Visualizza Versione Completa : Thruxton Batteria primo equipaggiamento R.I.P.
eta beta
13/05/2021, 15:02
Ciao amici.
Sono tornato dopo molto tempo al solo scopo di farmi insultare. Per una serie di motivi che mi hanno distratto, negli ultimi mesi ho dimenticato di tenere sotto mantenitore di carica la batteria.
Era la Yuasa di primo equipaggiamento della mia Truzza, con ben più di 11 anni di egregio lavoro sulle spalle. C'è stampigliato il numero di telaio della moto.
Sono bastati pochi mesi e ora sono qui a darle l'estremo saluto. Sono proprio un pirla, chissà per quanto ancora mi avrebbe supportato, se solo le avessi dato la cura che meritava. Sigh!
272791
carmelo23
13/05/2021, 15:43
Ciao amici.
Sono tornato dopo molto tempo al solo scopo di farmi insultare. Per una serie di motivi che mi hanno distratto, negli ultimi mesi ho dimenticato di tenere sotto mantenitore di carica la batteria.
Era la Yuasa di primo equipaggiamento della mia Truzza, con ben più di 11 anni di egregio lavoro sulle spalle. C'è stampigliato il numero di telaio della moto.
Sono bastati pochi mesi e ora sono qui a darle l'estremo saluto. Sono proprio un pirla, chissà per quanto ancora mi avrebbe supportato, se solo le avessi dato la cura che meritava. Sigh!
272791
Pirla o non pirla,dopo 11 anni di uso,mi sembra giusto cambiarla.....sai le batterie ti mollano all'improvviso dopo una certa età.La mia di equipaggio ha 7 anni circa,e funziona a meraviglia,ma siccome uso la moto raramente,le do la cura che merita.Comunque ben tornato .
Diciamo che la puoi seppellire con tutti gli onori!
:biggrin3:
bipitiesse
14/05/2021, 05:38
Azz, è un po' come piangere per la dipartita del bisnonno di 100 anni: dispiace, è sempre troppo presto, ma a quel punto ci sta anche di farsene una ragione :-)
eta beta
19/05/2021, 13:25
Non ci crederete ma è resuscitata dopo un ciclo di carica ad impulsi. Ora tutto sta a vedere se è il caso di fidarsi o pensionarla con una degna festa di commiato.
Tienila di riserva, non chiederle più di quello che ha dato.
bipitiesse
19/05/2021, 17:41
Non ci crederete ma è resuscitata dopo un ciclo di carica ad impulsi. Ora tutto sta a vedere se è il caso di fidarsi o pensionarla con una degna festa di commiato.
Questo è accanimento terapeutico, lo sai, vero? :biggrin3:
Falle un TSO, poi cremala.
:laugh2:
Scorpionalf
20/05/2021, 13:57
Stacca la spina:sad:
carmelo23
20/05/2021, 14:23
Tienila di riserva, non chiederle più di quello che ha dato.
Concordo
Non ascoltare questi barbari senza dio, io sto con te e con la rediviva: resistete!:w00t: