PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Tentato Furto - Bloccasterzo e blocco accensione

Dartagnan
04/05/2021, 15:48
Ciao a tutti,

Primo post nel forum per un problema non bello che ho sulla mia Street Triple 675 R del 2011.
Il 19 di Aprile succede l'imponderabile, scendo e non la vedo più... Denuncia alla polizia e stamattina, dopo ben due settimane, l'inaspettata chiamata del commissariato che mi informa che la moto è stata ritrovata.
Anche intera ! Con tanto di targa e documenti nel sottosella!

Dopo la gioia iniziale però vorrei fare due conti, i danni riportati sono bloccasterzo rimosso e blocco accensione completamente smontato (sotto le foto). Qualcuno può darmi un idea di quanto costerà ripararla e quale potrebbe essere l'approccio più economico ? Ammetto che il bloccasterzo e l'accensione sono due parti della moto che non ho idea di come funzionino e sulla mia non ricordo neanche come fossero montate prima del fattaccio! Un grazie di cuore a chi risponderà.

272586272587272588

Luke76
04/05/2021, 17:58
Ciao, se sei di Milano, per questa tipologia di riparazioni affidati a Eligio di Triumph Milano in zona Corvetto.
Non ti so dire però quanto possa venirti a costare.
Chiamalo e parlagliene.

Cosmograph
05/05/2021, 09:46
Certo che fino al 2016 avevano dei sistemi di accensione-protezione degli anni 70

Papalo
05/05/2021, 11:59
Io ho dovuto cambiare il blocchetto di avviamento, sui 400€ più varie ed eventuali. In questa cifra non rientrano le aperture di sottosella e tappo serbatoio, per cui dovrai sempre andare in giro con 2 chiavi, una per accendere la moto ed una per sella e tappo serbatoio.
Sono felice comunque che te l'abbiano ritrovata.

Dartagnan
05/05/2021, 16:00
Ciao, se sei di Milano, per questa tipologia di riparazioni affidati a Eligio di Triumph Milano in zona Corvetto.
Non ti so dire però quanto possa venirti a costare.
Chiamalo e parlagliene.

Ciao sì, l'ho chiamato e per 50 euro è venuto con me a prenderla. Mi pare onestissimo, sui 500 euro il kit completo con tappo serbatoio e blocchetto sellino compreso.
Grazie della dritta

Tricico
05/05/2021, 19:23
A volte su Subito.it trovi il kit completo recuperato da moto incidentate...prova a vedere...se ha tutte e tre le chiavi...

Ps: ho visto adesso che hai già fatto...[emoji111][emoji111]
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Alebrasa
07/05/2021, 16:25
Certo che lasciare i documenti nel sottosella non è stata una furbata, ritieniti fortunato... :oook: