Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Info Hp Corse Hydroform e mappa

Frank_
02/05/2021, 23:02
Ciao a tutti! Ho una street 675 R 2014 con su un hp corse hydroform. Ho notato che ha perso un po’ nei bassi e che quando esco da tornanti (tipo in seconda) accelera di botto (non graduale). Le mie domande sono : possibile recuperare bassi con qualche mod alla centralina tipo tunecu o devo andare in concessionario? Per la seconda potrebbe essere anche un on-off, è risolvibile? Non so se è normale. Chiedo a voi esperti. Grazie tante

schinca
03/05/2021, 11:21
ti consiglio di installare una iat Belinassu.....dovresti risolvere.....(120 euro)

Fastandfreddy
03/05/2021, 18:17
Con tuneeco e cavetto dovresti risolvere in parte modificando la mappa il problema della perdita di coppia ai medi, ma ci sono state persone che non sanno usare Tuneeco che hanno fatto più danni che il resto.. In alternativa, in concessionaria, non so a che prezzo, dovrebbero farlo ad occhi chiusi. Dovrebbe già essere presente una mappa per scarico Arrow un po’ più ricca di benzina, che risolve in parte ma ben più accettabile anche il problema dello scoppiettio in rilascio

Frank_
03/05/2021, 20:05
Con tuneeco e cavetto dovresti risolvere in parte modificando la mappa il problema della perdita di coppia ai medi, ma ci sono state persone che non sanno usare Tuneeco che hanno fatto più danni che il resto.. In alternativa, in concessionaria, non so a che prezzo, dovrebbero farlo ad occhi chiusi. Dovrebbe già essere presente una mappa per scarico Arrow un po’ più ricca di benzina, che risolve in parte ma ben più accettabile anche il problema dello scoppiettio in rilascio

Grazie! Lo scoppio non è esagerato anzi, si sente solo ogni tanto. Il problema dell'on-off viene risolto/migliorato anche lui oppure è altro discorso?

schinca
03/05/2021, 20:47
Tune ecu si collega in modalità wireless....con apposito Obd.....non serve il cavo.....

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk