PDA

Visualizza Versione Completa : Tanto La Moto NoN E' Mia



Wallace
20/07/2007, 08:50
Preso da motoblog evento Pirelli Day Tanto la moto non è mia! (http://www.motoblog.it/post/8887/tanto-la-moto-non-e-mia)

filosofia giusto direi,tanto so cazzi loro no :rolleyes:
in questi casi vorrei capire se 1 si fa male come funziona

Saraceno
20/07/2007, 09:04
Beh, forse le pirelli non tengono più come una volta???

D@lyn
20/07/2007, 09:16
per me a casa una bella fatturina gli arriva da quello che si legge alla fine dell'articolo..

Cancer™
20/07/2007, 10:39
beh penso che un tot di franchigia ce l'abbia chi la prova..

Fulvioz
20/07/2007, 10:41
Preso da motoblog evento Pirelli Day Tanto la moto non è mia! (http://www.motoblog.it/post/8887/tanto-la-moto-non-e-mia)

filosofia giusto direi,tanto so cazzi loro no :rolleyes:
in questi casi vorrei capire se 1 si fa male come funziona

Mi sa che gli organizzatori se 1 si fa male diranno: cazzi loro tanto la testa non è nostra... :biggrin3:

gass!
20/07/2007, 10:45
Mi sa che gli organizzatori se 1 si fa male diranno: cazzi loro tanto la testa non è nostra... :biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Cancer™
20/07/2007, 11:03
Mi sa che gli organizzatori se 1 si fa male diranno: cazzi loro tanto la testa non è nostra... :biggrin3:

hahah infatti :biggrin3:

gtm [Matteo]
20/07/2007, 11:05
Dei miei amici sono andati a Misano allo yamaha fest ed hanno provato R6 ed R1 (previa iscrizione 1 settimana prima) e pagando 10 € potevano anche distruggere la moto perchè avevano una sorta di assicurazione! Comunque ci sono una serie di restrizioni quando provi queste moto: innanzi tutto c'è un istruttore che fà strada e decide l'andatura tenendo conto di quello che và più piano (fanno dei gruppi di circa 6 motociclisti); non si può superare e non si possono fare stronzate (come penne, derapate, ecc). Poi è discrezione dell'istruttore tirare o meno, comunque i miei amici si sono divertiti dato che vedendo che avevano un pò di esperienza e non facevano stronzate ha cominciato a tirare (sempre nel limite) e li ha fatti divertire!!
Poi stà ad ognuno di noi capire se ricìschiare di farsi male o meno, anche perchè è vero che la moto è assicurata ma la tua pelle no...quindi sono cazzi tuoi!!