Visualizza Versione Completa : Mi presento e chiedo subito consigli!!!
Ciao a tutti,
mi chiamo Giovanni, 28 anni e una forte propensione per il mondo Triumph!!!
Mi sono iscritto al forum, prima di tutto, per chiedervi dei preziosi consigli.
In particolar modo: presto vorrei acquistare la prima moto!
Sono fortemente attratto dalla nuova Street Triple, moto bellissima, fascinosa e con un prezzo estremamente interessante. Ma anche con una buona dose di cavalli.
So che nessuno lìha già provata, ma secondo voi può essere la moto giusta per iniziare o è già troppo potente. Non vorrei mai fare lo sbaglio di prendere un qualche cosa che poi nn sarei in grado di usare e che nn mi farebbe divertire perchè troppo potente.
Ultima cosa, il passeggero come si troverà?
Grazie a tutti...Gio
giorgiorox
20/07/2007, 11:31
:winner_1:PRIMO!!!
BENVENUTO e per la moto secondo me la Street è perfetta, quel che conta è avere sempre attivo il collegamento tra cervello e polso destro....
per il resto la moto dev'essere molto divertente e sicura...
guardati il video che il Boss ha postato sul forum: c'è una prova effettuata sotto la pioggia...
per il passeggero penso stia meglio che sulla Speed...:biggrin3::coool::rolleyes:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
valterone
20/07/2007, 12:37
:rolleyes:Bronzo per me.....
:biggrin3:Salve, ragazzo. Benvenuto e.........vai di Street senza patemi...:yess::yess:
Cerca di provarla ai Demo-ride che faranno alla presentazione e vedrai che ogni dubbio scomparirà...
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride::smoke_:
LAZAVORRINA
20/07/2007, 12:46
benvenuto gio!:oook:
HOLAA!!!!:icon_welcome::icon_welcome::triumphpride:vai di street!!!
TizioCustom58
20/07/2007, 18:01
Benvenuto!
:icon_welcome: BENVENUTO!!! :icon_welcome:
Mi son fatto le stesse domande mille volte...no, forse di più... :biggrin3:
Ho 24 anni è pochi giorni fa ho preso la Speed, prima moto! Tempo fa ho fatto qualche Km con un RS125...ma si può dire che la mia esperienza rasenta lo ZERO! Eppure, fatti i primi 100 Km, ti posso dire che mi trovo benissimo! Secondo me il tricilindrico, per quanto potente, é molto mooolto fluido: se tu non lo metti alla prova...lui non mette alla prova te... :wink_:
Dalle prime recensioni (vedi Motociclismo di questo mese) anche la Street sembra essere una bella bestia, sono stato indeciso fino all'ultimo: "aspetto o non aspetto, aspetto o non aspetto", poi mi reso conto che la cosa migliore era seguire l'istinto...il mio sogno era la Speed...e così è stato! :tongue:
Solo il fatto che ti sei chiesto se non è troppo potente per te, significa che hai la consapevolezza necessaria per guidarla! Vai libero di Street!! :biggrin3:
Il brutto è che sembra che sarà in consegna solo per Settembre (nei conce a fine Luglio, cioè tra pochissimo)...però se si segue il cuore l'attesa viene ripagata...
Bai!
ciao Giovanni benvenuto :wink_:
valentinorossi
21/07/2007, 08:00
Ciao Giovanni ...... ben venuto tra noi !!!!
http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg)
davebike
22/07/2007, 00:26
benvenuto tra noi!!!
gigaspeed
23/07/2007, 13:15
BENVENUTO.
Ciao a tutti,
mi chiamo Giovanni, 28 anni e una forte propensione per il mondo Triumph!!!
Mi sono iscritto al forum, prima di tutto, per chiedervi dei preziosi consigli.
In particolar modo: presto vorrei acquistare la prima moto!
Sono fortemente attratto dalla nuova Street Triple, moto bellissima, fascinosa e con un prezzo estremamente interessante. Ma anche con una buona dose di cavalli.
So che nessuno lìha già provata, ma secondo voi può essere la moto giusta per iniziare o è già troppo potente. Non vorrei mai fare lo sbaglio di prendere un qualche cosa che poi nn sarei in grado di usare e che nn mi farebbe divertire perchè troppo potente.
Ultima cosa, il passeggero come si troverà?
Grazie a tutti...Gio
Se come cavalli ti sembra troppo potente puoi sempre prenderla a 34 cv... poi quando ti senti sicuro la fai sbloccare.
Comunque benvenuto
powerdarko
24/07/2007, 11:27
:icon_welcome:
Mitsuhashi
24/07/2007, 20:08
Benvenuto!!!