PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 IL BUCO SUL PARAFANGO POSTERIORE......

AlbyBo
03/05/2021, 08:12
272551......avrà sicuramente una sua funzione aerodinamica, ma a me sembra che soprattutto spari lo sporco fin sotto il bauletto !
Sto considerando di chiuderlo. Cosa ne pensate?
Un saluto a tutti !!

_sabba_
03/05/2021, 09:53
In effetti fa un po’ cagare….

:laugh2:

Bassman 50
04/05/2021, 09:30
Siamo alla solita, incomprensibile moda di abolire i parafanghi in nome di una non meglio identificata estetica.

Lo stile è cambiato, ma il fango e l'acqua continuano a sporcare e bagnare come 100 anni fa...

Sulla mia Tiger 800, appena acquistata, ho montato subito la prolunghina per il parafango anteriore e il semi-parafango sulla ruota posteriore.

I radiatore ringrazia, l'ammortizzatore ringrazia, il bauletto è invidioso perché un po' di schizzi se li becca tutt'ora...

mor65
04/05/2021, 09:40
Siamo alla solita, incomprensibile moda di abolire i parafanghi in nome di una non meglio identificata estetica.

Lo stile è cambiato, ma il fango e l'acqua continuano a sporcare e bagnare come 100 anni fa...

Sulla mia Tiger 800, appena acquistata, ho montato subito la prolunghina per il parafango anteriore e il semi-parafango sulla ruota posteriore.

I radiatore ringrazia, l'ammortizzatore ringrazia, il bauletto è invidioso perché un po' di schizzi se li becca tutt'ora...

Il semiparafango posteriore lo ho montato subito anche io (Kappa/Givi che poi ho dovuto riparare e modificare spostando i fori di fissaggio perché in affondo va a toccare nel sottosella a livello batteria).

L'anteriore mi manca. Dove lo hai acquistato?

Mauro

Bassman 50
04/05/2021, 09:50
Il semiparafango posteriore lo ho montato subito anche io (Kappa/Givi che poi ho dovuto riparare e modificare spostando i fori di fissaggio perché in affondo va a toccare nel sottosella a livello batteria).

L'anteriore mi manca. Dove lo hai acquistato?

Mauro

L'ho trovato su internet, non mi ricordo se con ebay o trovaprezzi, comunque il costo è irrisorio.

Il posteriore è della Kappa e non ho avuto problemi di alcun genere.
Quello che avevano in listino era garantito fino al modello 2017, ma siccome mi sembrava adatto, l'ho acquistato ugualmente, preparandomi ad effettuare qualche modifica, se necessario.
Dopo il montaggio, ho scritto alla Kappa, confermando che per il modello 2018 non c'era alcun problema.

mor65
04/05/2021, 21:13
Ho trovato segnato e rotto il mio dopo la vacanza in Danimarca. Stracarico e con passeggero in alcune occasioni il mono è arrivato a pacco e penso che sia stato questo il motivo.

Comunque lo ho riparato con l‘epossidica bicomponente e spostato di 1 cm i punti di fissaggio.

AlbyBo
17/05/2021, 08:27
Mi sono rotto di avere il bauletto spruzzato di fango, ho chiuso il buco

272884