Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Smontare monoammortizzatore street rs
Giorno a tutti [emoji1316][emoji1316]
Domandina riguardante le sospensione della street triple rs.
Ho una 2020 e dover smontare il monoammortizzatore per portarlo a revisionare, c’è qualcuno che l’ha già fatto e mi da qualche consiglio? Perché vedo che il perno sulla boccola inferiore è esattamente dietro al leveraggio...
Come faccio? Grazie [emoji120]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno a tutti [emoji1316][emoji1316]
Domandina riguardante le sospensione della street triple rs.
Ho una 2020 e dover smontare il monoammortizzatore per portarlo a revisionare, c’è qualcuno che l’ha già fatto e mi da qualche consiglio? Perché vedo che il perno sulla boccola inferiore è esattamente dietro al leveraggio...
Come faccio? Grazie [emoji120]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOccorre smontare il silenziatore e sfilarlo da sotto...
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Occorre smontare il silenziatore e sfilarlo da sotto...
Eh si quello lo stavo notando, ma mi conviene smontare anche il triangolo dove si fissa il mono?
Perché come dico il perno nell’occhiello inferiore del mono è proprio coperto dal leveraggio che si fissa al telaio...
Eh si quello lo stavo notando, ma mi conviene smontare anche il triangolo dove si fissa il mono?
Perché come dico il perno nell’occhiello inferiore del mono è proprio coperto dal leveraggio che si fissa al telaio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAlzi la moto da sotto le pedane, smonti il silenziatore, sviti il dado superiore con cui è fissato il mono, a quel punto abbassando il forcellone cambierà posizione anche il leveraggio ed avrai spazio per evitare il dado inferiore
Capito, grazie [emoji1316]