Visualizza Versione Completa : Bonneville carter cambio motore GEARCHANGE COVER
ciao,
un amico con boneville 2005 che sta rimettendo a posto mi ha chiesto se per cambiare il carter cambio ...quel carterino sotto il copri pignone per capirci basta solo cambiare la guarnizione o se ci sono delle accortezze particolari...ho guardato anche il mio ma non sembra che ci siano cose particolari...
grazie
Devi togliere la catena, dicono anche di togliere il pignone ma se hai quello standard e chiavi a bussola belle dritte non c'é bisogno. Per il resto solo guarnizione e serraggio a 9 Nm (11 se scrambler )
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Devi togliere la catena, dicono anche di togliere il pignone ma se hai quello standard e chiavi a bussola belle dritte non c'é bisogno. Per il resto solo guarnizione e serraggio a 9 Nm (11 se scrambler )
grazie mille ...no boneville...ma mi sembra che si riesca senza togliere la catena...boh devo poi vedere...si il pignone e' quello originale....
Senza togliere catena non riesci a sfilarlo, ê più grande di quello che sembra
Senza togliere catena non riesci a sfilarlo, ê più grande di quello che sembra
Ok sembrava piccolino...tanto mi sa che deve cambiare anche corona catena e pignone