzone da triumph e':
WASTED YEARS degli IRON MAIDEN