PDA

Visualizza Versione Completa : Intervista la persona sotto

Miss Grey
13/05/2021, 15:41
Come da titolo: si fa una domanda (di qualsiasi genere nel limite del consentito) e l'utente successivo (che può essere chiunque ovviamente) risponde alla domanda e poi, a sua volta, pone una domanda e cosi via...
Una sola domanda e una sola risposta per ciascun utente.

Inizio io :biggrin3:

Se potessi vivere per un giorno la vita di qualcun altro chi vorresti essere?

Girmet
13/05/2021, 16:16
Vorrei essere sempre e semplicemente io , me medesimo , me stesso , solamente con (facciamo) 500.000€ in più sul c/c , da potermi "sputtanare" a piacimento.
Ho reso l'idea?
:biggrin3:

urasch
13/05/2021, 16:26
finisce in rissa...questo post..:laugh2:

Miss Grey
13/05/2021, 16:37
EHM....LE REGOLE ERANO CHIARE

CORREGGI IL TUO POST E FAI UNA DOMANDA :incaz:

Speed Demon
13/05/2021, 17:27
Ok ma "ho reso l'idea" in quel contesto era una domanda retorica, quindi una non domanda[emoji1787]
Mo ci penso io
In quale epoca o periodo storico sareste voluti nascere?
Naturalmente il mio non lo dico[emoji16]

_sabba_
13/05/2021, 18:33
Mi piacerebbe tornare nel passato (da ventenne) nei primi anni trenta, ma per un motivo assolutamente personale.
Anzi, personalissimo!
Vorrei diventare amico/coetaneo di mio nonno materno (nato nel 1911).
Viveva in una piccolissima frazione di Calcara (BO), chiamata La Fabbreria, e faceva il falegname con suo padre (il mio bisnonno Vito).
I tempi erano quelli che erano, ma la vita in quei posti sperduti era “in un mondo a parte”.

Ora la mia domanda….
Quale pilota motociclistico vorreste essere?

RG500
13/05/2021, 19:06
Sicuramente Agostini...motociclismo eroico quello; vincere quanti, 10 TT è roba da mostri sacri e nel contempo i vari mondiali con prototipi di MV 3c che solo a sentirli andare erano musica: uno spettacolo d'altri tempi!

E voi pilota automobilistico?

XFer
13/05/2021, 19:17
Tazio Nuvolari!!!!!
Un pazzo fuorioso, grandissimo!!!!

Se poteste scegliere un superpotere, quale vorreste?

manetta scarsa
13/05/2021, 20:08
il superpotere di bannare persone che aprono tread del c@zzo:biggrin3:

domanda : grigina perchè non apri:lingua: tread seri?

p.s. è un test x vedere se sei nervosa pure oggi

Max BE
13/05/2021, 20:11
La possibilità di viaggiare nel tempo.
Così andrei a bere un bicchiere con _sabba_ e suo nonno che anche secondo me a quel tempo si stava bene...

Cosa cambiereste in Italia (a parte i politici che ci guidano)?

Azz... sono arrivato tardi nella risposta...

urasch
13/05/2021, 20:40
La possibilità di viaggiare nel tempo.
Così andrei a bere un bicchiere con _sabba_ e suo nonno che anche secondo me a quel tempo si stava bene...

Cosa cambiereste in Italia (a parte i politici che ci guidano)?

Azz... sono arrivato tardi nella risposta...

se i politici cambiano,sicuramente la nazione cambia...
cambierei loro anche se la risposta è scontata.

quale supereroe vorreste essere e perchè io Batman..mi ha sempre intrigato il mondo del buio e le tenebre...

Miss Grey
13/05/2021, 20:55
il superpotere di bannare persone che aprono tread del c@zzo:biggrin3:

domanda : grigina perchè non apri:lingua: tread seri?

p.s. è un test x vedere se sei nervosa pure oggi

Fino a prova contraria siamo in un paese libero dove ognuno può esprimersi come crede, sempre nel rispetto degli altri.
Sinceramente non mi sembra di aver fatto nulla di così sconcertante o di fuori dalle righe (se ne hai voglia fatti un giro sul forum e troverai molte altre discussioni che non hanno nulla di attinente al mondo delle due ruote e quindi come scrivi tu "discussioni aperte a c@zzo").
Siccome non è la prima volta che te ne esci con commenti inopportuni che sono palesemente fatti per irritare la mia persona ti suggerisco (visto che probabilmente non sopporti la mia presenza) di evitarmi. Ti dà fastidio una discussione che ho aperto? Bene, segnalami.
Mi sembra che ci siano un amministratore e dei moderatori che dovrebbero decidere se eventualmente chiudere.
Dimenticavo:
1) Grigina lo dici a chi vuoi ma non a me, non sono tua sorella. Con altri rido e scherzo, con te no
2) vorrei anche io il super potere di bannare le persone che si credono superiori ma che poi, con i loro miseri interventi, si mostrano per quello che sono.

manetta scarsa
13/05/2021, 21:01
Fino a prova contraria siamo in un paese libero dove ognuno può esprimersi come crede, sempre nel rispetto degli altri.
Sinceramente non mi sembra di aver fatto nulla di così sconcertante o di fuori dalle righe (se ne hai voglia fatti un giro sul forum e troverai molte altre discussioni che non hanno nulla di attinente al mondo delle due ruote e quindi come scrivi tu "discussioni aperte a c@zzo").
Siccome non è la prima volta che te ne esci con commenti inopportuni che sono palesemente fatti per irritare la mia persona ti suggerisco (visto che probabilmente non sopporti la mia presenza) di evitarmi. Ti dà fastidio una discussione che ho aperto? Bene, segnalami.
Mi sembra che ci siano un amministratore e dei moderatori che dovrebbero decidere se eventualmente chiudere.
Dimenticavo:
1) Grigina lo dici a chi vuoi ma non a me, non sono tua sorella. Con altri rido e scherzo, con te no
2) vorrei anche io il super potere di bannare le persone che si credono superiori ma che poi, con i loro miseri interventi, si mostrano per quello che sono.

test non superato:biggrin3:

urasch
13/05/2021, 21:02
Dimenticavo:

:oook:

Miss Grey
13/05/2021, 21:02
test non superato:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

Stavolta sei riuscito a farmi ridere :oook:

marco 73
14/05/2021, 06:11
Qual’era l’ultima domanda?

Miss Grey
14/05/2021, 06:40
L'ultimo ha chiesto "quale supereroe vorreste essere"?

_sabba_
14/05/2021, 06:42
Tocca a Urasch postare la domanda.
Ha scritto che vuole essere Batman (speriamo non l’emulo di Batman, un impiegato bancario del nord Italia che hanno trovato svenuto a terra in una stanza di albergo, con la “concubina” legata al letto che urlava disperata. Si era lanciato dall’armadio, ma aveva preso male le misure…).

Miss Grey ha ripreso a sorridere, e questo mi è sufficiente per lasciare inalterato questo thread.

Desmonio
14/05/2021, 06:43
Vorrei essere SHPALMAN , e vi agevolo la canzone che lo descrive.

https://www.youtube.com/watch?v=KBkThh0azrQ&ab_channel=ElioeleStorieTese

Che parte del corpo vorreste essere ma nel corpo di un altro?

_sabba_
14/05/2021, 06:48
Questa è tosta.

:laugh2:

Desmonio
14/05/2021, 06:48
Questa è tosta.

Devi rispondere e fare una domanda sennò ti banno :risate2::risate2:

_sabba_
14/05/2021, 06:49
Io ho già risposto e ho già domandato.
Tocca a un altro…

Desmonio
14/05/2021, 06:51
Ripartiamo col piede giusto, ecco la domanda:

Soldo
14/05/2021, 07:44
Ripartiamo col piede giusto, ecco la domanda:

Vorrei essere la testa di Trump o Salvini (o Di Maio o...), per avere finalmente chiaro il concetto di „vuoto“.

Che canzone vorreste avere scritto?

pave
14/05/2021, 08:14
La cura di Franco Battiato.

A parte la moto, quale è la tua più grande passione ?

Lamps

Desmonio
14/05/2021, 08:32
La cura di Franco Battiato.

A parte la moto, quale è la tua più grande passione ?

Lamps

Ovviamente la F...isarmonica

Quanti capelli hai?

Miss Grey
14/05/2021, 08:35
non li ho mai contati ma non sono voluminosi

Posto più strano dove hai fatto sesso?

manetta scarsa
14/05/2021, 08:44
sempre li vai a parare :biggrin3:

su uno scoglio a punta (lunga)

perche si trovano tanti str@nzi sui forum? io escluso :dubbio:

Desmonio
14/05/2021, 08:55
sempre li vai a parare :biggrin3:

su uno scoglio a punta (lunga)

perche si trovano tanti str@nzi sui forum? io escluso :dubbio:

pochi
perchè tu escluso? :ph34r:

manetta scarsa
14/05/2021, 08:58
mi paro il cul@.....

Miss Grey
14/05/2021, 09:50
Visto che di nuovo manca la domanda...

Il viaggio/giro in moto più bello che hai fatto?

manetta scarsa
14/05/2021, 09:57
Sono andato all' Esselunga...
Quanto è fig@ dualipa?

https://scontent.fcia5-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/75323266_3144250668982430_1785779987870121984_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=1-3&_nc_sid=9267fe&_nc_ohc=44mFEUTQvI8AX9virXC&_nc_ht=scontent.fcia5-1.fna&oh=f26c0c3ec3209e527c4da6656b4667bc&oe=60C2E205

Soldo
14/05/2021, 10:28
Quanto è fig@ dualipa?

Quanto lo può essere una ragazza di vent’anni ben tenuta e ben truccata.

Perché i tramonti son pupazzi da legare?

thepen70
14/05/2021, 10:51
Quanto lo può essere una ragazza di vent’anni ben tenuta e ben truccata.

Perché i tramonti son pupazzi da legare?

Perchè inseguono le albe che scintillano sul mare!

Quante volte hai pensato di aver sprecato parte della tua vita?

Desmonio
14/05/2021, 11:02
Quanto è fig@ dualipa?

https://scontent.fcia5-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/75323266_3144250668982430_1785779987870121984_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=1-3&_nc_sid=9267fe&_nc_ohc=44mFEUTQvI8AX9virXC&_nc_ht=scontent.fcia5-1.fna&oh=f26c0c3ec3209e527c4da6656b4667bc&oe=60C2E205

senza trucco e parrucco è uno scaldabagno ?

urasch
14/05/2021, 11:09
on topic plese

Monacograu
14/05/2021, 11:13
Perchè inseguono le albe che scintillano sul mare!

Quante volte hai pensato di aver sprecato parte della tua vita?

Fortunatamente mai! :w00t:

Cosa faresti se fossi 2877paolo? :cipenso: sucidio a parte intendo :)

Desmonio
14/05/2021, 11:15
Fortunatamente mai! :w00t:

Cosa faresti se fossi @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980)? :cipenso: sucidio a parte intendo :)

Scroccherei le case in montagna e al mare a Desmonio

Cosa vorreste fare domani?

manetta scarsa
14/05/2021, 11:19
mettermi in casa uno scaldabagno

dove posso comprarlo?...quello sopra

Miss Grey
14/05/2021, 11:52
on topic plese

Non importa, lascia perdere grazie.
Era una discussione del cazzo però vedo che qualcuno non ha altro da fare.
Per me educazione e rispetto sono a prescindere ma è evidente che certi personaggi non sanno nemmeno di cosa stia parlando.
Leoni dietro una tastiera, poi nella vita..
Sinceramente scrivere qui era un modo per fare quattro risate condividendo una passione comune ma se devo entrare e ogni volta difendermi da attacchi del cazzo e senza motivo non ne ho proprio voglia, mi è passata la voglia.
Smetto di dare peso a chi non ne ha.

Ringrazio le persone che hanno capito lo spirito "fancazzistico" della discussione e vi hanno partecipato attivamente.
Lascio all'asilo Mariuccia il resto del divertimento.

manetta scarsa
14/05/2021, 12:04
se te la devi prendere cosi ti chiedo scusa...(se è riferito a me)

sursum corda:oook:

marco 73
14/05/2021, 12:09
Non importa, lascia perdere grazie.
Era una discussione del cazzo però vedo che qualcuno non ha altro da fare.
Per me educazione e rispetto sono a prescindere ma è evidente che certi personaggi non sanno nemmeno di cosa stia parlando.
Leoni dietro una tastiera, poi nella vita..
Sinceramente scrivere qui era un modo per fare quattro risate condividendo una passione comune ma se devo entrare e ogni volta difendermi da attacchi del cazzo e senza motivo non ne ho proprio voglia, mi è passata la voglia.
Smetto di dare peso a chi non ne ha.

Ringrazio le persone che hanno capito lo spirito "fancazzistico" della discussione e vi hanno partecipato attivamente.
Lascio all'asilo Mariuccia il resto del divertimento.
Dai compaesana, porta pazienza, è raro trovare qui utenti femminili ed è nella natura umana maschile , come cervi in amore, sbuffare e grugnire per attirare l’attenzione delle femmine! Perdonaci…..
ultima domanda era “cosa vorreste fare domani” , la mia risposta è “arrivarci”
domanda: come sarà il tempo domenica mattina a Livigno ?

Miss Grey
14/05/2021, 12:09
se te la devi prendere cosi ti chiedo scusa...(se è riferito a me)

sursum corda:oook:

Non me ne frega un cazzo delle tue merdose scuse.
Puoi tenertele. E per me finisce qui.
Non rivolgerti più a me in nessun modo. Il forum è grande..gira al largo da me

Dai compaesana, porta pazienza, è raro trovare qui utenti femminili ed è nella natura umana maschile , come cervi in amore, sbuffare e grugnire per attirare l’attenzione delle femmine! Perdonaci…..
ultima domanda era “cosa vorreste fare domani” , la mia risposta è “arrivarci”
domanda: come sarà il tempo domenica mattina a Livigno ?

Ne ho portata finora, adesso basta. Se crede di essere divertente buon per lui. A me ha semplicemente rotto il cazzo.
A tutto c'è un limite.
Non sono una che sta zitta e quello che devo dire lo dico, punto.

manetta scarsa
14/05/2021, 12:15

Ne ho portata finora, adesso basta. Se crede di essere divertente buon per lui. A me ha semplicemente rotto il cazzo.
A tutto c'è un limite.

ti faccio felice e ti metto negli ignorati:oook: se mi ricordo come si fa...:dubbio:

addio:biggrin3:

(mode on topic) domanda: quanto sei contenta?

armageddon
14/05/2021, 13:51

A tutto c'è un limite.

ignora,è come tirare lo sciaquone:oook:

_sabba_
14/05/2021, 14:25

A tutto c'è un limite.
Avevo il sospetto che non la mandavi a dire!
Rispetto reciproco, ci vuole rispetto reciproco!
La presa in giro ci sta, ma non l’offesa (più o meno) velata e/o nascosta da faccine (più o meno) sorridenti.

Inizierò a “segare” pesantemente alla prossima.

Aggiungo pota, per gli addetti ai lavori…

manetta scarsa
14/05/2021, 19:38
Avevo il sospetto che non la mandavi a dire!
Rispetto reciproco, ci vuole rispetto reciproco!
La presa in giro ci sta, ma non l’offesa (più o meno) velata e/o nascosta da faccine (più o meno) sorridenti.

Inizierò a “segare” pesantemente alla prossima.

Aggiungo pota, per gli addetti ai lavori…

caro Sabba so benissimo che sei in grado di segare chi ti è meno accondiscendente (ne ho esperienza e non solo io) ma ti prego fammi sapere dove ho offeso chicchessia... senza faccine grazie

ovviamente se ce l hai con me

sagyttar
14/05/2021, 20:28
Peccato
Era un post carino e anche orignale.
Peccato che tutte le volte che su questo forum si mette a scrivere una ragazza, saltino fuori i morti di gnagna con tutto il miserevole bagaglio di cazzate che si portano appresso. Questo spiega anche il perchè qui dentro di donne motocicliste ne girino ben poche.

Speed Demon
14/05/2021, 20:55
Peccato
Peccato che tutte le volte che su questo forum si mette a scrivere una ragazza, saltino fuori i morti di gnagna con tutto il miserevole bagaglio di cazzate che si portano appresso. Questo spiega anche il perchè qui dentro di donne motocicliste ne girino ben poche.Tristemente quoto

manetta scarsa
14/05/2021, 21:38
Peccato
Peccato che tutte le volte che su questo forum si mette a scrivere una ragazza, saltino fuori i morti di gnagna con tutto il miserevole bagaglio di cazzate che si portano appresso. Questo spiega anche il perchè qui dentro di donne motocicliste ne girino ben poche.

è possibile che qualcuno trovi certi tread come questo un poco infantili o perlomeno inutili come chi gli da credito

p.s. le donne cercatele reali

Domino
14/05/2021, 21:58
Secondo me si sta esagerando sia in un senso che nell’altro......e quando si esagera si arriva conclusioni spiacevoli che di solito sono a senso unico:dubbio:

Speed Demon
14/05/2021, 22:15
Se uno trova una discussione puerile e di scarso interesse può tranquillamente ignorarla, sparare commenti ad minchiam e rendersi irritante di sicuro è da persone adulte.

manetta scarsa
14/05/2021, 22:47
Se uno trova una discussione puerile e di scarso interesse può tranquillamente ignorarla, sparare commenti ad minchiam e rendersi irritante di sicuro è da persone adulte.

1 a 0 per te, bisognerebbe essere piu tolleranti , sbaglio mio... , ma fare esercizio di retrospezione non è pratica diffusa

p.s.vi ho risparmiato (forse) domande del tipo "quante volte al giorno fai la cacca?"

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10221&page=2

Speed Demon
15/05/2021, 06:31
1 a 0 per te, bisognerebbe essere piu tolleranti , sbaglio mio... , ma fare esercizio di retrospezione non è pratica diffusa

p.s.vi ho risparmiato (forse) domande del tipo "quante volte al giorno fai la cacca?"

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10221&page=2Il link da te condiviso non è altro che l'ennesima dimostrazione che c'è (e sono fin troppi) chi crede che essere demenziali equivalga ad essere simpatici, tanto più se come in questo caso si tratta di ragazzi dai 18 ai 22 anni, poi si può essere demenziali a qualsiasi età, l'importante è non prendersi eccessive libertà nei confronti di chi non si conosce personalmente, magari un comportamento per noi usuale può risultare irritante od offensivo.
Detto questo manetta scarsa sei un cyberbullo [emoji23]

pave
15/05/2021, 07:41
è possibile che qualcuno trovi certi tread come questo un poco infantili o perlomeno inutili come chi gli da credito

p.s. le donne cercatele reali

E questo autorizza a rompere le palle a chi invece trova simpatico lo specifico argomento ? Passare oltre è troppo difficile ?

Lamps

Miss Grey
15/05/2021, 08:04
Ooooooh ragazzi siete tutti fantastici.
E' inebriante svegliarsi la mattina e trovarvi qui in questa discussione del c@zzo - perchè cosi qualcuno l'ha definita non pensando di poter offendere e/o mancare di rispetto alla sottoscritta. Ma ovviamente questo non importa.
Prima si lancia il sasso, poi si nasconde la mano. E, eventualmente, se si viene beccati si chiedono delle finte scuse. E, ovviamente, anche questo non importa.

Faccio un paio di SEMPLICI RIFLESSIONI:
1) ho dato una scorsa veloce al forum ed ho trovato alcune discussioni di livello quasi filosofico (nonchè di natura "strettamente attinente" al mondo motociclistico delle 2 ruote....seeeee). Riporto un paio di esempi:
- discussione su esperti di asciugatrici
- discussione su modelli di barbecue
- discussione su ultracentenari
- discussione sul calcio
- discussione su formula1
e via di seguito

Non sta a me giudicare nè tantomeno sindacare sull'operato di chi gestisce il forum. C'è una discussione che non mi interessa? Nemmeno la leggo. Non vado certo ad insultare o beffeggiare chi l'ha aperta.

2) mi fa piacere che qualcuno abbia il tempo di circumnavigare il web per trovare discussioni uguali a quella da me aperta. Non c'è nessun segreto, non ho depositato nessun brevetto. Facevo parte di quel forum (avevo "un cancello" come moto, la prima frecciatina a me rivolta dal medesimo soggetto in un post da me aperto per presentare la mia moto) e mi sono ricordata di quella discussione e cosi ne ho aperta una identica qui. E' sbagliato? E' infantile? E' patetico? Sono da arresto? Allora rivolgi le tue proteste a chi amministra e gestisce questo forum e prenderanno provvedimenti.

3) non c'è nessuna partita che si sta giocando qui, nessuno vince e nessuno perde. Non credo sia difficile da capire. Si chiede semplicemente rispetto.
E quando leggo "è possibile che qualcuno trovi certi tread INUTILI COME CHI GLI HA DATO CREDITO" beh mi girano le palle a elica.
PERCHE' QUESTA FRASE RIASSUME QUANTO TI SENTI SUPERIORE AGLI ALTRI E IL MODO CON CUI TI ARROGHI IL DIRITTO DI GIUDICARLI.
E POI PRETENDI CHE LA GENTE NON SI INCAZZI E/O NON SI OFFENDA????????????

P.s.: se a qualcuno interessasse io la cacca la faccio regolarmente tutte le mattine :risate2::risate2::risate2:
p.s.2: MANTENGO COMUNQUE IL SORRISO, ho passato cose ben peggiori nella vita reale.

pyro77
15/05/2021, 08:11
Ignora e vai avanti....basta vedere le persone che hanno apprezzato e giocato, questo conta piu del resto. Anche io ho avuto un paio di discussioni in passato, prendendo offese gratuite, e ho fatto la cazzata di rispondere...poi non se ne esce più.
Se uni si sente superiore agli altri alla fine mi va anche bene, ognuno é stra libero di sentirsi come vuole, nel bene e nel male. La differenza la possiamo fare noi, lasciando stare e andando avanti..Inutile creare altro astio, giá ce n’è abbastanza tutti i giorni ovunque...
Bè adesso mi vado a fare un giro in moto.
Buon sabato a tutti e ritorniamo nella discussione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
15/05/2021, 09:25
io mi sono scusato,mai capitato a nessuno di non riuscire a evitare di esprimere il proprio pensiero?

spettabile Miss Grey visto che per lei era "chiusa qui" poi invece siamo andati oltre mi si permetta di replicare :

1) personalmente è vero ho punzecchiato ma mai sono andato a offendere sul personale nè in questa occasione e neppure in precedenza al suo contrario
2) personalmente non ho nulla contro discussioni di :

- discussione su esperti di asciugatrici
- discussione su modelli di barbecue
- discussione su ultracentenari
- discussione sul calcio (forse un poco)
- discussione su formula1
e via di seguito

3) non si monti la testa: personalmente ho speso 3 secondi a googlare "Intervista la persona sotto"
vedere 1risultato...

4) la risposta "INUTILI COME CHI GLI HA DATO CREDITO" non era gratuita ma diretta in replica a un utente specifico

non ho giudicato nessuno e non mi reputo superiore a nessuno ma ho imparato la lezione, spero che anche lei colga qualche spunto

Alebrasa
21/05/2021, 17:33

Intervista la persona sotto - Pagina 2 - ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10221&page=2)

Mane siamo una razza in via d'estinzione... oggi stan tutti col pepe nel culo. :D

https://youtu.be/W6bgGWvsiGQ

ABCDEF
24/05/2021, 10:18
Secondo me si sta esagerando sia in un senso che nell’altro......e quando si esagera si arriva conclusioni spiacevoli che di solito sono a senso unico:dubbio:

...in che senso? :)

Melis
24/05/2021, 10:31
Qual'era l'ultima domanda? :biggrin3:

Desmonio
24/05/2021, 10:33

Qual era l'ultima domanda.

ABCDEF
24/05/2021, 10:38
Qual era l'ultima domanda.

a quale rispondo delle qual'era l'ultima domanda ?

Desmonio
24/05/2021, 10:42
a quale rispondo delle qual'era l'ultima domanda ?

all'ultima domanda

Miss Grey
24/05/2021, 10:48

:risate2::risate2::risate2:

Chiunque ne abbia voglia ne faccia una

Desmonio
24/05/2021, 10:54
la domanda è : PERCHE'?

Melis
24/05/2021, 10:58
42

ABCDEF
24/05/2021, 11:02
42

allora:
4 è la risposta alla domanda precedente e 2 la domanda successiva?

facciamo ordine, dai :senzaundente:

Desmonio
24/05/2021, 11:04
allora:
4 è la risposta alla domanda precedente e 2 la domanda successiva?

facciamo ordine, dai :senzaundente:

4x2
4:2

Miss Grey
24/05/2021, 11:05
quanto è grande la vastità del c@zzo che me ne frega?

ABCDEF
24/05/2021, 11:08
quanto è grande la vastità del c@zzo che me ne frega?

si dice che si estenda dalla val d'orcia alle pendici del monte baldo

ora la domanda:

se in una vasca il rubinetto versa 3,6 litri al minuto, e lo scarico fa defluire 2,3 litri al minuto, e sono le 8,36 del mattino, quanti anni ha l'idraulico?

p.s. la risposta 42 , peraltro già data, è sbagliata

Desmonio
24/05/2021, 11:25
si dice che si estenda dalla val d'orcia alle pendici del monte baldo

ora la domanda:

se in una vasca il rubinetto versa 3,6 litri al minuto, e lo scarico fa defluire 2,3 litri al minuto, e sono le 8,36 del mattino, quanti anni ha l'idraulico?

p.s. la risposta 42 , peraltro già data, è sbagliata

Secondo me la mucca fa mu ma il merlo non fa me

Melis
24/05/2021, 11:28
E il maiale cheffààà?

venturafree
24/05/2021, 12:17
Il maiale fa il porcellino😁😁😁. Dopo questa esilarante battuta, ho dato l'impressione di essere simpatico? 🙄🙄🙄😄😄

Speed Demon
24/05/2021, 12:50
E il maiale cheffààà?Del maiale non si butta via niente, come diceva il vecchio Adagio che si è spento perchè andava pianissimo, un minuto di silenzio per il vecchio Adagio[emoji23]
E comunque, è più veloce il buio o la luce?
Pensateci

ABCDEF
24/05/2021, 12:56
Del maiale non si butta via niente, come diceva il vecchio Adagio che si è spento perchè andava pianissimo, un minuto di silenzio per il vecchio Adagio[emoji23]
E comunque, è più veloce il buio o la luce?
Pensateci

dipende da quanto è facile mettere/togliere la benda :oook:

ho stato bravo?

Monacograu
24/05/2021, 13:14
Visto che c’è grossa crisi vi do un po’ di spunti:

Qua non sappiamo più quando stiamo andando sulla terra, ti chiedi "come mai?
Come dove nel mondo?
Dove chi?
Perché quando?

Desmonio
24/05/2021, 13:19

Come dove nel mondo?
Dove chi?
Perché quando?

La risposta è dentro di te , ma è SBALIATA.

ABCDEF
24/05/2021, 13:24

Come dove nel mondo?
Dove chi?
Perché quando?

USURPATORI

Desmonio
24/05/2021, 13:25
USURPATORI

USURPAVACCHE

1851francesco
24/05/2021, 13:26
grazie miss grey, hai rianimato questo forum!

ABCDEF
24/05/2021, 13:32
USURPAVACCHE

"Stai miagolando nel buio... vai a dentoni nel buio"

Desmonio
24/05/2021, 13:38
"Stai miagolando nel buio... vai a dentoni nel buio"

Come la scintilla che ha fatto traboccare il vaso?

Monacograu
24/05/2021, 13:40

SBAJATA

USURPATORI

seh....guzzanti è robbbba nostra :smoke_:

Domino
24/05/2021, 16:11

“Senso unico alternato”........hai presente?:biggrin3:

Speed Demon
24/05/2021, 16:42
La faccenda sta prendendo una brutta piega, disse il ferro da stiro, però anche se stiro alla fine arrivo sempre ultimo, sarà colpa della rapportatura? Beh in effetti in quanto a rapporti sto messo male e di testa pure peggio... e comunque nella vita ci sono le cose vere e quelle supposte, per il momento quelle vere le mettiamo da parte, ma le supposte, dove le mettiamo le supposte? [emoji23]

XFer
24/05/2021, 16:42
seh....guzzanti è robbbba nostra :smoke_:

Guzzanti for president!!

Speed Demon
24/05/2021, 16:56
Guzzanti for president!!Non hai risposto alla mia domanda, nun se fa così!

ABCDEF
24/05/2021, 21:49
“Senso unico alternato”........hai presente?:biggrin3:

alla mia età, vaghi ricordi :senzaundente:

Alebrasa
24/05/2021, 22:53

Rianimato è parolone, per essere onesti... diciamo che in odor di gnagna molti hanno abbandonato il girello dai... :D

Partecipo anche io al gioco...

Una domanda per @manetta scarsa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=23181)

Ma se la vacca al mulo gli dice: oggi ti puzza il culo, che dice il mulo alla vacca?

:D

_sabba_
24/05/2021, 22:54
Di sicuro non potevo farlo io, che sono un brutto vecchietto (ma ancora abbastanza arzillo).
Ben venga la gente di spirito come Miss e le sue amiche.
Qui non esistono (non hanno ragione di esistere) le quote rosa, semmai quelle simpatia.
Non possiamo mica sempre parlare di catastrofi!

A proposito, una domandina al prossimo che risponderà.
Qual’è il libro (o film) di fantascienza che preferisci?

:w00t:

Rianimato è parolone, per essere onesti... diciamo che in odor di gnagna molti hanno abbandonato il girello dai... :D

Partecipo anche io al gioco...

Una domanda per @manetta scarsa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=23181)

Ma se la vacca al mulo gli dice vattela a pigliare nel culo, che dice il mulo alla vacca?

La risposta potrebbe essere, vattela a pigliare dove fai la cacca

Monacograu
24/05/2021, 23:00
Di sicuro non potevo farlo io, che sono un brutto vecchietto (ma ancora abbastanza arzillo).
Qui non esistono (non hanno ragione di esistere) le quote rosa, semmai quelle simpatia.

Guida galattica per autostoppisti

Qual è il film di Tarantino che preferisci e periche?

Alebrasa
24/05/2021, 23:16

La risposta potrebbe essere, vattela a pigliare dove fai la cacca

Non ho fatto in tempo a editare, il detto era oggi ti puzza il culo.... e la risposta era: ho fatto la cacca. :D

PS se va bene l'ultima volta che avevo detta era alle elementari ed è venuta.... una cagata. :D

Guida galattica per autostoppisti

Qual è il film di Tarantino che preferisci e periche?

Pulp fiction....

Perche ti insegna che non devi mai fare un massaggio ai piedi alla moglie di Marcellus Wallace, ne tantomeno provare a inchiappettare Butch. :D

Ah giusto mi ero dimenticato la domanda...

Faresti mai un massaggio ai piedi alla moglie/marito del/della tuo/a capo/a? :D

Desmonio
25/05/2021, 07:07
Non ho fatto in tempo a editare, il detto era oggi ti puzza il culo.... e la risposta era: ho fatto la cacca. :D

PS se va bene l'ultima volta che avevo detta era alle elementari ed è venuta.... una cagata. :D

Pulp fiction....

Perche ti insegna che non devi mai fare un massaggio ai piedi alla moglie di Marcellus Wallace, ne tantomeno provare a inchiappettare Butch. :D

Ah giusto mi ero dimenticato la domanda...

Faresti mai un massaggio ai piedi alla moglie/marito del/della tuo/a capo/a? :D

Già fatto, il capo sono io e i piedi a mia moglie li massaggio io.
Avete mai rubato?

Monacograu
25/05/2021, 07:18
Avete mai rubato?

Il brutto di questo periodo è che è pieno di mosche, hai notato? :cipenso:...

Desmonio
25/05/2021, 07:30

Sui piedi? :risate2:

Alebrasa
25/05/2021, 12:22

Si io ne vedo una che ronza senza mai quotare direttamente.

Si chiamerà mica monacograu? :D

Avete mai rubato?
Io sì.

Tu? :D

Desmonio
25/05/2021, 12:24
Tutti i giorni, rubo i sogni degli altri e li realizzo per me.
Avete mai fatto la cacca in un prato con le mucche?

Alebrasa
25/05/2021, 12:41
Tutti i giorni, rubo i sogni degli altri e li realizzo per me.
Avete mai fatto la cacca in un prato con le mucche?

No però ho fatto la cacca in corsia d'emergenza. :D

Avete mai chiavato la moglie/marito di un vostro/a conoscente? :D

Monacograu
25/05/2021, 12:58
Sui piedi? :risate2:

Esatto, e più la prendi a calci e più gli piace :senzaundente:

Alebrasa
25/05/2021, 13:07
Ecco qui che viene fuori la personalità dei monaci repressi... :D

Desmonio
25/05/2021, 13:08
Esatto, e più la prendi a calci e più gli piace :senzaundente:
:risatona:

Alebrasa
25/05/2021, 13:11
Avete mai tirato un mawashigeri a una mosca che si credeva elefante? :senzaundente:

Desmonio
25/05/2021, 13:20
Le mogli/fidanzate dei miei amici mi fanno schifo dalla prima all'ultima. I conoscenti non li considero manco esseri umani
Le mosche non esistono, ho due gatte killer.

Avete mai scartato una caramella senza mani? Monacograu

Monacograu
25/05/2021, 13:21
Le mogli/fidanzate dei miei amici mi fanno schifo dalla prima all'ultima. I conoscenti non li considero manco esseri umani

Avete mai scartato una caramella senza mani? Monacograu

Ci si può provare :cipenso: :w00t:

Desmonio
25/05/2021, 13:24
Ci si può provare ??? :cipenso: :w00t:

Devi fare una domanda.
La risposta è si, ti faccio vedere a breve un tutorial :risate2::risate2:

Se abitate a Torino, può piovere per sempre?

Alebrasa
25/05/2021, 13:26

Avete mai scartato una caramella senza mani? @Monacograu (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22321)

A decine... sia con che senza mani... :senzaundente:

Avete mai fatto sesso con un uomo? Vorreste? cit. (minuto 1:50) :D

https://youtu.be/PSfaapjc1oY

Desmonio
25/05/2021, 14:05
A decine... sia con che senza mani... :senzaundente:

Avete mai fatto sesso con un uomo? Vorreste? cit. (minuto 1:50) :D

https://youtu.be/PSfaapjc1oY

No
Siete mai stati bannati da un forum?

XFer
25/05/2021, 14:20
Sì, uno di fotografia (non italiano) dove scrivevano veramente troppe troppe cazzate ciclopiche; li ho un po' insultati, neanche tanto...

La massima scarica di adrenalina provata?

Desmonio
25/05/2021, 14:30
Sì, uno di fotografia (non italiano) dove scrivevano veramente troppe troppe cazzate ciclopiche; li ho un po' insultati, neanche tanto...

Ho fatto snowboard agonistico, paracadutismo sportivo e base jump ... adrenalina a tonnellate.
Siete mai stati in galera?

Alebrasa
25/05/2021, 14:33

Sono stato inseguito da un cinghiale di almeno 2 quintali... non sapevo nemmeno di essere veloce come Husain Bolt. :D

Bannato da UN forum? Ho la collezione di trofei... :D

Qual'è il forum in cui avete incontrato l'utenza più stupida? :D

Miss Grey
25/05/2021, 14:39
Indubbiamente questo :oook:

Alebrasa
25/05/2021, 14:39

Domanda... :dubbio:

Miss Grey
25/05/2021, 14:41
Stupido è chi lo stupido fa?

Alebrasa
25/05/2021, 14:45
Stupido è chi lo stupido fa?
Non tutti i mali vengono per nuocere.

Essere o non essere? :D

Monacograu
25/05/2021, 14:49

E pensa che quando scrivo qui inizio sempre sforzandomi di essere intelligente...:biggrin3:

Miss Grey
25/05/2021, 14:51
E pensa che quando scrivo qui inizio sempre sforzandomi di essere intelligente...:biggrin3:

interessante...io non ho fatto nomi però :linguaccia2:

Speed Demon
25/05/2021, 17:03
Stupido è chi lo stupido fa?Una volta qualcuno disse "meglio tacere e passare da stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio"
Qua di dubbi ce ne siamo tolto un bel pò[emoji23]
Comunque tornando on topic
Qual'è il piatto che più detestate?

kaprone
25/05/2021, 17:07
Una volta qualcuno disse "meglio tacere e passare da stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio"
Qua di dubbi ce ne siamo tolto un bel pò[emoji23]
Comunque tornando on topic
Qual'è il piatto che più detestate?

Le melanzane!!! Cucinate in qualsiasi modo. Mi nausea solo l'odore...

Qual è il vostro fumetto preferito?

Alebrasa
25/05/2021, 17:27
Le melanzane!!! Cucinate in qualsiasi modo. Mi nausea solo l'odore...

Qual è il vostro fumetto preferito?

No vabbe dopo questa mi autobanno dal thread... persino la mia ragazza che è allergica alle melanzane le mangia lo stesso, come fai a vivere senza parmigiana?

Ghost rider.... (ma va?)

Ripeto la domanda visto che non è "stata risposta" prima :D

Essere o non essere?

https://www.youtube.com/watch?v=W_EVcj_2zMM

Speed Demon
25/05/2021, 17:36
No vabbe dopo questa mi autobanno dal thread... persino la mia ragazza che è allergica alle melanzane le mangia lo stesso, come fai a vivere senza parmigiana?

Ghost rider.... (ma va?)

Ripeto la domanda visto che non è "stata risposta" prima :D

Essere o non essere?

:DDecisamente essere piuttosto che apparire, al dubbio amletico non rispondo, si entrerebbe nel campo della filosofia e non è un forum di moto il posto adatto [emoji1787]

Personaggio mitologico preferito?

IACH
25/05/2021, 17:39
Rat Man.
cosa mischiate insieme al tabacco?:blink:

Alebrasa
25/05/2021, 17:40
Rat Man.
cosa mischiate insieme al tabacco?:blink:

Quale tabacco? :D

XFer
25/05/2021, 17:44
Personaggio mitologico preferito?

Zeus!! :cool:

Una cosa che ancora vi pentite di non aver fatto?

Speed Demon
25/05/2021, 18:12
Zeus!! :cool:

Una cosa che ancora vi pentite di non aver fatto?Andare ad un concerto di Ronnie James Dio, ma ormai è troppo tardi [emoji24]

Il vostro gtuppo o cantante preferito?
Laura Pausini ,Vasco Rossi, Gigi d'Alessio non verranno accettati come risposta [emoji23]

kaprone
25/05/2021, 18:19
TOOL e Maynard James Keenan.

Qualunque altra risposta è sbagliata

C'è qualcosa (di materiale) che vorreste ma non siete mai riusciti a comprare?

ABCDEF
25/05/2021, 20:31
... non sapevo nemmeno di essere veloce come Husain Bolt. :D

se ce lo avessi chiesto te lo avremmo detto noi, ma sei anche forte in moto come marquez, in macchina come hamilton, ti hanno proposto per il nobel della letteratura ma anche per quello di fisica, a scacchi, poi, non ne parliamo, cucini meglio di bottura, di film ne sai una più di mereghetti, e ........:D

Alebrasa
25/05/2021, 20:52
Flag, apri un vocabolario alla voce: iperbole.

Non quella geometrica eh, quella retorica. :D

ABCDEF
25/05/2021, 20:55
Flag, apri un vocabolario alla voce: iperbole.

Non quella geometrica eh, quella retorica. :D

ah, ok, sorry....per errore avevo aperto i tuoi post in questo forum...

seguirò il tuo consiglio :oook:

Alebrasa
25/05/2021, 21:00
Si si, ma intanto ora devi fare la domanda, altrimenti subirai le ire di Miss Grey :D

ABCDEF
25/05/2021, 21:08
Si si, ma intanto ora devi fare la domanda, altrimenti subirai le ire di Miss Grey :D

qual'è la città del mondo dove vi piacerebbe vivere ?

kaprone
25/05/2021, 21:13
qual'è la città del mondo dove vi piacerebbe vivere ?

Pechino :wub:

Chi è il vostro scrittore preferito?

Walter_il_Sardo
25/05/2021, 21:37
Pechino :wub:

Chi è il vostro scrittore preferito?Irvine Welsh.

Qual'è il cibo più strano che avete mangiato?

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

kaprone
25/05/2021, 21:42
Irvine Welsh.

Serpente (carne, pelle e brodo fatto con la spina dorsale) e spiedini di lingua di mucca

Siete mai stati perquisiti?

ABCDEF
25/05/2021, 21:45
Irvine Welsh.

alligatore

qual'è la ricetta a base di pasta che vi piace di più?

Serpente (carne, pelle e brodo fatto con la spina dorsale) e spiedini di lingua di mucca

sorry, mi hai anticipato...ma la lingua è un piatto comune della nostra tradizione...

XFer
25/05/2021, 21:48
Carbonara, santocielo!

Potendo portare una persona con voi su un'isola deserta per 1 anno, scegliereste...?

Speed Demon
25/05/2021, 21:48
Irvine Welsh.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando TapatalkIl cocomero in salamoia made in Romania, vi spoilero subito che fa cahare, se mai vi andasse di provarlo[emoji23]
La vostra bevanda preferita, sia alcolica che non

Azz sono arrivato tardi [emoji23]

Carbonara, santocielo!

Potendo portare una persona con voi su un'isola deserta per 1 anno, scegliereste...?Questa è facile, nessuno [emoji23]

ABCDEF
25/05/2021, 21:54
Carbonara, santocielo!

Potendo portare una persona con voi su un'isola deserta per 1 anno, scegliereste...?

andrea delogu

mare o montagna ?

(comincia ad essere di grande attualità):)

Speed Demon
25/05/2021, 21:56
Siete scaramantici?

ABCDEF
25/05/2021, 21:58
Siete scaramantici?

https://www.focus.it/site_stored/imgs/0005/014/toto.1020x680.jpg

NO

Alebrasa
25/05/2021, 22:02
alligatore

qual'è la ricetta a base di pasta che vi piace di più?

sorry, mi hai anticipato...ma la lingua è un piatto comune della nostra tradizione...
Agnolotti alla piemontese.

Miglior piatto a base di carne?

Si all aeroporto di Miami...

Non ho nulla addosso commissá... (Era un dispositivo elettronico che faceva incazzare il metal detector) :D

Speed Demon
25/05/2021, 22:06
Agnolotti alla piemontese.

Miglior piatto a base di carne?

Si all aeroporto di Miami...

Non ho nulla addosso commissá... (Era un dispositivo elettronico che faceva incazzare il metal detector) :DNon so scegliere [emoji23]
Peggior appuntamento? Del tipo che sareste voluti essere ovunque tranne che lì?

Desmonio
26/05/2021, 06:42
Il peggiore non ricordo ma il migliore è stato col giudice in tribunale per il divorzio. flag ho mangiato pure io l'alligatore! e pure l'iguana!

Avete mai avuto esperienze con extraterrestri o alieni o di abduction?

alex78pe
26/05/2021, 08:52
Il peggiore non ricordo ma il migliore è stato col giudice in tribunale per il divorzio. @flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607) ho mangiato pure io l'alligatore! e pure l'iguana!

Avete mai avuto esperienze con extraterrestri o alieni o di abduction?

Notte di una decina di giorni fa, o erano i satelliti di Musk o sono ammarati gli alieni nell'Adriatico...

Mai fatta una cosa a tre (o più)?

pier74
26/05/2021, 09:53
Si ed ero l'unico maschio
Intervista la persona sotto..Cara ti è piaciuto?

alex78pe
26/05/2021, 10:20

Fortunato bastardo :biggrin3:

Monacograu
26/05/2021, 11:11

Gli altri erano trans? :)

pier74
26/05/2021, 12:34
Ero ubriaco, po' esse, ma al mattino mi sono seduto senza avvertire dolori

Monacograu
26/05/2021, 15:18
Ero ubriaco, po' esse, ma al mattino mi sono seduto senza avvertire dolori

:)

Alebrasa
26/05/2021, 15:47
Anch'io notte da leoni a Maiorca con due bielorusse... Avevo il volo la mattina dopo alle 5 il mio amico che doveva venire con me ha dato forfait che era stanco ed è tornato in albergo, io direttamente after... Sarebbe stato uno schiaffo alla fortuna rifiutare una serata simile... :D

Melis
27/05/2021, 11:51

Moltissimo.
Auto dei sogni?

Speed Demon
27/05/2021, 12:02
Moltissimo.
Auto dei sogni?A me le auto non piacciono, solo moto please
L'auto è un male necessario [emoji23]
E a questo punto, moto dei sogni?

XFer
27/05/2021, 12:11
Io rispondo a tutte e due le domande, toh! Bannatemi :lingua:

Auto dei sogni una Chevrolet Chevelle del '72
Moto dei sogni una Tuono Factory '21 ma BASSA!! :cry:

La sorpresa più gradita? Vale sia un oggetto (regalo) che un evento.

_sabba_
27/05/2021, 14:39
Una Nissan GTR-R35 Nismo Track-Edition Stage 2 (700 cavalli) colore Gun Metallic da trovare in garage al posto della mia merdomacchina.

Alebrasa
27/05/2021, 14:47
Moltissimo.
Auto dei sogni?

Lamborghini Countach LP400 (ma solo perché ha il nome piemontese) :D

Meta turistica (estera) preferita? (cosi magari mi date qualche spunto per quest' estate) :D

Una Nissan GTR-R35 Nismo Track-Edition Stage 2 (700 cavalli) colore Gun Metallic da trovare in garage al posto della mia merdomacchina.

Perchè non una bella Lexus LFA? :D

A me le auto non piacciono, solo moto please
L'auto è un male necessario [emoji23]
E a questo punto, moto dei sogni?

Suzuki Hayabusa/Yamaha RD500, anche se non la comprerei mai... :D

ABCDEF
27/05/2021, 15:00
Lamborghini Countach LP400 (ma solo perché ha il nome piemontese) :D

Meta turistica (estera) preferita? (cosi magari mi date qualche spunto per quest' estate) :D

io rispondo con una italiana: Zona fra Marina di Noto e Marzamemi (ma spingiamoci anche fino a portopalo) : mare, cultura, enogastronomia

Speed Demon
27/05/2021, 17:08
Prendiamo l'argomento musica
Miglior concerto al quale siete stati?

aliden
27/05/2021, 17:42
Concerto di Rod Stewart in Arena a Verona se non ricordo male nel 1987 (ero giovane allora!).
Andai la scettico portato da amici, ma fu qualche cosa di inaspettato.....
Stando in materia artistica (chiedo venia se la domanda fossa stata già inserita)
Quale stata la rappresentazione teatrale che vi è piaciuta di più?

PS OT: Confermo la zona di Marzamemi, Capo Passero , Porto Palo è bellissima per trascorrere una vacanza (ci vado quasi ogni estate avendo la casa li vicino)

pier74
28/05/2021, 09:06
sono due, Keith Jarrett ,Jan Garbarek.
Vi piacciono?

IACH
28/05/2021, 11:33
per caso, durante una festa dell'Unità al Montestella di Milano, un concerto del Banco Mutuo Soccorso. Bellissimo.
la stessa sera provarono a rubarmi la Golf nuova di trinca :dry:

per il teatro Il Grigio con Giorgio Gaber

prima auto posseduta?

ABCDEF
28/05/2021, 12:24
per caso, durante una festa dell'Unità al Montestella di Milano, un concerto del Banco Mutuo Soccorso. Bellissimo.
la stessa sera provarono a rubarmi la Golf nuova di trinca :dry:

per il teatro Il Grigio con Giorgio Gaber

prima auto posseduta?

127 verde fastidio

primo 33 giri acquistato?

IACH
28/05/2021, 13:28
127 verde fastidio

primo 33 giri acquistato?

guarda il caso...questo ( immagine presa dal tubo ma lo posseggo ancora...)

https://i.ytimg.com/vi/fhhjLJwD0TM/maxresdefault.jpg

prima auto...guarda il caso una Golf MY 1974 primissima serie ceduta da papà ...e non è quella che hanno cercato di zanzarmi che era una GX ovvero un allestimento della prima serie con allestimento del GT sempre prima serie, ma con motore 1100. Bellissima che da vero pirla dopo 17 anni ho rottamato quando era ancora splendida.

parallelamente avevamo ereditato da una zia un 127 giallo Agip riverniciata arancio :w00t:

piddiri
28/05/2021, 15:26
...e la domanda qual'e

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Dennis
28/05/2021, 20:02
... prima auto lanciata contro un albero?

kaprone
28/05/2021, 20:55
Contro un albero no, ma un simpaticone con una mercedes ha stampato me, mio fratello e l'unica macchina della famiglia (all'epoca) sotto una nicchia con una madonna. La macchina venne rottamata, la madonna, invece, è ancora lì.

Siete mai stati coinvolti in una rissa?

massi69
28/05/2021, 21:29
Contro un albero no, ma un simpaticone con una mercedes ha stampato me, mio fratello e l'unica macchina della famiglia (all'epoca) sotto una nicchia con una madonna. La macchina venne rottamata, la madonna, invece, è ancora lì.

Siete mai stati coinvolti in una rissa?
1?
pittore preferito

XFer
28/05/2021, 21:42
Max Ernst.
Bevande preferite, 1 alcolica e 1 non?

Domino
28/05/2021, 22:43
Max Ernst.
Bevande preferite, 1 alcolica e 1 non?

Agricanto e Red Bull

Quando è stata l’ultima volta che siete andati a trans?

macheamico6
29/05/2021, 04:36
L'ultima a anche prima volta che sono stato a Trans-en-Provence fu nel Settembre 2001, di ritorno da Marsiglia.

Vincita al gioco più alta.

piddiri
29/05/2021, 05:20
100€ col gratta&vinci

la cosa che avete invidiato di più?

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Paolo Cromo
29/05/2021, 09:42
La Stelvio dei 2 fenomeni.
Ma non andate in moto?

armageddon
29/05/2021, 11:29
ho smesso

andate in barca a vela?

Manuele91
29/05/2021, 14:03
ho smesso

andate in barca a vela?

No, ogni tanto l estate vado in barca direzione portovenere con un amico (è la sua).
Tatuaggi ne avete/avete in mente di farne qualcuno?

Ps. Barca a motore

Speed Demon
29/05/2021, 16:58
No, ogni tanto l estate vado in barca direzione portovenere con un amico (è la sua).

Ps. Barca a motoreAvevo intenzione di farne quando ancora non era maintream, adesso anche i cani ed i gatti sono tatuati ed ho perso interesse[emoji23][emoji23]
Il film e la canzone che avete visto/ascoltato più volte?

XFer
29/05/2021, 17:08
Film: Guerre Stellari (il primo). Canzone: Another Brick in the Wall part 2 (Pink Floyd)

La multa più pesante?

IACH
29/05/2021, 17:50
un rosso... preso da mio figlio :dry:
quale alcolico dai 40° a salire?

Speed Demon
29/05/2021, 20:07
un rosso... preso da mio figlio :dry:
quale alcolico dai 40° a salire?Sicuramente grappa! [emoji16]
Non metto marche o vitigni perchè me ne piacciono diversi, non ho una preferenza assoluta.
Quale strumento musicale suonate o vi piacerebbe imparare a suonare?

XFer
29/05/2021, 20:45
Suono tutto male: flauto traverso, clarinetto, sintetizzatori e basso. Mi piacerebbe imparare il sassofono tenore.

Ripropongo una domanda disertata: la sorpresa più bella? Vale sia un oggetto (regalo) che un evento

IACH
29/05/2021, 21:02
Sicuramente grappa! [emoji16]
Non metto marche o vitigni perchè me ne piacciono diversi, non ho una preferenza assoluta.
Quale strumento musicale suonate o vi piacerebbe imparare a suonare?

non sono capace di suonare nulla e mi sarebbe piaciuto tantissimo suonare con la chitarra, provo una sana invidia per chi è capace.
Corsica o Sardegna ?

Monacograu
29/05/2021, 22:49
100€ col gratta&vinci

La Stelvio dei 2 fenomeni.

L’empatia di Paolo Cromo :)

Ma non andate in moto?

No.

Speed Demon
30/05/2021, 05:59
[QUOTE=piddiri;7687688]100€ col gratta&vinci

L’empatia di Paolo Cromo :)

No.Io per quanto non me ne frega nulla di auto, quando ho letto "Stelvio" ho pensato alla Moto Guzzi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Mito o leggenda preferito/a ?

Paolo Cromo
30/05/2021, 08:29
No.[/QUOTE]
Dovresti andarci un po' di più!

kaprone
30/05/2021, 08:43
Io per quanto non me ne frega nulla di auto, quando ho letto "Stelvio" ho pensato alla Moto Guzzi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Mito o leggenda preferito/a ?

Sicuramente Guan Yu (dal "Romanzo dei Tre Regni") e Sun Wukong (da "Il Viaggio in Occidente"). Sun Wukong ha ispirato molti personaggi di fumetti e anime, come Jan Coog di Starzinger o quella merdata di Dragon Ball.

Siete mai stati bocciati a scuola?

Monacograu
30/05/2021, 09:06
Dovresti andarci un po' di più!

Ciao!

:)

Desmonio
31/05/2021, 06:52

Ps. Barca a motore

Tatuaggi ne ho 6 un po'sparsi qua e là. Monacograu mi sa che ti hanno dato del fenomeno #171 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=171)
Perchè hanno chiuso il mio 3d su Jeep e Stelvio ?

Monacograu
31/05/2021, 07:04
Tatuaggi ne ho 6 un po'sparsi qua e là. Monacograu mi sa che ti hanno dato del fenomeno #171 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=171)
Perchè hanno chiuso il mio 3d su Jeep e Stelvio ?

Sì sì ho visto che mister empatia ha dato ad entrambi del fenomeno e gli ho anche educatamente risposto....
Si vede che la Stelvio logora chi non ce l’ha :)

Desmonio
31/05/2021, 07:10
Sì sì ho visto che mister empatia ha dato ad entrambi del fenomeno e gli ho anche educatamente risposto....
Si vede che la Stelvio logora chi non ce l’ha ?:)

Sicuro, comunque l'ho ritirata sabato mattina... che cretino a sapere che andava così male avrei preso la Dacia Duster o la Skoda...
Sai che il cambio ZF a 8 rapporti è una figata? Preciso, veloce impeccabile insomma.

massi69
31/05/2021, 07:59
Tatuaggi ne ho 6 un po'sparsi qua e là.

ma nn lo sai che si fanno sempre dispari?:biggrin3:

Desmonio
31/05/2021, 08:01
ma nn lo sai che si fanno sempre dispari?:biggrin3:

Si ma uno è formato da due disegni quindi se lo conto come 1 fanno 5
Vi tingete i capelli?

Monacograu
31/05/2021, 09:27
Sicuro, comunque l'ho ritirata sabato mattina... che cretino a sapere che andava così male avrei preso la Dacia Duster o la Skoda...
Sai che il cambio ZF a 8 rapporti è una figata? Preciso, veloce impeccabile insomma.

Lo so lo so :)

Si ma uno è formato da due disegni quindi se lo conto come 1 fanno 5
Vi tingete i capelli?

Si, di bianco per essere più interessante:)

Quante ossa vi siete rotti?

carlobo
31/05/2021, 09:53

omero, 2 volte la clavicola, tre dita della mano, malleolo, a parte le dita e l'omero tutte in moto, sempre a sinistra e sono mancino
siete mancini o destrorsi?

IACH
31/05/2021, 11:30

due volte lo stesso gomito sx, l'ultimo recentissimo frattura dell'ulna con operazione e piastra per rimetterla insieme. Inoltre lussazione del radio...per rimetterlo in riga mi hanno fatto vedere l'intero firmamento, domani ho rx e controllo
Il tutto per una "banalissima" caduta, camminando :cry:

chi frequenta un poligono?

armageddon
31/05/2021, 11:43
io lo gestisco un tsn

ossa non rotte ...poche

da quanti anni siete sposati?

Melis
31/05/2021, 12:12
io lo gestisco un tsn

ossa non rotte ...poche

Ossa rotte:
Ulna + Radio
Metacarpi e falangi quasi tutti, alcune più volte
Ginocchio
Tibia
costole
2 vertebre (fortunatamente senza conseguenze se non praticamente mesi a letto in cui stai scomodo in qualunque posizione)
clavicola
caviglia

Sposata mai, e spero di continuare così :)

Primo concerto (artisti conosciuti) a cui siete andati?
Domanda bonus: concerto più bello?

Desmonio
31/05/2021, 13:01
Giugno 1993 stadio Delle Alpi di Torino : Metallica + Cult + Megadeth + Suicidal Tendencies
Avevo quasi 15 anni...

273120

Monacograu
31/05/2021, 13:05
due volte lo stesso gomito sx, l'ultimo recentissimo frattura dell'ulna con operazione e piastra per rimetterla insieme. Inoltre lussazione del radio...per rimetterlo in riga mi hanno fatto vedere l'intero firmamento, domani ho rx e controllo
Il tutto per una "banalissima" caduta, camminando :cry:

chi frequenta un poligono?

Giusto per completezza
- clavicola destra
- spalla destra (lussata)
- alluce destro
- qualche costola
- femore
- capitello radiale sx (domenica scorsa)

io lo gestisco un tsn

ossa non rotte ...poche

Mai sposato, meglio rompersi le ossa da soli :)

XFer
31/05/2021, 13:17
Mai sposato, meglio rompersi le ossa da soli :)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
31/05/2021, 13:17
io lo gestisco un tsn

ossa non rotte ...poche

vale anche la somma di mogli diverse ?

per le ossa rotte:
scafoide, un paio di falangi, tibia, perone, tarso e metatarso, radio e ulna...totale 14 gessi, la maggioranza dei quali dovuti al calcio...moto in netta minoranza

Desmonio
31/05/2021, 13:18
vale anche la somma di mogli diverse ?

Si, io sono a 2 per adesso.

Speed Demon
31/05/2021, 13:33
Ossa rotte mai, ma cadute tante e cicatrici a non finire, avrò lo scheletro molto elastico[emoji23]

Modifica imprescindibile che fate ad una moto nuova?

Giugno 1993 stadio Delle Alpi di Torino : Metallica + Cult + Megadeth + Suicidal Tendencies
Avevo quasi 15 anni...

273120Mai invidiato niente a nessuno, ma per questo un pò mi fai rosicare [emoji16]

XFer
31/05/2021, 13:36
totale 14 gessi, la maggioranza dei quali dovuti al calcio...

E che è, giochi al calcio storico fiorentino?? :blink:

Miss Grey
31/05/2021, 13:36
Il paraserbatoio vale come risposta? :ph34r:

A quanti anni hai guidato la prima moto?

ABCDEF
31/05/2021, 13:45
E che è, giochi al calcio storico fiorentino?? :blink:

no, calcio anni 70 :)

_sabba_
31/05/2021, 13:51
Il paraserbatoio vale come risposta? :ph34r:

A quanti anni hai guidato la prima moto?

13

XFer
31/05/2021, 14:16
E' risposta + nuova domanda! :lingua:
Io a 14, se il Laverda 50 vale.

Viaggio più bello (non necessariamente per i posti)?

Melis
31/05/2021, 14:34

Uh

mongol rally
Milano - Ulan Bataar in Panda dell'87

Desmonio
31/05/2021, 15:09

Torino - Clermon Ferrand - Limoges - Bordeaux - San Sebastian - Sant Ander - Santiago de Compostela - Vigo - Lisbona - Gibilterra - Alicante - Barcellona - Saint Marie de le Mer - Nizza - Torino
in moto, con mia moglie (allora fidanzata)
Con la Tiger Explorer
In 15 giorni

QUante volte avete trollato Monacograu?

Alebrasa
31/05/2021, 17:08
Uh

mongol rally
Milano - Ulan Bataar in Panda dell'87

1000 punti guadagnati. :D

_sabba_
31/05/2021, 17:26
13

Mi autocito per aggiungere la “moto”:
Benelli Trial 50 del 1969 (4 marce, giallo).

Guidavo anche il mitico Garelli a 3 marce (grigio azzurro) di mio nonno paterno, che poi ha comprato mio nonno materno e pertanto ho potuto continuare ad utilizzarlo per diversi anni.

Miss Grey
02/06/2021, 07:44
_sabba_

idem: chiudere grazie

massi69
02/06/2021, 08:09
@_sabba_ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48164)

idem: chiudere grazie

ma nn prendertela, nn reagire d impulso stizzita...
sai quante persone leggono ?
come han gia scritto , una discussione la si può ignorare, se la si reputa non interessante.. .
perche la vuoi chiudere?
se molte persone hanno risposto, partecipandovi, è perché nn la pensavano così....
quando si esauriranno gli argomenti , la discussione morirà da sola , come molte altre , e come molte altre cose....
fai come fanno i francesi...
lascia futtere:biggrin3:

Miss Grey
02/06/2021, 08:11
ma nn prendertela, nn reagire d impulso stizzita...
sai quante persone leggono ?
come han gia scritto , una discussione la si può ignorare, se la si reputa non interessante.. .
perche la vuoi chiudere?
se molte persone hanno risposto, partecipandovi, è perché nn la pensavano così....
quando si esauriranno gli argomenti , la discussione morirà da sola , come molte altre , e come molte altre cose....
fai come fanno i francesi...
lascia futtere:biggrin3:

Non ho più voglia di leggere i commenti di certa gente, persone che si fanno grandi spalleggiandosi a vicenda. C'è troppo troppo rispetto

massi69
02/06/2021, 08:43
Non ho più voglia di leggere i commenti di certa gente, persone che si fanno grandi spalleggiandosi a vicenda. C'è troppo troppo rispetto
l importante è che tu nn te la prenda a livello personale. e che questo nn ti crei negativitÃ*.....
nn ne vale la pena...
capisco l l'entusiasmo che hai voluto condividere e che hai riversato in cio che scrivevi.,
purtroppo il grigio che hai scelto come nick impera anche in altri aspetti .....
personalmente , leggo e scrivo sul forum per svagarmi, e di alcuni, ho piacere a leggere perché ritengo interessante cio che scrivono su più argomenti...
nn prefiggerti obblighi.... nn serve, ti condiziona e ti crea pensieri del cazzi....
nn faro , nn aprirò...
se ti andrÃ* di farlo , fallo...
se nn risponderÃ* a cio che hai piacere a voler condividere , pace ...
e se decidi di nn farlo, sara nn in seguito a qualcosa, ma perché tu nn ne avrai voglia.... e non condizionata da qualcosa...
fottitene... i problemi sn altri

_sabba_
02/06/2021, 09:05
Discussione chiusa su richiesta dell’utente