PDA

Visualizza Versione Completa : Chiavi scrambler

Spluga
14/05/2021, 20:19
Aiuto. Ho cambiato la pila alla chiave Ma continuo far fatica ad accendere la moto. Mi dice sempre che la chiave è fuori portata. Ditemi voi. Più che in tasca alla giacca dove può stare. Chi mi può aiutare. Grazie mille

ABCDEF
14/05/2021, 21:04
Aiuto. Ho cambiato la pila alla chiave Ma continuo far fatica ad accendere la moto. Mi dice sempre che la chiave è fuori portata. Ditemi voi. Più che in tasca alla giacca dove può stare. Chi mi può aiutare. Grazie mille

io non lo avrei chiesto, dove te la puoi mettere, la chiave....conosco i loschi frequentatori di questo forum che sono schiavi delle battute...

headless
15/05/2021, 10:55
a questo punto penso si tratti di un difetto del trasmettitore della chiave. senti il conce

Intoride
18/05/2021, 11:29
Aiuto. Ho cambiato la pila alla chiave Ma continuo far fatica ad accendere la moto. Mi dice sempre che la chiave è fuori portata. Ditemi voi. Più che in tasca alla giacca dove può stare. Chi mi può aiutare. Grazie milleProva anche verificare lo stato della batteria della moto. In alternativa potrebbero esserci interferenze radio con altri trasmettitori (ad esempio il telecomando garage o reti wireless nelle vicinanze). Quindi eventualmente accendi la moto in luogo diverso senza avere oggetti in tasca o nelle vicinanze che potrebbero causare interferenze.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk