Visualizza Versione Completa : Supporto Navigatore per Tiger 800 xrt anno 2019
Giuseppe Pepito
04/05/2021, 17:31
Buona sera a tutti, sono Giuseppe. Possessore di una bellissima Triumph Tiger 800 XRt anno 2019. Sto riscontrando un Piccolo inconveniente in quanto non riesco a trovare un supporto navigatore e telefono frontale ( no sterzo). Con frontale intendo, da inserire magari sopra lo schermo, interno al cupolino ovviamente, in modo tale da non abbassare lo sguardo per visionare eventuali strade sconosciute 😅
Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? Magari consigliandomi qualcosa. Grazie mille a tutti anticipatamente.
Ciao,
io ho preso una staffa che è stata creata appositamente per il modello 800 MY 2018 dal concessionario di Padova (posto qui sotto la foto).
E' molto pratico, ma unico problema è quello che devi rinunciare ad abbassare completamente il cupolino.
Una volta installato il navigatore (o cellulare- io uso quello) non copre la visuale del quadro strumenti.
Vedo che sei di Catania, non certo della zona, ma credo non vi siano problemi a fartelo spedire.
Prova a contattarli272595
P.S. dimenticavo
Se entri nella sezione dedicata alla nostra moto trovi già delle discussioni sull'argomento
Guarda per esempio qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/302166-supporto-smartphone-navigatore.html
Bassman 50
06/05/2021, 12:00
Guarda un po' sopra la tua domanda, nel post "Supporto per smartphone"...