PDA

Visualizza Versione Completa : manopole riscaldate

ilmae92
12/05/2021, 21:01
ciao a tutti,
l'hanno consegnata ieri a mia mamma.
prima di tutto, complimenti, un gran mezzo! rifinita benissimo in tutti i dettagli.
(unico neo sembra che la sella faccia fatica a chiudersi una volta tolta)
il problema maggiore è un altro. le abbiamo montato le manopole riscaldate originali e le hanno montate prima della consegna.
facciamo un po' fatica a capirne il funzionamento.
nel senso; se clicchiamo una volta il pulsante sul display appare per 3 secondi l'immagine relativa, ma se vogliamo cambiare l'intensità o spegnerle tenendo premuto sul display non viene visualizzato più nulla.
qualcuno che le ha montate ha riscontrato altro?

grazie per un aiuto

headless
13/05/2021, 08:18
la prima volta che schiacci il pulsante dovrebbe accenderle al massimo, poi se premi una volta diminuisce, un'altra va al minimo e quindi se schiacci ancora spegni e dovrebbe scomparire dal display il simbolo delle manopole riscaldate.

claudio_triple1050
13/05/2021, 18:01
esatto, normalmente si accendono al massimo dell'intensità (3/3), con simbolo della manopola rossa. se clicchi ancora diventa arancione, passando al livello 2/3, per poi passare al 1o livello (simbolo giallo).
al 3o click le spegni e sparisce il simbolo dopo qualche secondo

ilmae92
13/05/2021, 18:11
il problema che al primo click vedo il simbolo in rosso con la massima potenza 3/3
se clicco ancora non mi fa vedere più nulla sul display, quindi "non so" a che potenza l'ho messa.
se tengo premuto non esce nessun quadratino grigio come scritto sulla guida.
passerò in conce a far vedere mi sa

ronin72
23/09/2021, 08:19
Hai risolto con le manopole?

Luchin87
10/10/2021, 12:12
Volevo saperne di più anche io.. visto che l ho acquistata e mi dovrebbe arrivare a gennaio!
Fammi sapere come vanno, qualitativamente e se hai risolto il problema.
Grazie

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk