PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler differenza prezzi ricambio

cary73
03/05/2021, 09:12
Ciao,
stavo guardando i prezzi di un carter su questi 2 siti e la differenza e' di 100 euro mi sembra davvero tanta, non ho guardato altri ricambi

https://www.worldoftriumph.com/collections/100065758-0-2?type=scrambler prezzo 284

https://www.ricambi-triumph.it/triumph-motocicli/Scrambler/Scrambler/scrambler-carb/COPERCHIO-MOTORE/27/10007158927/0/27 prezzo 377

babele
03/05/2021, 18:12
Ciao. World of Triumph è il sito di riferimento per i ricambi Triumph. L'altro, come hai già sottolioneato,
oltre ad avere i prezzi più alti, mi pare un pò...farlocco. Mostra gli stessi esplosi, numeretti compresi,
di World of Triumph, solo di colore rosso. Magari mi sbaglio ma, visto che c'è una notevole differenza
di prezzi, io andrei sul sicuro.

Mi correggo perché non sapevo dell’esistenza di quel sito di ricambi. Evidentemente mi sbagliavo. [emoji57]

elTTrionfante
03/05/2021, 19:15
Ciao, approfitto del thread per fare una domanda a cui non sono riuscito a trovare una risposta.

Dove si trova World of Triumph? In UK? in questo caso come funziona con la Brexit?

z4fun
03/05/2021, 20:07
tasse e spese doganali, alla fine la differenza di prezzi sarà minima mi sa...

R0GER
04/05/2021, 10:55
tasse e spese doganali, alla fine la differenza di prezzi sarà minima mi sa...

Quoto! Io ci compravo spesso ma oggi basta: prova simulare un ordine il costo dei dazi+spedizione sono folli!
Gli inglesi con brexit hanno mi fatto una mezza c@zz@t@...

cary73
04/05/2021, 12:18
Quoto! Io ci compravo spesso ma oggi basta: prova simulare un ordine il costo dei dazi+spedizione sono folli!
Gli inglesi con brexit hanno mi fatto una mezza c@zz@t@...

io ho preso una visiera casco su ebay...spedita dall'inghilterra pagata sui 40 euro...ho pagato al postino sui 15 euro di tasse...
mi sa che la differenza sara' davvero minima.
Io ho comprato dei pezzi dal sito italiano e sono originali triumph.

The.Doc
04/05/2021, 14:47
Dico la mia avendo comprato da entrambi: su WoT i prezzi posso sembrare piu' allettanti ma bisogna aggiungere spese di spedizione e soprattutto le tasse doganali... una botta... Ricambi Triumph sara' magari piu' "cara" ma per la spedizione te la cavi con poco... Mi son trovato bene comunque con entrambi, anche nel caso in cui devi contattarli sono tempestivi nel rispondere...