Visualizza Versione Completa : trasporto moto con bikerface transport
willibiker
08/05/2021, 10:56
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia' effettuato il trasporto della moto utilizzando l'app bikerface .
Non ho trovato alcuna recensione in merito ma il preventivo è veramente buono ( 133 euro per il trasporto della moto da Empoli ad Asti su furgone con sponda idraulica + pellicola protettiva su moto ecc. ecc ) .
Con Moto help il costo è di 270 euro e quello di Bikerface transport mi sembra veramente basso a confronto anche se loro dicono di utilizzare corrieri e furgoni specializzati nel trasporto esclusivo di moto.
Se potessi avere un feedback da qualche persona che ha gia' utilizzato il loro servizio mi sarebbe veramente d'aiuto.:oook:
damianosesti
03/07/2021, 12:04
Non fidarti di quel prezzo, purtroppo ci sono cascato anche io ed ho scoperto che questi individui sono travestiti...
In realtà è un'agenzia 'studio milanesi'che frega una commissione che poi aggiunta al preventivo non risulta più conveniente rispetto alle ditte serie che sono invece trasparenti.Non Fidatevi
TheStreetOwl
03/07/2021, 12:19
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia' effettuato il trasporto della moto utilizzando l'app bikerface .
Non ho trovato alcuna recensione in merito ma il preventivo è veramente buono ( 133 euro per il trasporto della moto da Empoli ad Asti su furgone con sponda idraulica + pellicola protettiva su moto ecc. ecc ) .
Con Moto help il costo è di 270 euro e quello di Bikerface transport mi sembra veramente basso a confronto anche se loro dicono di utilizzare corrieri e furgoni specializzati nel trasporto esclusivo di moto.
Se potessi avere un feedback da qualche persona che ha gia' utilizzato il loro servizio mi sarebbe veramente d'aiuto.:oook:
Se ti può essere utile ho il numero di un trasportatore che mi ha portato una moto dal centro della Sardegna fino alla porta del garage. Prezzo onesto e veloce nella consegna.
Scrivimi in M.P..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
mi potresti inviare il contatto via MP? mi interessa molto, grazie mille
TheStreetOwl
03/07/2021, 16:12
mi potresti inviare il contatto via MP? mi interessa molto, grazie mille
Certamente
grazie mille [emoji106][emoji106][emoji106]
Posso averlo anche io? Grazie!
Comunque che io sappia si possono anche scrivere pubblicamente questi riferimenti.
TheStreetOwl
04/07/2021, 11:51
Risposto a tutti in MP
Mauro905
19/07/2021, 10:01
Se ti può essere utile ho il numero di un trasportatore che mi ha portato una moto dal centro della Sardegna fino alla porta del garage. Prezzo onesto e veloce nella consegna.
Scrivimi in M.P..
Buongiorno;
è possibile avere il numero del trasportatore?
Grazie Mille.
TheStreetOwl
19/07/2021, 10:15
Buongiorno;
è possibile avere il numero del trasportatore?
Grazie Mille.
Risposto in Mp
Mauro905
19/07/2021, 10:18
Grazie Mille. Gentilissimo.
bastard inside
24/07/2021, 09:48
anch'io vorrei il numero grazie.
scrivilo qui così gli fai anche pubblicità
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
TheStreetOwl
24/07/2021, 17:23
anch'io vorrei il numero grazie.
scrivilo qui così gli fai anche pubblicità
Non avendo ricevuto da parte del titolare del numero,nessuna autorizzazione a pubblicare un cellulare (privato), anche se per lavoro, su un forum pubblico, preferisco inviarlo in M.P.
Senza nessuna polemica. Se qualcuno lo chiama per informarsi o preventivo dite pure Simone Street da Milis.
Hai M.P.
Svuota la casella che è piena…[emoji3]
bastard inside
24/07/2021, 18:15
ok adesso me lo puoi mandare grazie
TheStreetOwl
24/07/2021, 18:21
Fatto
FILIPPO2014
28/07/2021, 11:01
Certamente
Ciao sono nuovo del forum , sarei molto interessato al nominativo della societa che trasporta moto
grazie infinite
TheStreetOwl
28/07/2021, 15:07
Hai MP
Diabolik27
01/08/2021, 22:08
Ciao Willibiker, ho usato più volte il servizio di Bikerface Transport. È un portale di trasporti come altri che esistono dove sono iscritti dei trasportatori con l’obiettivo di fare preventivi competitivi completando le loro tratte, Con la differenza che Bikerface Transport ha fatto una rigida selezione dei trasportatori (in continuo aggiornamento) c’è sono specializzati sul trasporto moto. Adesso qualè il vantaggio che usufruendo di questo servizio ( a pagamento) in realtà può essere molto positivo in quanto potresti trovare un trasportatore last minute con prezzo davvero competitivi rispetto appunto a Moto help. Questo non significa che sono meno professionali o che truffammo come qualcuno ha scritto e che nn condivido, ma semplicemente che hai la possibilità di ricevere più preventivi simultaneamente da corrieri specializzati che magari hanno già la tratta programmata e riempiono il furgone, ecco perché prezzo s presso stracciati. Geniale no! Ho provato anche io a ricontattare il trasportatore ma alla fine non era più competitivo come prima, perché nn aveva la tratta. Quindi se vuoi un consiglio richiedi sempre un preventivo su Bikerface, vedrai che trovi sempre prezzi migliori. Spero di essere stato utile
Diabolik, questo è il tuo primo messaggio.
Ringraziandoti davvero del consiglio, vorrei invitarti a presentarti nella apposita sezione, come di norma accade per tutti gli utenti.
Poi puoi continuare ad illuminarci e ad informarci, e saremo felici di ciò (perché è cosa buona e giusta).
:biggrin3:
Saudogabry
08/03/2022, 09:50
Ciao a tutti, sono in ritardo ma sarebbe ancora possibile avere il contatto di qualche trasportatore affidabile ed economico?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]
Fernandodema
25/04/2022, 11:25
Io mi sono servito un paio di volte di un autotrasportatore privato che fa la tratta puglia verso nord italia, massima serietà e accuratezza nel trasporto, visto che lo stesso è un motociclista. A chi serve il contatto scrivetemi pure.