Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Smontare monoammortizzatore street rs

Pava
25/04/2021, 15:04
Giorno a tutti [emoji1316][emoji1316]
Domandina riguardante le sospensione della street triple rs.
Ho una 2020 e dover smontare il monoammortizzatore per portarlo a revisionare, c’è qualcuno che l’ha già fatto e mi da qualche consiglio? Perché vedo che il perno sulla boccola inferiore è esattamente dietro al leveraggio...
Come faccio? Grazie [emoji120]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lire85
25/04/2021, 16:34
Giorno a tutti [emoji1316][emoji1316]
Domandina riguardante le sospensione della street triple rs.
Ho una 2020 e dover smontare il monoammortizzatore per portarlo a revisionare, c’è qualcuno che l’ha già fatto e mi da qualche consiglio? Perché vedo che il perno sulla boccola inferiore è esattamente dietro al leveraggio...
Come faccio? Grazie [emoji120]

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOccorre smontare il silenziatore e sfilarlo da sotto...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Pava
25/04/2021, 16:46
Occorre smontare il silenziatore e sfilarlo da sotto...

Eh si quello lo stavo notando, ma mi conviene smontare anche il triangolo dove si fissa il mono?
Perché come dico il perno nell’occhiello inferiore del mono è proprio coperto dal leveraggio che si fissa al telaio...

lire85
04/05/2021, 20:04
Eh si quello lo stavo notando, ma mi conviene smontare anche il triangolo dove si fissa il mono?
Perché come dico il perno nell’occhiello inferiore del mono è proprio coperto dal leveraggio che si fissa al telaio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAlzi la moto da sotto le pedane, smonti il silenziatore, sviti il dado superiore con cui è fissato il mono, a quel punto abbassando il forcellone cambierà posizione anche il leveraggio ed avrai spazio per evitare il dado inferiore

Pava
05/05/2021, 11:08
Capito, grazie [emoji1316]